Come creare giochi in Visual Basic

June 13

Come creare giochi in Visual Basic


La creazione di giochi che utilizzano Visual Basic prevede diversi passaggi. Essa aiuta a delineare il gioco su carta. È quindi possibile costruire e il codice di ogni pagina uno alla volta. Questo progetto sarà in termini di tempo e si dovrebbe permettere a te stesso ampie pause durante il giorno o addirittura metterlo da parte per diversi giorni alla volta. Si possono trovare il necessario per relook in una o più parti del programma più volte prima che il gioco sia privo di bug o errori.

istruzione

La pianificazione su carta

1 Scrivere su carta ciò che si desidera che il gioco da includere. Annotare tutti i dettagli, tra cui capacità e combinazioni di colori. Utilizzare penne e pennarelli come necessario per aiutare a organizzare. Apportare modifiche come le tue idee si evolvono.

2 Scrivete su altrettanti fogli di carta le indicazioni che si desidera l'utente a prendere. Ad esempio, iniziare con "Player lancia il programma", quindi "A partire schermo appare" poi "Il giocatore può scegliere il livello di gioco o il tipo di bordo."

3 Ripetere questi passaggi fino a quando hai finito la mappatura di tutte le decisioni del giocatore fa all'interno del gioco.

Coding

4 Aprire il Visual Studio o ambiente Visual Basic Express.

5 Fare clic su "Crea" accanto o "Sito Web" "Progetto" nell'angolo in alto a sinistra della pagina iniziale. Si apre una nuova finestra. Scegliere "Windows Form Application" o "Sito Web" a seconda delle esigenze. Digitare il nome del gioco nel campo "Nome" e fare clic su "OK". Viene visualizzata una nuova finestra con una nuova forma per voi di iniziare a utilizzare.

6 Clicca su "Visualizza" dalle scelte di menu in alto e poi "Tool Box". Fare clic e trascinare gli oggetti necessari dalla zona Toolbox al modulo in bianco su uno schermo alla volta. Se il nostro gioco richiede l'aggiunta di schermi, fare clic sulla scheda "Solution Explorer" in basso a destra dello schermo. Il progetto viene visualizzato come una cartella con tutti i file associati a un grafico albero sotto di esso. Fai clic destro sul nome del progetto e fare clic su "Aggiungi". Scegliere "Nuovo elemento". Fare clic sullo stesso tipo di modulo scelto per la prima schermata. Un altro nuovo modulo vuoto apparirà e si può iniziare a lavorare sulla nuova schermata.

7 Fare doppio clic su ogni elemento si mette sul modulo vuoto. Apparirà una pagina di codifica. Digitare tutto il codice necessario per rendere i vari pezzi del tuo lavoro gioco. Il codice si posiziona sarà diverso per ogni gioco.

8 Testare il programma premendo il tasto "F5" per eseguire il programma. Fare clic sulla "X" rossa nell'angolo in alto a destra dell'applicazione in esecuzione per tornare alle schermate in cui è possibile modificare il codice per quanto è necessario per rendere il vostro lavoro correttamente gioco.

9 Chiudere il ambiente di sviluppo.