Come fare un app gioco gratuitamente

January 6

Fare un app gioco gratuitamente modificando il codice sorgente di un gioco open source. Il Web è pieno di codice sorgente e molte altre risorse che consentono di creare i propri programmi di gioco. Un altro tipo di risorsa per lo sviluppo del gioco è un ambiente di sviluppo integrato, che consente di scrivere codice di programma che è conforme alla sintassi del linguaggio si sta scrivendo in. Mentre si digita istruzioni di programmazione del gioco, i commenti che spiegano ciò che ogni dichiarazione fa scrivere. Questo rende il debug più facile.

istruzione

1 Scaricare i file di codice sorgente di un gioco open source da Source Forge, come ad esempio Rigs of Rods, Frets on Fire, o Assaultcube. Aperti gli sviluppatori di giochi sorgente genere fanno file di codice sorgente a disposizione in un file di archivio, come ad esempio un ZIP, file RAR o TGZ. Il codice sorgente all'interno di questi file di archivio è disponibile in file di testo che hanno le estensioni come ".c", ".java", o "BAS".

2 Scaricare un kit di sviluppo software, o SDK, per la lingua menzionato nelle istruzioni fornite con file di archivio del codice sorgente. Se il linguaggio di programmazione del gioco è C ++, è possibile ottenere un SDK da Microsoft, GNU, o Apri Whatcom. Per un gioco Java, ottenere il Java Development Kit dal sito di Oracle.

3 Leggere le istruzioni del programma per la compilazione del gioco dal codice sorgente, quindi leggere istruzioni del vostro SDK per la compilazione. Compilare il gioco dalla sua sorgente usando il compilatore del SDK, quindi eseguire il gioco.

4 Prendere appunti su che cosa vorresti cambiare sul gioco. Ad esempio, si potrebbe scrivere che si desidera rendere i personaggi del gioco sembrano cowboys invece di persone in tute spaziali.

5 Aprire i file di origine del gioco in un editor di testo come WordPad, quindi leggere ogni dichiarazione in ognuno dei file di origine. Scrivere le note che spiegano ciò che si pensa lo scopo della dichiarazione è. Se non si conosce lo scopo della dichiarazione, scrivere un punto interrogativo o "Do ma non capire".

6 Leggi la documentazione del SDK per imparare ad utilizzare i suoi strumenti per l'esecuzione di un programma di una istruzione alla volta, che alcuni SDK riferiscono come l'esecuzione "step-through".

7 Eseguire il gioco un'istruzione alla volta, annotando le note sul comportamento del gioco e l'istruzione corrente in esecuzione. Aggiorna i tuoi appunti originali con quelli nuovi, in particolare le note che mostrano punti interrogativi o "Non lo so ancora."

8 Riscrivi qualsiasi dichiarazione il cui scopo si capisce, quindi ricompilare il gioco ed eseguirlo per vedere l'effetto del cambiamento. Effettuare diverse altre modifiche, utilizzando l'elenco delle modifiche che hai scritto come guida per cosa cambiare. Una volta che non è più possibile riconoscere il gioco originale è stato scaricato, avrete fatto la propria applicazione di gioco.