Corel Draw Attività

November 25

Corel Draw Attività


L'ampio set di strumenti di Draw programma di illustrazione di Corel consente agli utenti di completare una serie di progetti e attività di documenti. Nella scelta di una attività, per uno sguardo che consentirà di sviluppare competenze specifiche è possibile applicare ai futuri progetti Draw. Disegno a mano libera è una di queste attività. Un altro è la conversione di una grafica raster in grafica vettoriale. In contrasto con la grafica raster, grafica vettoriale mantengono sempre una superficie liscia, aspetto pulito, indipendentemente dalle dimensioni si scala loro.

disegnare a mano libera

Iniziare a utilizzare strumento a mano libera di Draw premendo il tasto "F5", quindi fare clic e trascinare sullo schermo. Ogni volta che si rilascia il pulsante del mouse, si fanno un nuovo punto o "nodo".

Quando sei pronto a modificare i tuoi scarabocchi in una forma più raffinata, premere il tasto "spazio" per iniziare a utilizzare lo strumento "Pick". Quindi, fare doppio clic su uno dei nodi del scarabocchio. Draw trasforma i nodi blu, e mostra frecce tangenti per loro. Fare clic e trascinare il nodo per posizionarlo dove si desidera. Fare clic e trascinare le frecce tangenti per controllare come la curva attraversa il nodo selezionato.

Convertire grezzi foto in disegni Smooth

Guardate attentamente la foto in una pagina Web. È probabile vedere i singoli pixel frastagliati (ad esempio, elementi di immagine) della foto. Tale effetto frastagliato è un problema tipico con grafica raster. Quanto più si ingrandisce immagini raster, le "scalettature" più si vede.

Al contrario, le immagini vettoriali si fanno con Draw in grado di scalare a qualsiasi dimensione senza il problema di jaggedness. È possibile quindi usare Draw per convertire le immagini raster grezzi in pulito, illustrazioni vettoriali dall'aspetto professionale.

Iniziare copiando e incollando una foto in Draw. Se non si dispone di una foto a portata di mano, tirare uno senza restrizioni di copyright da un sito web royalty-free. Creare una copia della fotografia selezionandola e premendo "Control-D." Bloccare la foto originale da ulteriori modifiche cliccando col tasto destro e selezionando "Blocca oggetto."

Tracciare il Soggetto

Il tuo obiettivo è quello di creare un insieme di curva chiusa, oggetti vettoriali-based che riproducono il soggetto della foto. Inizia tracciando su ogni riga del soggetto con lo strumento polilinea nello strumento di comparsa di Bezier. Dopo aver selezionato questo strumento, fare clic su un angolo del soggetto della foto, quindi rilasciare. Trascinate al punto successivo del soggetto. Ripetere questo processo fino a tornare al punto di partenza per chiudere la curva.

È importante che le curve chiuse. Se non lo sono, non si possono riempire con il colore. Per aiutarvi a chiudere le curve, assicurarsi l'opzione del menu Visualizza "Aggancia agli oggetti" sia selezionata.

Colore ogni curva chiusa con "Fill" o strumenti "Riempimento". Nella scelta di colori per il riempimento, notare le sottili gradazioni di ogni tonalità nella foto originale. È possibile utilizzare il selettore colore contagocce, che è all'interno dello strumento di riempimento, per scegliere il colore esatto dal soggetto.

Una volta rintracciato tutte le forme della foto, raggrupparli insieme per fare una singola unità, in modo che il pezzo sarà tenere insieme quando si sposta: selezionare tutti i pezzi e fare clic su "Control-G" di raggrupparli. È quindi possibile evitare modifiche accidentali al gruppo con il comando "Blocco oggetto" menzionato in precedenza.

Ora avete un esempio che può essere scalata a qualsiasi dimensione senza mostrare alcun bordi frastagliati.