Come fare un Pokemon Flash Intro

May 6

Viene visualizzata una intro in Flash su un sito web basato su Flash prima che un utente raggiunge il contenuto. Un intro aiuta eccita lo spettatore e fornisce le informazioni necessarie, come la storia di un sito web. Anche se Flash intro impressionare alcuni utenti, che irritano gli altri. Così mantenere la vostra breve. Fai la tua intro Pokemon-based eccitante includendo popolare, ben disegnati a Pokemon o combinando le immagini in un modo nuovo. Si possono trovare immagini di Pokemon sul sito ufficiale o su siti di fan correlati.

istruzione

1 Avviare Adobe Flash, e creare un nuovo file.

2 Premere il pulsante "Nuovo livello". Evidenziare il livello, e lo chiamano "Sfondo". Utilizzare lo strumento o il "pennello" "Pen" per disegnare lo sfondo desiderato. Ad esempio, disegnare una grande palla Pokemon bianco e rosso.

3 Importare un'immagine di sfondo, se non si vuole disegnare uno. Fare clic sul menu "Importa", e scorrere fino a "Immagine". Evidenziare l'immagine di sfondo desiderata e premere "OK". Spostare l'immagine per l'area appropriata della tela tramite funzione "Arrow". Ad esempio, importare un'immagine della copertina originale "Pokemon Rosso".

4 Premere il pulsante "Nuovo livello". Un nome al layer "Pokemon". Utilizzare gli strumenti all'interno della cassetta degli attrezzi per disegnare il Pokemon desiderato. Ad esempio, disegnare il Pokemon Pikachu. Colorare lo giallo e nero con il "Bucket".

5 Regolare il tempo, se lo desideri. Evidenziare il "Background" e strati "pokemon", e fare clic sul pulsante "Nuovo Frame". Aggiungere fotogrammi fino al Pokemon Intro raggiunge la lunghezza desiderata. Ad esempio, se si desidera Pikachu appaia sullo schermo per 1 secondo, aggiungere 12 fotogrammi.

6 Spostare le immagini di Pokemon, se lo si desidera. Ad esempio, costringere Pikachu di scivolare fuori dallo schermo. Fare clic sul secondo fotogramma, ed evidenziare Pikachu. trascinarlo leggermente verso l'alto. Ripetere il processo, trascinando Pikachu sempre di più verso l'alto ogni volta.

7 Aggiungere un nuovo livello, e il nome "Pokemon2." Disegnare l'immagine desiderata, o importare uno. Ad esempio, disegnare un allenatore Pokemon in piedi in un angolo dello schermo.

8 Regolare i tempi della seconda immagine, usando la linea temporale.

9 Ripetere il processo di aggiunta di immagini, regolando la linea temporale e immagini in movimento fino a completare l'intro Flash.

10 Fare clic sul menu "File", e scorrere fino a "Salva con nome". Inserire il titolo di "Pokemon Flash Intro" e selezionare il formato del file "SWF".