Come fare un cilindro in Autodesk Inventor

April 10

Come fare un cilindro in Autodesk Inventor


Autodesk Inventor è una soluzione di modellazione parametrica di livello professionale utilizzata da ingegneri professionisti di tutto il mondo. È possibile utilizzare Inventor per creare rapidamente prototipi virtuali e per eseguire analisi di disegni nuovi o esistenti. Il cilindro è una delle forme tridimensionali di base utilizzati all'interno di Inventor per costruire disegni più complessi. Parti e strutture da cambi marcia a pistoni idraulici iniziano tutti come cilindri. Per apprendere i modi per costruire un cilindro è fondamentale per lavorare in ambiente Inventor.

istruzione

Lo strumento Estrusione

1 Fare clic su "File" e "Nuovo" dal menu a tendina che appare. Fare doppio clic su "Standard.ipt."

2 Trascinare il mouse sul pannello Sketch 2-D e clicca su "Centro del cerchio". Trascinare il mouse nuovamente dentro l'area di lavoro e sinistro del mouse all'interno di esso. Tirare lentamente il mouse verso di sé per creare un cerchio. Quando è di una lunghezza desiderata, sinistra-clicca di nuovo per crearlo.

3 Trascina il mouse sul pulsante "Return" che si trova sulla barra degli strumenti Inventor standard e sinistro del mouse. Spostare il mouse sul pulsante "Estrusione" che si trova all'interno della parte del menu Caratteristiche. Clicca su "Estrusione".

4 Fai clic su "OK" nella finestra di dialogo che appare.

La Rivoluzione strumento

5 Fare clic su "File" e poi "Nuovo" dal menu a tendina che appare. Clicca su "Standard.ipt."

6 Trascinare il mouse sopra l'icona "tre punti Rettangolo" e sinistro del mouse. Spostare il mouse di nuovo nello spazio di lavoro.

7 Sinistro del mouse all'interno dell'area di lavoro e trascinare il mouse lontano da voi per tracciare un rettangolo di dimensioni desiderate. Sinistro del mouse di nuovo per crearlo.

8 Trascinare il mouse sul pulsante "ritorno" che si trova all'interno della barra degli strumenti Inventor standard e sinistro del mouse. Spostare il mouse nel menu lavorazioni di parti e fare clic su "Revolve".

9 Spostare il mouse su uno dei tuoi piazza & # 039; s linee verticali e sinistro del mouse. Una volta visualizzata l'anteprima verde del cilindro, cliccare su "OK".

Consigli e avvertenze

  • I cilindri creati in questo tutorial hanno proprietà diverse e non possono essere usati in modo intercambiabile. Il metodo piazza-a-cilindro produce un breve, cilindro di grasso che può sopportare una grande quantità di peso. Il metodo del cerchio e cilindro produce un cilindro tipico.