Come utilizzare Unreal Engine 3

January 5

Unreal Engine 3 è un programma utilizzato per progettare videogiochi. Questi giochi sono progettati per funzionare su sistemi o personal computer che sono dotati di DirectX 10, come Xbox 360 e PlayStation 3. Il programma permette ai progettisti di giochi che non sanno molto di programmazione di computer per creare facilmente mondi di gioco. È possibile creare un livello di gioco in pochi semplici passi.

istruzione

1 Aprire il Unreal Engine 3 Editor dal menu del programma del computer. Creare un nuovo file selezionando "File" e poi "Nuovo". Scegli il tuo stile preferito geometria - Additivo è appropriato per la maggior parte dei livelli di gioco.

2 Selezionare il pennello costruttore - il cubo rosso al centro dello schermo vista prospettica - e quindi fare clic sul "CSG: Aggiungi" pulsante sul lato destro dello schermo per aggiungere il cubo pennello costruttore di livello. La forma e le dimensioni di questo pennello determinano la forma e le dimensioni del prodotto si creerà.

3 Per rendere il vostro cubo in un'altra forma, fare clic sul pulsante "Mode Geometria" in alto a sinistra dello schermo. Fare clic sul pulsante "Edge" e quindi selezionare il cubo. Cliccare su uno dei bordi e spostarlo fare un'altra forma. Fare clic sul pulsante "Rebuild Geometria" sulla parte superiore dello schermo per aggiornare la forma.

4 Per creare una stanza, il cubo iniziale deve essere abbastanza grande per il personaggio, che è alto 88 unità, di entrare. Ridimensionare la griglia a 32 unità utilizzando il pannello di controllo in basso a destra dello schermo. Utilizzare lo strumento di misura in vista 2D e spostare i bordi del pennello del costruttore fino a quando non è abbastanza grande. Fare clic sul "CSG: Aggiungi" per aggiungere il cubo. Ridimensionare la spazzola del costruttore in modo che sia appena più piccolo del cubo e fare clic su "CSG: sottrarre." Questo crea una scatola vuota.

5 Per aggiungere illuminazione per la stanza, fare clic sul pulsante "Modalità fotocamera". Fai clic destro sul terreno dove si desidera posizionare la luce e selezionare "Aggiungi Attore" e poi "Add Luce (Point)." Spostare la luce da terra e ridimensionare utilizzando lo strumento scala.

6 Per aggiungere un punto di inizio lettore, fare clic destro sul pavimento e selezionare "Aggiungi Attore" e poi "Aggiungi PlayerStart." Per eseguire il livello, fai clic su "Gioca in Editor," che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo.