pulsante quiz in flash

Come fare un quiz in Flash CS5

August 31

Fare un quiz in Flash CS5 scrivendo istruzioni ActionScript che mettono a confronto le risposte inseriti in una forma Flash con risposte che la lista in una variabile di matrice. Il quiz Flash in questo progetto si basa sul modello di programmazione event-driven di ActionScript. Questo tipo di programmazione esegue le istruzioni quando l'utente di un programma preme un pulsante o fa clic su un controllo in una maschera collegata con il programma. Personalizzare quiz di questo progetto, scrivendo le proprie domande e risposte. Per aggiungere grafica per il quiz, trascinare sullo stage con lo strumento "pennello" di Flash.

istruzione

1 Trascinare, dalla finestra "Componenti" per stage, controlli che visualizzano le domande del quiz e dei risultati della valutazione della risposta del giocatore a queste domande. Ad esempio, trascinare due controlli "etichetta" da "componenti" per la "Stage" e il nome loro "lblQuest" e "lblEval" per indicare i controlli che conterrà il testo della domanda e la valutazione.

2 controlli di trascinamento dalla finestra "Componenti" allo stage che accettano la risposta del giocatore alle vostre domande quiz. Ad esempio, trascinare una scatola "TextInput" allo stage e denominarlo "txtResp" per indicare dove i tipi di giocatori risposte.

3 Scrivere le istruzioni ActionScript che importare il codice librerie il quiz avrà bisogno. Ad esempio, incollare queste dichiarazioni nella parte superiore del vostro programma di ActionScript.

import flash.events.Event;
import fl.events.ComponentEvent;
import fl.events.ColorPickerEvent;
import fl.controls.RadioButtonGroup;
import flash.text. *;
import flash.events.MouseEvent;

4 Scrivere le istruzioni ActionScript che memorizzano le domande per il quiz in un array. Ad esempio, digitare queste istruzioni ActionScript dopo la sezione di importazione del programma.
var strQuest: Array = [ "Chi è stato il secondo presidente degli Stati Uniti", "Chi ha scritto 'Wuthering Heights'", "? Attraverso quale mezzo fanno la maggior parte delle piante ricevono il loro nutrimento"];

5 Scrivere le istruzioni ActionScript che memorizzano le risposte per il quiz in un array. Ad esempio, digitare questa dichiarazione dopo quello che definisce le domande del quiz.

var strRisp: Array = [ "Adams", "Bronte", "suolo"];

6 Scrivere le istruzioni ActionScript che valutano le risposte del giocatore alle domande del quiz. Ad esempio, incollare le seguenti istruzioni ActionScript inferiori a quelli che elencano le risposte del quiz. Tali dichiarazioni comprendono la "if-then" costrutto di programmazione, che confronta la risposta del giocatore quiz per il testo nella matrice "strRisp".

var iQuest: int;
iQuest = 0;
btnSub.addEventListener (MouseEvent.CLICK, btnHand);
lblQuest.text = strQuest [0];
Funzione btnHand (evento: MouseEvent): void
{

if (strAns[iQuest] == txtResp.text ) {
lblEval.text = "Correct!";

} altro {
lblEval.text = & quot;! errato & quot ;;
}

iQuest + = 1;
lblQuest.text = strQuest [iQuest];

}

7 Premere il tasto "Control" e "Enter" simultaneamente per testare e prendere il quiz.

Come creare un pulsante rollover in Flash

March 26

Flash è una piattaforma multimediale che viene utilizzato per aggiungere interattività, l'animazione grafica vettoriale e raster, testo e immagini o per riprodurre video in una pagina Web. Flash viene spesso utilizzato per creare giochi online o creare annunci pubblicitari animati che catturano l'occhio dell'utilizzatore. Flash supporta lo streaming audio e video e in grado di catturare l'input da computer dell'utente tramite tastiera, mouse, microfono e webcam. Creazione di un semplice pulsante in Flash è una delle prime cose che uno sviluppatore Flash impara a fare ed è utile per il collegamento tra le scene o per un URL esterno.

istruzione

1 Aprire il programma Flash e fare clic sul menu "File" nella parte superiore della finestra del programma. Fai clic su "Nuovo" e selezionare "Documento Flash."

2 Selezionare lo strumento forma ovale dal menu "Strumenti" e impostare il colore di riempimento di colore rosso e il colore del tratto di nero nella finestra "Proprietà".

3 Tenere premuto il tasto "Shift" sulla tastiera, quindi fare clic e trascinare il cursore nell'area di lavoro del documento per creare un cerchio rosso con un contorno nero.

4 Fare clic sullo strumento "Freccia" dal menu "Strumenti" e fare doppio clic sul cerchio per selezionarlo. Fai clic destro sul cerchio e scegliere l'opzione "Converti in simbolo". Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Converti in simbolo".

5 Fare clic nel campo di testo "Nome" e cancellare il nome predefinito. Digitare "my_button". Fare clic per selezionare "Button" come tipo di simbolo. Fare clic sul pulsante "OK".

6 Fare doppio clic di nuovo sul pulsante per passare alla modalità di modifica del simbolo. Selezionare la colonna "Over" dalla timeline per "my_button". Inserire un fotogramma chiave nello stato "Over" premendo il tasto "F6" sulla tastiera.

7 Fare doppio clic su "my_button" per selezionarlo (facendo in modo che lo stato "Over" è ancora selezionata) e impostare il colore di riempimento al blu nella finestra "Proprietà".

8 Fare clic sullo stato "Down" nella timeline per "my_button" e premere il tasto "F6" sulla tastiera per inserire un fotogramma chiave.

9 Fare doppio clic su "my_button" per selezionarlo (facendo in modo che lo stato "Down" è ancora selezionata) e impostare il colore di riempimento al giallo nella finestra "Proprietà". Sono stati creati i tre stati diversi per il pulsante (su, sopra e giù).

10 Right-click "my_button" e selezionare "Azioni" per aprire la barra degli strumenti Azioni. Nella barra degli strumenti Azioni fare clic su "Azione", poi "Browser / Rete", e quindi fare doppio clic su "getURL". Questo creerà una azione "getURL" e richiamate diversi campi di testo che è possibile utilizzare per definire l'URL che gli utenti saranno indirizzati quando fanno clic sul pulsante.

11 Digitare l'URL desiderato nel campo di testo "URL". Nella "Finestra" campo di testo, digitare "_blank".

12 Fare clic sul menu "File" nella parte superiore della finestra del programma e quindi fare clic su "Salva" per salvare il filmato. Digitare un nome di vostra scelta e fare clic sul pulsante "Salva".

13 Fare clic sul menu "Control" e selezionare "Prova filmato" per riprodurre il filmato. Testare il tasto passando il cursore su di essa per vedere il cambiamento di colore, quindi clic su di esso per assicurarsi che apre una finestra del browser Web e visualizza la pagina Web corretta. È stato creato un pulsante rollover utilizzando Flash.

Come fare il proprio gioco quiz in Flash

January 17

Come fare il proprio gioco quiz in Flash


Creazione di quiz Flash è sceso in campo programmazione del gioco dalla tempesta. quiz sono vicino alla parte superiore dei giochi più comuni commessi in Flash; questo è perché sono semplici da fare. Il programmatore deve installare domande, quindi creare un trigger per il "si perde!" o "hai vinto!" schermo. Questo si ottiene inserendo codici precisi. Giochi Flash quiz sono un buon punto di partenza per coloro che durante la preparazione per una più intensa programmazione quiz gioco.

istruzione

1 Avviare Adobe Flash. Selezionare "File" e poi su "Nuovo". Fare clic su "File Flash (ActionScript 2.0)" e quindi selezionare "OK" per creare un nuovo documento.

2 Premere "F6" quattro volte per creare quattro fotogrammi chiave sulla vostra linea del tempo. Ora ci sono cinque fotogrammi chiave perché non viene creata automaticamente uno di loro quando avete lanciato Flash.

3 Clicca sul primo fotogramma chiave. Premere il tasto "F9" per far apparire il vostro campo azioni nel fotogramma chiave. Inserire il seguente nel campo di azioni:

Stop()

Ripetere il passaggio per tutti i fotogrammi chiave.

4 Seleziona il tuo primo fotogramma chiave. Utilizzando lo strumento di testo, creare il titolo del gioco. Questa schermata sarà la vostra schermata del titolo quiz.

5 Fare clic sull'icona "Window" nel menu in alto. Scegliere "Librerie comuni" e poi cliccare su "Buttons".

6 Sfoglia le opzioni dei pulsanti e trovare uno da usare. Selezionarlo e trascinarlo sul vostro spazio di lavoro.

7 Selezionare il pulsante che si è aggiunto nell'ultimo passaggio. Premere il tasto "F9" per portare il campo di azione; inserire il seguente codice in esso:

on (release) {

gotoAndStop (2)

}

Ora verrà richiesto di secondo fotogramma chiave. Qui, si crea la prima domanda del quiz.

8 Scrivi una domanda nello spazio di lavoro. Portare tutta la domanda che si desidera.

9 Scrivi la risposta corretta nella casella di testo accanto. Ripetere i punti 8 e 9, ma scrivere una risposta non corretta nella seconda casella di testo.

10 Selezionare la risposta corretta, quindi premere "F8", che avvierà una finestra simbolo di conversione. Premere il tasto "" per il tipo di simbolo e lasciare le altre opzioni stesso; premere "OK." Ripetere questa operazione per la risposta sbagliata.

11 Selezionare la risposta corretta. Premere il tasto "F9" per avviare il campo azioni. Inserire il seguente codice:

on (release) {

gotoAndStop (3);

}

L'opzione per installare la domanda successiva apparirà nel terzo fotogramma chiave.

12 Seleziona la risposta errata. Premere il tasto "F9" per avviare la finestra di azioni. Inserire il seguente codice:

on (release) {

gotoAndStop (5);

}

Il "si perde!" Viene visualizzata la schermata. Questo è il quinto fotogramma chiave.

13 Scegliere il terzo fotogramma chiave e fare i passaggi da 8 a 12 di nuovo per creare la tua seconda domanda. Quando si digita il codice Fase 12 in questa cornice, tipo "4" come l'unico numero nel codice venga chiesto al "hai vinto!" schermo.

14 Scrivere "hai vinto!" nel quarto fotogramma chiave. Questa è la schermata vittoria.

15 Aggiungere un altro pulsante nello spazio di lavoro.

16 Scegliere il pulsante con il tuo strumento di selezione; premere "F9" per avviare la finestra di azioni. Inserire il seguente codice:

on (release) {

gotoAndStop (1);

}

apparirà il primo fotogramma chiave, che è la schermata che richiede al giocatore di giocare la partita.

17 Scegli il quinto fotogramma chiave; ripetere i punti da 14 a 16. ricordarsi di inserire "si perde!" quando si ripetere il punto 14 questa volta. Questo creerà la schermata di perdente.

Come creare un pulsante in Macromedia Flash 8

April 1

Come creare un pulsante in Macromedia Flash 8


Macromedia Flash 8 è un potente programma multimediale usato per fare film e altri oggetti interattivi. Utilizzando il programma può essere intimando a causa del gran numero di opzioni disponibili. La maggior parte delle funzioni avanzate in Flash vengono eseguite utilizzando "simboli", che sono grafica speciale. I simboli sono elementi come filmati e pulsanti. Per creare un pulsante, è sufficiente creare un elemento grafico e convertirlo il simbolo di pulsante.

istruzione

1 Fare clic sul palco principale per deselezionare tutto.

2 Creare un nuovo livello facendo clic su "Inserisci" nella parte superiore del programma, poi "Timeline", allora "Layer". Rinominare il livello, se si preferisce, a o "" "azione".

3 Fare clic sullo strumento "Shape" dalla barra degli strumenti, quindi fare clic e trascinare sul palco per disegnare una forma. Regolare la corsa e il colore di riempimento dal pannello barra degli strumenti.

4 Premere il tasto F8 per aprire la finestra di dialogo Converti simbolo. Immettere il nome del pulsante nel campo "Nome", quindi selezionare "Button".

5 Fare doppio clic sul pulsante per attivare la modalità di isolamento per modificare l'aspetto del grafico una volta che è stato trasformato in un pulsante.

Come mettere un pulsante PayPal in Flash

October 28

Creare pulsanti PayPal che utilizzano la codifica Flash per consentire ai visitatori del tuo sito web e-commerce per completare le transazioni tramite PayPal. Il sito ufficiale di PayPal consente di creare rapidamente e facilmente pulsanti Flash che vanno da permettere al cliente di aggiungere un elemento specifico al suo carrello o di finire il suo acquisto e check-out. Non importa i pulsanti che si desidera inserire, o quanti, la generazione del codice è un processo semplice e veloce.

istruzione

1 Selezionare l'opzione "vendere sul tuo sito web" dal menu a discesa "Get Paid" all'interno della scheda "Home" sulla home page di PayPal, quindi scegliere "Creare un pulsante Now". Selezionare il nome del pulsante che si desidera creare - "Aggiungi al carrello", "Acquista ora" o "Donare" - dal riquadro di navigazione a sinistra.

2 Scegliere "Crea il tuo pulsante Ora", quindi inserire le informazioni richieste. Per "Aggiungi al carrello", per esempio, PayPal richiede il nome dell'elemento, il numero di magazzino e il prezzo del prodotto. Fai clic su "Crea pulsante."

3 Trascina il mouse sopra il codice HTML che viene visualizzata, quindi fare clic destro e selezionare "Copia".

4 Aprire del tuo sito "File Manager" in una scheda o una finestra separata, fare clic sul nome della pagina in cui si desidera inserire il pulsante, quindi fare clic su "Modifica" per aprire il file in un editor HTML.

5 Pulsante destro del mouse nel punto all'interno del documento HTML in cui si desidera visualizzare il pulsante, quindi selezionare "Incolla". Salvare il documento e aprire la pagina in una nuova scheda o finestra per verificare che il pulsante funziona.

Esercitazione per la creazione di un pulsante in Macromedia Flash

December 4

Un pulsante in Macromedia (Adobe) Flash può servire a molti scopi, alcuni dei quali comprendono dirigere l'utente a una pagina web o innescano un evento all'interno del file Flash in sé. In entrambi i casi, è semplice creare pulsante stesso e non ci vuole molto per assegnare compiti diversi al pulsante. Assicurarsi di utilizzare Action Script 2.0 per evitare problemi con i comandi dei pulsanti Action Script.

istruzione

Creazione di un pulsante

1 Aperto Macromedia Flash, fare clic su "File" e poi cliccare su "Nuovo ..." per aprire la finestra di selezione del tipo di file. Selezionare "Flash File (Action Script 2.0)" e premere "OK" per creare un nuovo documento Flash.

2 Fare clic sullo strumento Rettangolo, o qualsiasi altro strumento di creazione di forma, e utilizzarlo per creare una forma da usare come il pulsante. In alternativa, è possibile importare un'immagine da utilizzare come pulsante.

3 Fare clic sullo strumento di selezione e usarlo cliccando sul lavoro e trascinandolo sulla forma per selezionare l'intera forma si è creato. Se si è utilizzato un'immagine importata, selezionarlo nello stesso modo.

4 Fai clic destro sulla selezione e selezionare l'opzione "... Convertire in simbolo" opzione. Si può premere il tasto "F8" sulla tastiera, invece. Si aprirà la finestra di simbolo di conversione.

5 Fai clic sul menu a discesa sotto il "Tipo:" l'opzione e selezionare "Button". Premere il tasto "OK" e la forma saranno ora essere convertiti correttamente in un pulsante.

Making It funzionale

6 Selezionare il pulsante facendo clic su di esso con lo strumento di selezione e premere il tasto "Shift + F3" sulla tastiera. Si aprirà il menu di comportamenti.

7 Fare clic sul pulsante "Add Behavior" (il segno più). Si aprirà un elenco di comportamenti che si possono aggiungere al pulsante.

8 Selezionare il comportamento appropriato che si desidera utilizzare per il pulsante. Ad esempio, è possibile utilizzare il comportamento "Vai alla pagina Web" per rendere il vostro pulsante di portare l'utente a un sito web quando si fa clic con il pulsante.

Come aggiungere un pulsante Replay in Flash

March 13

Come aggiungere un pulsante Replay in Flash


Adobe Flash consente di creare un'animazione tramite una linea temporale. La timeline gestisce l'animazione dal primo fotogramma all'ultimo. Si sarebbe probabilmente inserire un comando di arresto nel l'ultimo fotogramma di provocare la presentazione alla fine, invece di loop più e più volte. Aggiungere un pulsante di riproduzione per la presentazione per dare all'utente il controllo sopra la visualizzazione di nuovo l'animazione.

istruzione

1 Aprire l'applicazione Flash. Fare clic su "File", "Apri". Selezionare il file che si desidera aggiungere il tasto replay e fare clic su "Apri".

2 Selezionare lo strumento Testo dal pannello Strumenti. Tipo "Replay" sul palco. Scegliere lo strumento Freccia e premere il tasto "F8". Digitare un identificatore per il pulsante nel campo Nome e scegliere l'opzione "Button".

3 Tipo "replayBtn" nel campo Nome istanza, che si trova nel pannello Proprietà. Premere il tasto "F9" per aprire il pannello Azioni e inserire il codice seguente per creare le azioni per il pulsante:

replayBtn.onRelease = function () {

gotoAndPlay(1);

}

4 Il valore nella funzione "gotoAndPlay", come è entrato qui rappresenta il primo fotogramma. Quando il pulsante viene premuto e rilasciato, l'animazione ricomincia al primo fotogramma. Modificare questo valore per soddisfare le vostre esigenze.

Come creare un simbolo del pulsante in Adobe Flash CS4

April 29

Adobe Creative Suite 4 collezione di applicazioni di progettazione professionale include un programma chiamato Flash CS4 che può essere utilizzato per sviluppare pagine Web dinamiche e animazioni interattive. Se si sta creando una pagina Web in Flash CS4 e vogliono avere una zona cliccabile che funge da collegamento ipertestuale o compie altre azioni, è necessario utilizzare un simbolo del pulsante. simboli dei tasti sono elementi Flash CS4 che rispondono in modo diverso a input del mouse.

istruzione

1 Avviare l'applicazione Flash CS4 e aprire il progetto in cui si desidera aggiungere un simbolo del pulsante.

2 Clicca su qualsiasi spazio vuoto nel layout fase per garantire che non siano selezionati gli elementi.

3 Clicca su "Inserisci" nella barra dei menu in alto e selezionare "Nuovo simbolo."

4 Immettere un'etichetta per il simbolo e scegliere "Button" come tipo di simbolo. Quindi fare clic su "OK" per entrare in modalità Editing Button.

5 Selezionare la casella "Up" nella timeline nella parte superiore della finestra. Quindi utilizzare la barra degli strumenti elemento sul lato sinistro della finestra di progettare lo stato di default del nuovo simbolo di pulsante.

6 Selezionare la casella di "Over" nella timeline, aprire il menu "Inserisci", andare al sottomenu "Timeline" e scegliere "fotogramma chiave". Quindi regolare il disegno del tasto per come si desidera che appaia quando un utente sposta il cursore del mouse su di esso.

7 Selezionare la casella di "Down" nella timeline, aprire il menu "Inserisci", andare al sottomenu "Timeline" e scegliere "fotogramma chiave". Quindi regolare il disegno del tasto per come si desidera che appaia quando un utente fa clic sul simbolo del pulsante e tiene premuto il pulsante del mouse.

8 Selezionare la "hit" scatola nella timeline, aprire il menu "Inserisci", andare al sottomenu "Timeline" e scegliere "fotogramma chiave". Quindi regolare il disegno del tasto per come si desidera che appaia quando un utente fa clic sul simbolo del pulsante e rilascia il pulsante del mouse.

9 Aprire il menu "Modifica" e scegliere "Modifica documento" quando si è finito progettare il simbolo del pulsante e sono pronti a tornare al layout principale palcoscenico. Per utilizzare il pulsante, trascinare il simbolo nello stage dal pannello Libreria.

Come fare un pulsante in Adobe Flash CS3

September 18

Un pulsante creato in Adobe Flash può essere utilizzato per vari scopi. Può essere utilizzato per navigare in pagine web, navigare un programma di formazione o in un'interfaccia per un gioco Flash. Flash è dotato di un modello di tasto, la conoscenza così intimo del linguaggio di programmazione Flash non è necessario per creare un pulsante di base.

istruzione

1 Aprite Adobe Flash. Si apre una finestra che chiede che tipo di documento che si desidera creare. Selezionare "Flash File ActionScript 2.0" o "Flash File ActionScript 3.0."

2 Clicca su "Inserisci", situato nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Selezionare "Nuovo simbolo" dal menu a discesa. Una nuova finestra si aprirà.

3 Decidere che cosa dare un nome al pulsante. Digitare il nome nella casella bianca a destra del "Nome". Assicurarsi che "Button" viene selezionato dal menu situato a destra del basso "Tipo". Premere il tasto "OK". Una linea del tempo apparirà a metà superiore dello schermo. La linea del tempo avrà quattro fotogrammi: ". Hit" "Up", "Over", "Down" e

4 Clicca su "strumento Rettangolo" che si trova nella barra degli strumenti sotto la linea del tempo. Clicca sul campione di colore a destra dell'icona matita per scegliere un colore per il contorno del rettangolo. Selezionare il campione di colore a destra dell'icona tasto vernice per selezionare un colore di riempimento. Regolare la barra di scorrimento per "Stroke," che si trova nel pannello delle proprietà sulla destra. Questo regola lo spessore del contorno.

5 Fare clic e trascinare nella zona bianca sotto la barra degli strumenti. Ciò creerà un rettangolo per il pulsante. Questo sarà l'aspetto predefinito del pulsante.

6 Fare clic destro sulla cornice quadrata bianca situata sotto "Over" nella linea del tempo nella parte superiore della finestra. Selezionare "Inserisci fotogramma chiave."

7 Fare clic sul rettangolo creato. Selezionare un colore diverso per il riempimento facendo clic sul campione di colore si trova a destra dell'icona Secchio di vernice nella barra degli strumenti. Questo sarà l'aspetto del pulsante come quando il mouse passa sopra di esso.

8 Fare clic destro sulla cornice quadrata bianca situata sotto "Down" nella linea del tempo nella parte superiore della finestra. Selezionare "Inserisci fotogramma chiave."

9 Fare clic sul rettangolo di nuovo. Selezionare un altro colore per il riempimento facendo clic sul campione di colore si trova a destra dell'icona Secchio di vernice nella barra degli strumenti. Questo sarà l'aspetto del pulsante come quando il pulsante viene cliccato.

10 Selezionare "Modifica" nell'angolo in alto a sinistra. Clicca su "Modifica documento". Il pulsante scompare dal centro dello schermo, e sarà situato sul lato destro dello schermo nella "libreria". Fare clic e trascinare il pulsante dal lato destro dello schermo per l'area bianca nel mezzo dello schermo.

11 Fare clic su "File" che si trova nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Dal menu a discesa, selezionare "Anteprima pubblicazione." Clicca su "Flash" nel menu successivo. Si aprirà una nuova finestra in cui è possibile visualizzare in anteprima e verificare che il pulsante funziona correttamente. Passa e fare clic sul pulsante per assicurarsi che funzioni correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Non è necessario utilizzare un rettangolo per il pulsante. È possibile creare qualsiasi disegno utilizzando i simboli in Flash, o importare il proprio. Il pulsante può cambiare dimensioni, colori o immagini quando passa sopra o cliccato.
  • Se si aggiunge un pulsante per un progetto è già stato avviato, cliccare su "Modifica" e selezionare "Deseleziona tutto" prima di selezionare "Insert".
  • Se si desidera che il pulsante per essere cliccabile al di fuori dei confini reali della immagine, fare clic destro e aggiungere un fotogramma chiave nella sezione "Hit" della linea del tempo. Creare un nuovo oggetto per indicare i parametri del pulsante.
  • Salva spesso. Questo è importante quando si lavora su qualcosa su un computer.

Tutorial su come collegare un pulsante Uso di Flash 8

May 2

Dopo l'acquisizione di Macromedia da parte di Adobe, Flash ha avuto un paio di lavori di ristrutturazione per il suo programma. Ottenere una presa su questi tutorial più recenti vi aiuterà per il continuo apprendimento delle nozioni di base Flash e anche aiutare a essere un designer migliore. Creazione di un pulsante collegato è molto semplice e, a seconda di dettaglio in cui si desideri creare il pulsante, può essere fatto in pochi minuti.

Il tutorial pulsante

Vai al menu principale e fare clic su "Inserisci" poi "Nuovo simbolo." Assegnare un nome al simbolo "Button", in quanto questo sarà la base per il pulsante collegato. Scegliere "Button" dall'elenco Comportamento e continuare. Selezionare l'opzione "strumento Rettangolo" e anche il colore di riempimento in cui si desidera il pulsante per essere, quindi disegnare un rettangolo all'interno dell'area di lavoro.

Se desiderate testo sul tasto, selezionare lo strumento Testo e un colore contrastante. Fare clic all'interno del rettangolo e inserire il testo all'interno di esso, assicurarsi che sia leggibile per il pubblico. Utilizzando la freccia strumento, è possibile guidare il testo in qualsiasi punto si vuole all'interno del rettangolo. Se si desidera cambiare lo stato di ciò che accade su un ribaltamento, è possibile fare clic su qualsiasi azione da parte vostra Timeline, aggiungere un fotogramma chiave e, all'interno del fotogramma chiave, creare qualcosa di nuovo che accadrà come aggiungere una foto o cambiare il colore del pulsante all'interno l'area di lavoro inserendo nel nuovo fotogramma chiave.

Ora vai al menu principale e selezionare "Modifica" e poi "Modifica di un film" per tornare se hai fatto un nuovo fotogramma chiave. Questo si ritornerà al pezzo originale. Tornare al menu principale e andare alla finestra e poi Library per recuperare il pulsante e trascinarlo nel mondo del lavoro. Il pulsante destro del mouse e scegliere "Azioni" dal pop-up. Nei tuoi oggetti azione di sicurezza, fare clic sul + e andare a "Azioni di base." All'interno Azioni di base, scegliere Get URL. Scegli bersaglio nel vostro campo finestra e quindi chiudere la finestra. Si è finito ed è ora possibile provare il filmato per fare in modo che l'URL funziona.

Come il codice per un pulsante Replay in Flash

January 22

Come il codice per un pulsante Replay in Flash


L'interfaccia di Adobe Flash include una linea temporale che consente di controllare il flusso di animazione dall'inizio alla fine. Il comportamento predefinito è che l'animazione sia loop, o iniziare alla partenza dopo aver raggiunto l'ultimo fotogramma nella linea temporale. L'aggiunta di un pulsante di ripetizione per questa azione può essere più fattibile per il filmato. Creare un pulsante e utilizzare ActionScript per scrivere il codice pulsante che consente l'interazione dell'utente e il controllo sulle modalità di riproduzione del filmato.

istruzione

1 Avviare Flash e selezionare il menu "File", e poi "Apri". Scegliete il file Flash e fare clic su "Apri".

2 Fare clic sullo strumento Testo nel pannello Strumenti e digitare "Restart". Premere il tasto "F8" e scegliere "Button". Fai clic su "OK".

3 Tipo "restartBtn" per il pannello Proprietà Nome istanza. Aprire il pannello Azioni premendo il tasto "F9".

4 Digitare le azioni dei pulsanti ActionScript:

restartBtn.addEventListener (MouseEvent.MOUSE_DOWN, downEvent);

Funzione downEvent (e: MouseEvent): void {

gotoAndPlay(1);

}

Il valore gotoAndPlay di "1" si riferisce al primo fotogramma nella linea temporale. L'animazione si riavvia al frame uno quando il pulsante viene premuto.

5 Premere il tasto "Ctrl" e "Enter" per testare il pulsante.

Come creare un pulsante in Flash

May 26

Come creare un pulsante in Flash


L'applicazione software Flash può fare molte cose, come ad esempio oggetti make animati, grattacieli pubblicità, sfondi mobile device, manifestazioni collaterali di foto, presentazioni, video e anche fare un quiz. Flash ha diversi stili di pulsanti disponibili tra cui scegliere con diverse opzioni per i pulsanti per eseguire. In questo tutorial, uno sarà imparare a fare un pulsante base arcade. pulsanti di base possono essere utilizzati per le pagine web creativi e tante altre cose su Internet.

istruzione

1 Come creare un pulsante in Flash


Open Flash e selezionare un nuovo documento Flash, modificare le dimensioni del pannello proprietà o utilizzare il menu. Rendere il documento sia quattro pollici da quattro pollici per iniziare a progettare un pulsante. In seguito, si può essere regolato per adattarsi alle dimensioni effettive tasto, se necessario. Creare una cartella e salvare il pulsante come button.fla. Scegliere "impostazioni di pubblicazione", e pubblicare i file HTML e .swf nella stessa cartella.

2 Come creare un pulsante in Flash


Sotto l'opzione di menu finestra, scegliere altri pannelli, librerie comuni e poi i pulsanti. Viene visualizzato un pannello con le opzioni dei pulsanti presenti nella libreria. Nove cartelle con diversi tipi di pulsanti saranno disponibili.

3 Come creare un pulsante in Flash


Scegliere la cartella arcade-tasto, e fare doppio clic su di esso. Scegliere un pulsante di arcade. Trascinare il pulsante per il documento Flash. Il pannello delle proprietà visualizzerà le proprietà disponibili per il pulsante. Utilizzare pista come pulsante per questo esempio.

4 Come creare un pulsante in Flash


Fare clic sul segno più sul pannello di comportamento. Verrà visualizzato un menu a discesa per aggiungere l'azione al pulsante. Scegliere "vai a pagina web" per l'azione su questo pulsante. Una finestra di pop-up, e darà la possibilità di inserire l'URL da aprire quando il pulsante viene premuto. Inserire l'URL che si desidera utilizzare, e scegliere come vuoi la pagina per aprire. Ci sono quattro opzioni. La pagina web si aprirà in una nuova finestra quando il pulsante viene premuto.

5 Come creare un pulsante in Flash


Pubblicare e salvare il pulsante. Dopo aver effettuato le selezioni, le proprietà per l'evento e l'azione verranno elencati sotto il pannello comportamento. Pubblicare il pulsante, e salvarlo nella cartella creata in precedenza. Dopo che il pulsante è stato salvato, scegliere vedere in anteprima utilizzando l'opzione a discesa file di menu "Anteprima HTML." Testare il pulsante. Tutto funziona alla grande, e si è ora pronti per utilizzare il nuovo pulsante.

Consigli e avvertenze

  • Utilizza script di azione quando sono richieste altre impostazioni.
  • Salvare il lavoro ofter.
  • Mantenere i file organizzati.

Come fare un gioco pulsante in Flash 8

September 28

Come fare un gioco pulsante in Flash 8


Creazione di un pulsante "Play" in Flash richiede l'utilizzo del linguaggio di programmazione ActionScript AS3. Programmazione informatica ha due aspetti principali: una serie di passi per il computer per effettuare e la manipolazione dei dati. Per creare un pulsante di riproduzione in ActionScript AS3, è necessario arrestare il programma dal gioco, poi dare all'utente la scelta di giocare.

istruzione

1 Open Flash e fare clic su "File", quindi "Nuovo". Dal menu ritiro, fai clic su "File Flash (ActionScript 3.0)."

2 Fare clic sullo strumento "Rettangolo" dalla barra degli strumenti, e tenendo premuto il mouse, trascina sul palco per disegnare un rettangolo.

3 Fare clic sullo strumento "Testo" e digitare "Play" sulla parte superiore del rettangolo.

4 Fare clic su entrambi i "Rettangolo" e il testo "Play" per evidenziarli, e poi dal menu principale, fai clic su "Modifica". Fai clic su "Converti in nuovo simbolo" dal menu ritiro. Fare clic sulla casella radiali "Button" e digitare "visualizzarloMC" per il nome.

5 Fai clic su "Window" dal menu principale. Fai clic su "Proprietà" e poi "Proprietà" di nuovo dal menu ritiro. Con lo sfondo e il testo ancora evidenziata, digitare "play_btn" per il "Nome istanza" nel pannello "Proprietà".

6 Fai clic destro sul frame "1" del vostro livello di "Azione", quindi su "Azione" dal menu ritiro. Digitare il seguente codice:

Stop;

playBtn.addEventListener (MouseEvent.CLICK, onPlayClick, false, 0, true);

Funzione onPlayClick (EVT: MouseEvent): void {

play();

}

Per provare il filmato, clicca su "Control" dal menu principale, quindi fare clic su "Prova filmato."

Come Zoom Utilizzo di Adobe Flash CS3

March 22

Come Zoom Utilizzo di Adobe Flash CS3


Adobe Flash CS3 è un potente programma utilizzato per creare filmati, immagini e oggetti interattivi. Alcune composizioni possono avere elementi complessi e richiedono un esame più attento per creare sufficientemente. Fortunatamente, Flash dispone di diversi metodi di zoom in e fuori della zona principale palcoscenico. Lo zoom non cambia la dimensione effettiva dell'elemento; cambia solo la visualizzazione corrente di esso. Nessun metodo zoom è meglio di qualsiasi altro. Utilizzare quello che è più facile per voi.

istruzione

Utilizzando lo strumento Zoom

1 Selezionate lo strumento zoom dalla barra degli strumenti. Il mouse diventerà a forma di lente di ingrandimento con un segno più in esso.

2 Clicca sulla zona palco per ingrandire a 200 incrementi per cento. Per ridurre, tenere premuto il tasto ALT e cliccare. Con ALT, il segno più sul vostro cursore diventerà un segno meno.

3 Fare clic e trascinare lo strumento zoom per delineare una scatola rettangolare. Quando si rilascia il pulsante del mouse, Flash scalerà quella zona all'interno dell'area di fase automaticamente. Questo metodo non può essere utilizzato per ridurre.

4 Fare doppio clic sullo strumento zoom nella barra degli strumenti per ripristinare lo zoom al 100 per cento.

altri metodi

5 Tenere premuto il tasto CTRL o il tasto Comando e premere il tasto "+" per ingrandire a 200 incrementi per cento. Allo stesso modo, tenere premuto CTRL o Command e premere il tasto - per diminuire "".

6 Ruotare ghiera cliccabile del vostro mouse in avanti per ingrandire a 200 incrementi per cento. Ruotare all'indietro per diminuire.

7 Fai clic sul menu a discesa che si trova nell'angolo in alto a destra della vostra composizione per selezionare una percentuale di zoom. Questo può essere utilizzato anche per vedere l'attuale livello di zoom in ogni momento.

8 Fai clic su "Visualizza" dal menu in alto e selezionare "Zoom In" o "Zoom Out". Inoltre, evidenziare "ingrandimento" nello stesso menu per selezionare da una gamma di livelli di zoom predefiniti.

Consigli e avvertenze

  • I limiti di zoom sono 2000 per cento e l'8 per cento. Se avete bisogno di ulteriori livelli, è necessario aumentare o diminuire la dimensione dei vostri elementi.

Come fare un banner Web Uso di Flash CS5

March 1

Quando si utilizza il software Adobe Flash CS5 per creare un banner Web, si arriva a sfruttare le caratteristiche del testo, colori, dimensionamento e posizionamento immagine del programma per progettare il più accattivante e Web-surfer-attirano l'attenzione bandiera possibile. Anche se Flash ti dà un numero illimitato di modi per creare un banner, si recinti tutto in una zona generale sullo schermo, il che significa che non spendere tempo prezioso cliccando in giro. Invece, "spin", un banner Web con Flash che sarà in mostra la vera natura appariscente del tuo sito web.

istruzione

1 Avviare Flash CS5. Fai clic su "Crea nuovo" sullo schermo di apertura.

2 Fare clic su "finestra di ispezione Proprietà" sotto il palco, se non è già aperta. Fare clic sul pulsante "Formato".

3 Inserire le dimensioni per il banner Web in larghezza e altezza caselle di testo. Tenete a mente Flash è dimensionamento in pixel.

4 Fare clic nella casella "Colore di sfondo", e scegliere un colore per lo sfondo bandiera.

5 Lasciare le altre opzioni come le impostazioni predefinite e fare clic sul pulsante "OK". Flash cambia la fase come indicato.

6 Fare clic sul menu "File". Fai clic su "Importa", e selezionare "Importa nello stage." Individuare un'immagine digitale per il banner, come un logo del negozio o l'immagine di un prodotto in vendita. Fare doppio clic sul file di immagine e, quando appare sulla scena, trascinarla in posizione come preferito sul banner. Ripetere l'operazione se si desidera aggiungere altre immagini al banner.

7 Fare clic sull'icona "A" nella sezione "Strumenti". Le opzioni nel cambiamento "finestra di ispezione Proprietà". Scegli un tipo di carattere, dimensione per il testo banner, colore del testo e la spaziatura.

8 Clicca il banner e digitare il titolo banner, come ad esempio il nome di un negozio online o un messaggio personale. Fare clic e trascinare la casella di testo in modo da tutte le lettere in forma, come di default di Flash è per una piccola casella di testo. Aggiungere testo aggiuntivo, ad esempio un secondo, più piccolo riga con un motto o slogan, come desiderato.

9 Fare clic sul menu "File". Selezionare "Salva con nome". Digitare un nome per il banner Web, e selezionare un luogo per salvarlo, come ad esempio il desktop. Fare clic sul pulsante "Salva".

Come ridurre la dimensione del display in un filmato in flash

March 2

La creatività, la codifica e il design che vanno in compilazione di un filmato Flash animazione comprende tutto, dalla scelta del testo per parti, come i bottoni e clip video in movimento, ma gli utenti hanno anche opzioni per configurare alcune delle parti più elementari del film, come ad esempio il set up. Se si dispone di un insieme specifico di dimensioni per il filmato per visualizzare in o semplicemente vuole garantire agli utenti di tutte le dimensioni del monitor saranno in grado di vedere il file in piena, ridurre le dimensioni del display filmato Flash con pochi clic nel pannello delle proprietà del software.

istruzione

1 Aprite Adobe Flash. Rivedere la aprire una sezione recente Item. Se il file del filmato Flash è elencato, fare clic su di esso. In caso contrario, fare clic su "Apri", passare al file e fare doppio clic su di esso per aprirlo.

2 Fare clic sulla freccia nera nell'angolo in alto a sinistra della sezione Strumenti. Fare clic in qualsiasi punto dello stage o di lavoro grigio che circonda il palco. Fare clic sulla scheda "Proprietà", se non è già attivato e che mostra.

3 Fare clic sul pulsante "Formato" nella scheda. Digitare una nuova dimensione per il filmato Flash in

"Larghezza" e scatole di "altezza". Fare clic sul pulsante "OK". Flash regola automaticamente il palco per il nuovo formato.

4 Fare clic sul menu "File". Fai clic su "Salva con nome". Inserire un nuovo nome o numero di versione per il nome del file per conservare il file originale e la sua dimensione. Fare clic sul pulsante "Salva".

Come installare Flash Player 9 su un Mac

May 22

Molti siti web moderni includono contenuti interattivi e animazioni che richiedono Adobe Flash Player per essere installato sul computer. Gli utenti Mac possono scaricare Adobe Flash Player direttamente dal sito Web di Adobe e quindi installare il programma per consentire la visione dei contenuti interattivi in ​​tutti i browser web attualmente installati sul proprio computer.

istruzione

1 Vai alla home page di Adobe (vedi Risorse) in qualsiasi browser Web standard.

2 Clicca sul pulsante "Get Adobe Flash Player" sul lato destro della finestra.

3 Fare clic sul pulsante "Accetta e installa ora" per iniziare scaricato il programma di installazione.

4 Chiudere tutti i browser web che sono attualmente aperti e quindi fare doppio clic sull'icona di installazione di Flash Player.

5 Fai clic su "Continua" nella finestra di installazione e scegliere di installarlo sul disco rigido principale Mac. Fare clic sul pulsante "Installa" per iniziare l'installazione del software.

Come installare un Flash Media Player

June 26

Come installare un Flash Media Player


Un lettore multimediale Flash consente agli utenti di computer di visualizzare animazioni e filmati in una finestra del browser. Uno dei più popolari lettori multimediali Flash disponibili è distribuito da Adobe Systems Incorporated. Adobe Flash Player è quello di scaricare e utilizzare gratuitamente ed è considerato ampiamente accettabile per la visualizzazione multimediale su vari siti web su internet. Il lettore multimediale Flash viene scaricato come un plug-in che può essere utilizzato per i browser come Internet Explorer, Google Chrome e Safari.

istruzione

1 sito web di accesso di Adobe. Fare clic sul pulsante "Get Adobe Flash Player".

2 Selezionare il sistema operativo dal menu a discesa, quindi fare clic su "Continua". Selezionare la visione media player flash che si desidera scaricare.

3 Deselezionare la casella "Free Google Toolbar" se non si desidera scaricare con il lettore multimediale flash.

4 Fai clic su "Accetta e installa ora". Fai clic su "Installa" e attendere il completamento dell'installazione. Fai clic su "Done" nella sezione "Download Manager" quando l'installazione è terminata.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza Internet Explorer, potrebbe essere necessario fare clic sulla barra informazioni gialla nella parte superiore della finestra dopo aver fatto clic sul pulsante di installazione per il lettore multimediale Flash. Fare clic sulla barra informazioni gialla, quindi selezionare "Installa controllo ActiveX". Fai clic su "Continua", quindi su "Installa" per installare il lettore multimediale Flash. Potrebbe essere necessario per uscire dal browser e chiudere gli altri programmi prima dell'avvio dell'installazione. Adobe Flash Player avvisa l'utente quando sono disponibili aggiornamenti per il prodotto. Non riuscendo a installare gli aggiornamenti potrebbe influire sulle prestazioni del plug-in.

Tutorial per una presentazione rotante Flash

August 9

Tutorial per una presentazione rotante Flash


Adobe Flash offre una piattaforma flessibile che gli sviluppatori web possono utilizzare per integrare video, animazioni e immagini in siti web esistenti. Un uso popolare di Flash è quello di creare una rotazione slide-show di immagini. Un semplice slide-show consiste in una sequenza di fotografie o illustrazioni che ripetono per un certo periodo di tempo. Utilizzo di Adobe Flash Professional CS4, è possibile creare facilmente uno slide-show che può essere incorporato in una pagina web.

Iniziare

Aprite Adobe Flash e selezionare "File Flash" (ActionScript 3.0) dal menu di avvio. Selezionare "File" e "Nuovo" dal menu principale. Ora selezionate "Flash Slide di presentazione." Adobe Flash aprirà un modello di base slide-show. La dimensione modello predefinito è di 550 per 400 pixel. Se si desidera modificare la dimensione dell'area di visualizzazione delle immagini, cliccare sul palco (il grande rettangolo bianco al centro della finestra del programma) e fare clic sul pulsante "Modifica" nella scheda "Proprietà" sul lato destro della finestra del programma . Inserire la dimensione dello schermo desiderata per il vostro slide-show. Successivamente sarà necessario per determinare il tempo per visualizzare la diapositiva prima di Flash avanzare automaticamente all'immagine successiva. Individuare i "fps" (fotogrammi al secondo) valore nella scheda Proprietà. Questo valore equivale al numero di secondi sarà visualizzato ogni diapositiva. Per visualizzare una diapositiva per più di un secondo, si deve fare un po 'di matematica e immettere un valore meno di un secondo per convertire fotogrammi al secondo in secondi per fotogramma. Ad esempio, se si desidera che le diapositive da visualizzare per cinque secondi ciascuno, il valore FPS avrebbe bisogno di essere ".2" (1 / 0,2 = 5).

Importa immagini

È possibile salvare una grande quantità di immagini all'atto dell'importazione, per uno slide-show, memorizzando le immagini in una sequenza numerata (nomi di file che terminano con un numero di conteggio da 1). Flash chiederà automaticamente se si desidera importare l'intera sequenza. Selezionare "slide1" dal display contorno slide-show sul lato sinistro della finestra del programma. Ora selezionate "File" e poi "Import" e "Importa nello stage" per caricare le immagini. Selezionare la prima immagine della sequenza slide-show. Quando Flash chiede se si desidera importare l'intera sequenza, fare clic sul pulsante "Sì". Flash creerà automaticamente una cornice per ogni immagine sulla linea temporale. In anteprima i risultati facendo clic su "Control" e "Prova filmato" dal menu.

Pubblicare il progetto

Fai clic su "File" e poi "Impostazioni pubblicazione" per aprire la finestra Impostazioni pubblicazione. Fare clic sulle icone della cartella accanto alla casella di controllo "html" "Flash" e di designare la cartella in cui si desidera salvare i file SWF e HTML. Il file HTML può essere utilizzato per costruire una pagina web con lo script file SWF già incorporato, oppure è possibile inserire il file SWF in un documento HTML esistente. Fare clic sul pulsante "Pubblica" nella parte inferiore della finestra Impostazioni pubblicazione per esportare il progetto.

Come fare un menu espandibile mouseover in Flash

September 19

Come fare un menu espandibile mouseover in Flash


Un menu del mouse-over pieghevole si espande, fornendo opzioni di menu supplementari, quando l'utente passa il mouse sul menu; crolla, nascondendo le opzioni aggiuntive, quando l'utente sposta il mouse dal menu. In Flash CS5, un programma di animazione e lo sviluppo di applicazioni, è possibile creare menu pieghevole del mouse-over con il modello del menu del campione built-in del programma.

istruzione

1 Fare clic sul menu "File" e scegliere "Nuovo". Verrà visualizzata la finestra di dialogo Nuovo documento.

2 Fare clic sulla scheda "Modelli". La finestra di dialogo Nuovo documento modifiche al Nuovo da modello.

3 Fai clic su "File di esempio" nella lista Categoria.

4 Selezionare "Menu tipico" nella lista dei modelli.

5 Fai clic su "OK". Flash apre il modello di menu di esempio. Le animazioni pieghevoli sono predefiniti in questo modello. Tutto quello che resta da fare è cambiare le etichette del menu in base alle proprie esigenze. Per visualizzare i menu pieghevole in azione, fare clic sul menu "Control" e scegliere "Prova scena." Il menu si apre in Flash Player. Passare il cursore del mouse su ciascuna delle voci di menu per vederli espandere e comprimere.

6 Vai al pannello Libreria e fare clic sulla cartella "Attività Menu" per aprirlo. Ogni Etichetta menu e sottomenu è memorizzato in un simbolo separata. Ad esempio, le etichette di menu di primo livello sono memorizzati in pulsanti di nome "MENU1," "MENU2," e "menu3," e etichette sottomenu sono memorizzati in simboli clip filmato denominato "Menu 1", "Menu 2", e "Menu 3."

7 Fare doppio clic sul simbolo del pulsante "MENU1". Flash visualizza il simbolo del pulsante in modalità Edit.

8 Selezionare il testo esistente e digitare l'etichetta desiderata per questa voce di menu di primo livello.

9 Ripetere il passaggio 8 per il "menu2" e "MENU2" simboli dei pulsanti.

10 Fare doppio clic sul simbolo MovieClip "Menu 1".

11 Selezionare il testo esistente e digitare l'etichetta desiderata per la prima voce di sottomenu.

12 Ripetere il punto 11 per cambiare le altre due etichette sottomenu.

13 Ripetere i passaggi da 10 a 12 per il menu "2" e "3" menù simboli MovieClip.

14 Fare doppio clic sul simbolo "item1" Button. Il "item1", "item2," e "item3" simboli dei pulsanti contengono le versioni del mouse-over del testo menu di primo livello. Ad esempio, le voci del menu vengono visualizzate come bianco fino a quando l'utente passa il cursore sopra l'etichetta. L'etichetta cambia poi al nero. Queste etichette devono leggere le stesse delle etichette del menu come è stata immessa nei passaggi da 7 a 9.

15 Selezionare il testo e tipo di etichetta desiderata.

16 Ripetere i passaggi 14 e 15 per i "item2" e "item3" simboli dei pulsanti.

17 Fare clic sul menu "File", scegliere "Esporta", quindi selezionare "Esporta filmato."

18 Fare clic sul menu "File", scegliere "Esporta", quindi selezionare "Esporta filmato."

19 Nome e salvare il file.

Consigli e avvertenze

  • È possibile modificare i colori del menu, mentre in modalità Edit per ogni simbolo, proprio come si farebbe cambiare il colore di qualsiasi oggetto in Flash.