Come creare crepe brucia realistici in Photoshop

July 2

Come creare crepe brucia realistici in Photoshop


Si consiglia di creare un'immagine di un vulcano circondato da bruciore fessure del terreno o di creare un'immagine di crepe masterizzazione su un edificio di mattoni con un super eroe sabbiatura palle di fuoco. Photoshop ha gli strumenti per creare effetti speciali in immagini. Con un paio di tecniche e stratificazione, si dovrebbe essere in grado di creare un'immagine realistica di fessure in fiamme in poco tempo.

istruzione

1 Avviare Photoshop. Scorrere fino a "File" e poi "Nuovo". Apparirà una finestra di dialogo. Modificare la larghezza di 625 pixel e l'altezza a 417 pixel quindi fare clic su "OK". Scorrere fino a "Immagine" e poi cliccare su "Dimensioni immagine". Apparirà una finestra di dialogo. Nella parte inferiore della finestra di dialogo, fare clic sulla casella a discesa e scegliere "Bicubic (migliore per pendenze morbide)." Controllare le tre caselle sopra la casella a discesa fare clic su "OK". Una nuova tela apparirà sullo schermo.

2 Scegliere lo strumento "Gradient". Selezionare la scheda "Livelli" a destra dello schermo e fare doppio clic su "Background" per trasformarlo in un livello. Scorrere alla barra degli strumenti a sinistra dello schermo e passare dalla modalità di "Secchiello" per funzione "Gradiente" o premere "G" due volte sulla tastiera.

3 Selezionare i colori di sfondo per la sfumatura. Scorrere fino alla fine della barra degli strumenti con le due scatole che si sovrappongono l'un l'altro. Fare doppio clic sulla casella in alto. Apparirà una finestra di dialogo. Sotto la casella, digitare "300000" (scuro marrone rossastro) nella casella "#" per il "primo piano", quindi clicca su "OK". Fare doppio clic sulla casella in basso per selezionare il colore "060000" (colore nerastro) per il colore "sfondo" quindi cliccare su "OK".

4 Aggiungere il gradiente alla tela. Posizionare il puntatore del mouse nella parte superiore della tela. Tenere il clicker del mouse e tirarlo verso il basso fino a raggiungere il fondo della tela poi lasciare andare il vostro clicker del mouse. Il gradiente bicolore coprirà l'intera area.

5 Create un nuovo livello. Fare clic sulla scheda "Livelli" in alto a destra dello schermo. Fare clic sull'icona "Six" nella parte inferiore della scheda per creare un nuovo livello o premere "Ctrl + Shift + N". Il nuovo livello apparirà nella parte superiore dello schermo. Fare doppio clic sulle parole "Livello 1" per modificare il nome del livello di "Crack".

6 Creare una forma crepa nel mezzo della tela. Selezionare lo strumento "lazo poligonale" (L) sulla barra degli strumenti. Creare una forma a zig-zag orizzontale che copre la parte centrale di sinistra e destra del lavoro con lo strumento "lazo poligonale".

7 Scorrere alla barra degli strumenti sulla sinistra dello schermo e selezionare lo strumento "Paint Bucket" (G) oppure premere "Shift + G" se lo strumento "Gradient" è ancora selezionato. Fare doppio clic sulla casella "primo piano" nella parte inferiore della barra degli strumenti. Apparirà una finestra di dialogo. Digitare "b13b08" (medio arancione) nella casella "#", quindi clicca su "OK". Fare clic sul livello "Crack" per attivare il livello e riempire la forma crepa con il colore, usando lo strumento "Secchiello".

8 Creare sfumature per creare una forma crepa 3D dall'aspetto. Premere il tasto "Ctrl + Shift + N" per creare un nuovo livello sopra il livello "Crack". Apparirà una finestra di dialogo. Fare clic sul livello "Crack" nella scheda "Livelli" e tenere premuto il tasto "Ctrl". Fare clic sul livello "Crack" una volta per selezionare la forma crepa. Vedrete una linea di sezione intorno alla forma crepa sulla tela. Esaminare la forma per vedere dove la luce splenderà sulla forma crepa.

9 Attivare il nuovo livello facendo clic sul suo livello. Mentre la forma crepa è ancora selezionato con linee tratteggiate intorno ad esso, tenere premuto "Alt" mentre si utilizza lo strumento "Selezione rettangolare" (M) per rimuovere solo le parti linea tratteggiata della forma che non avrà pendenze scure applicate ad esso. Questi angoli sono la sorgente luminosa della forma. Si dovrebbe avere tre porzioni della vostra forma con una linea di sezione intorno ad esso.

10 Scegliere lo strumento "Gradient" (G) e scorrere fino al pannello sotto la barra dei menu. Fare clic sul pulsante a discesa sotto il menu "immagine" per selezionare la seconda casella della sfumatura (in primo piano a gradiente trasparente). Applicare la pendenza alle porzioni evidenziati che non sono stati rimossi.

11 Aggiungere calore alle fessure. Selezionare un "pennello Feathered" (Brush 30) e rendere il pennello 150 pixel. Scegli il colore "bianco" per "Primo piano". Aggiungere un effetto di bagliore per le crepe cliccando il puntatore del mouse un po 'inferiore rispetto alla crepa. Evidenziare di nuovo il crack tenendo premuto "Ctrl", quindi fare clic sul livello "Crack". Utilizzare lo strumento "lazo poligonale" (L) per selezionare tutto, a partire dai più lontani angoli destro e sinistro sopra la fessura.

12 Premere il tasto "Ctrl + I" per invertire la selezione e utilizzare lo strumento "Gomma" (E) e il "pennello Feathered" (Brush 30) per smussare eventuali spigoli vivi e il resto del bagliore. Selezionare lo strumento "pennello" e scorrere fino al suo pannello per cambiare la modalità del livello di "Overlay". Scegliere lo strumento "sfumino" (R) e trascinarlo verso l'alto per fare i raggi di luce escono dalle fessure. Scorrere fino a "File" e poi cliccare su "Apri". Scegli l'immagine di "Cracks terra."

13 Posizionare l'immagine su un nuovo livello proprio sopra la forma delle fessure. Premere il tasto "Ctrl" e fare clic sul livello "Crack" una volta per selezionare nuovamente il crack. Invertire la selezione con "Ctrl + I" quindi premere CANC. Cambiare la modalità dello strato di "Overlay". Aprire la finestra di dialogo "Tonalità / Saturazione", cliccando su "Ctrl + U", quindi diminuire il "Saturazione" a -100. Utilizzare il "pennello Feathered" (150 pixel) e lo strumento "Gomma" (E) per cancellare l'alto in modo che si può vedere solo la consistenza della fessura sul fondo.