Come costruire personaggi animati

March 22

Animazione è usata per molti scopi diversi, da film e la televisione a pagine web e videogiochi. Un tempo, al fine di creare i propri personaggi animati per l'uso in animazione si avrebbe bisogno di un programma costoso e complesso come 3D Max o Maya. Ma in questi giorni chiunque può (con un piccolo sforzo) a creare i vostri personaggi animati. Tutto ciò che serve è un programma di modellazione di base come Hexagon e il programma di animazione figura Poser o DAZ Studio. In questo articolo verrà creata una semplice figura cartone animato.

istruzione

1 Delineare la figura che si desidera creare. Si desidera avere due schizzi; uno dalla parte anteriore con le braccia aperte e uno da destra nella stessa posa. Poi la scansione di questi disegni al computer e salvarli.

2 Aprire Hexagon. Vai alla "scena Proprietà" a destra e fare clic sui pulsanti "Sfoglia" accanto al lato e posteriore rivolto verso le griglie. Individuare i disegni scansite e posizionare davanti affacciati sulla griglia posteriore e quello da destra sulla griglia lato.

3 Selezionare la scheda "primitivi" in alto e cliccare sul "Cube". Utilizzare il "Move" e la funzione "Scala" dello strumento "universale Manipolatore" per il cubo su dove il petto di voi cifra sarebbe. Quindi selezionare la scheda "Surface Modeling" e cliccare su "estrusione di superficie." Fare clic sul poligono superiore e utilizzare il mouse per trascinare fuori un estruso per creare un ruvido spalle superiori.

4 Continuare a creare questi estrusi per formare la parte inferiore del collo, parte superiore del collo e della testa. allo stesso modo, è possibile creare estrusioni dai lati e sul fondo per formare le braccia e le gambe. In luoghi come le gambe in cui è necessario due estrusioni da un poligono, vai alla scheda "Vertex Modeling" e utilizzare uno degli strumenti "tessellation" per dividere il poligono prima di estrusione esso. Questa tecnica consente inoltre di creare le dita e dei piedi. Una volta terminata la forma approssimativa del tuo modello, fai clic su "Smoothing" in "Proprietà del pannello." Questo darà automaticamente il vostro modello di curve, aspetto organico.

5 Ora fare clic sulla scheda "Materiali / Shading Domain" a sinistra. Selezionare aree della figura si desidera essere dello stesso colore, come le mani e il viso. Fai clic su "Nuovo Dominio" e il nome del dominio "Skin". Nel pannello "Materiali" fare il "colore" il colore si desidera che la pelle sia. Continuare questo processo finché non si è colorized l'intero modello. Ora avete costruito una figura di base del fumetto che è pronto per essere truccate e animata in un altro programma come Poser o DAZ Studio.