Come compilare Texture in Illustrator

March 10

Adobe Illustrator offre una miriade di possibilità di design, tra cui il riempimento in forme con texture pre-progettati. Compilando texture consente di produrre l'aspetto desiderato, evitando blando, colori a tinta unita. cursore dell'opacità Illustrator vi offre un ulteriore controllo, cambiando il modo in grassetto o sottile appare la texture. Una opacità del 100 significa che la trama è solidamente visibile, mentre una opacità inferiore consente a svanire.

istruzione

1 Aprire il progetto grafico in Adobe Illustrator o crearne uno nuovo.

2 Premere il tasto "V" per selezionare lo strumento di selezione e fare clic sulla forma che si desidera riempire con una texture. In alternativa, creare una nuova forma usando gli strumenti forma, come ad esempio gli strumenti rettangolo, ellisse o poligono.

3 Fai clic su "Windows" nel menu in alto e selezionare "Campioni" per aprire la casella degli strumenti Campioni.

4 Clicca in basso a sinistra "Campioni Biblioteca Menu" icona sulla casella degli strumenti Campioni, scegliere "Patterns", "Grafica di base" e cliccare su "Graphics_Textures di base". Questo apre una finestra di lato con una lista di texture.

5 Fare clic su qualsiasi texture per riempire la forma selezionata con quella trama. In alternativa, fare clic e trascinare una texture su una forma non selezionato per riempire che forma con la texture.

6 Clicca sulla freccia a destra dello strumento "opacità" nella parte superiore degli strumenti di controllo. Se non vedi la casella degli strumenti di controllo, scegliere "Windows" e selezionare "controllo".

7 Far scorrere il cursore Opacità verso sinistra per ridurre l'opacità o verso destra per aumentarla. In alternativa, inserire una percentuale esatta nel campo Opacità.