Come creare Corpo Maniglie da Conforme vestiti in Poser

March 24

Poser è un applicazione 3D che permette all'utente di applicare gli elementi di abbigliamento ed altri oggetti di scena di figure e renderli in scene. Uno dei due diversi tipi di indumenti usati per le figure in Poser si chiama abbigliamento conforme, che può sembrare un po 'rigido in sequenze animate. È possibile ottenere un aspetto più naturale per conformarsi abbigliamento con l'aggiunta di manopole di controllo (o manici) nel pannello dei parametri. Questa operazione consente di controllare il modo in particolari parti del si comportano abbigliamento durante l'animazione.

istruzione

1 Avviare l'applicazione Poser. Selezionare "File" dal menu e aprire una scena che contiene una figura indossare abiti conforme.

2 Vai alle icone Strumenti e cliccare sul pulsante "Strumento Morphing". Vai alla finestra di dialogo "Morphing Tool" che si apre.

3 Scegli uno dei "push", "Pull", "Smooth" o "Restore" pennelli. Impostare "Radius" e "Entità" del pennello e utilizzarlo direttamente sul capo d'abbigliamento per creare un morph che rappresenta la distanza massima che si desidera che parte da spostare.

4 Fai clic su "Salva copia con nome." Nella finestra di dialogo, il nome del manico morph e fare clic su "OK". Il controllo di questo morph apparirà nella parte inferiore del "Pannello parametri" pronto per essere utilizzato.