Come utilizzare OpenGL in Visual C

July 2

L'open source OpenGL consente ai programmatori di utilizzare le librerie per creare grafica 3D. È necessario importare le librerie OpenGL in Visual C utilizzare le funzioni e le proprietà delle biblioteche per creare giochi o altre applicazioni 3D di Windows. L'importazione delle librerie li rende disponibili a tutti i file di Visual classe C, in modo da poter compilare il software senza errori.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante di Windows "Start" e selezionare "Tutti i programmi". Fai clic su "Microsoft .NET Framework", quindi su "Visual Studio." Aprire il progetto di Visual C.

2 Fare clic sul nome del progetto in "Esplora soluzioni." Fare clic sulla voce di menu "Progetto" Visual Studio, quindi selezionare l'opzione "Proprietà". Si apre una finestra di configurazione.

3 Selezionare l'opzione "Linker". Nella "Input" casella di testo, digitare "opengl32.lib glu32.lib." Queste sono le due file di libreria necessari che è necessario collegarsi al fine di programma nel sistema OpenGL. Fai clic su "OK" per salvare le modifiche.

4 Fare doppio clic sul file di codice sorgente che chiama le funzioni OpenGL. Aggiungere il seguente codice all'inizio del file per fare riferimento alle librerie:

includere <windows.h> includere <gl / gl.h> includere <gl / glu.h>

5 Fare clic sul pulsante "Salva" per salvare le modifiche. Fai clic su "Esegui" per testare le nuove librerie e codice.