Maschera IP 128

Come calcolare Maschera di rete da un IP

April 2

Gli indirizzi IP sono valori decimali tratteggiate nella forma "wxyz", dove il valore di w determina a quale tra le tre classi di A, B e C essa appartiene. Classe A ha valori W da 1-126, classe B 128-191 e Classe C 192-223. Ci sono due parti in un indirizzo IP: la parte prefisso di indirizzo, che identifica una rete su Internet, e la parte ID host, che identifica un computer in rete. Le subnet mask o maschere di rete vengono utilizzati per determinare il numero di indirizzi IP può essere allocata in una rete. Prima del 1993, le sottoreti è stata determinata esclusivamente da internet Classe indirizzamento. Questo si è rivelato troppo dispendioso, in modo Classless Inter-Domain Routing, o CIDR, è stato sviluppato.

istruzione

Internet Classe Rivolgendosi

1 Determinare la classe a cui appartiene l'indirizzo IP. Ad esempio, un indirizzo IP 10.1.2.3 appartiene alla classe A perché il valore w 10 è nell'intervallo 1-126.

2 Determinare il prefisso dell'indirizzo in base alla classe di appartenenza. L'indirizzo prefisso per la Classe A è il valore w; Classe B sono i valori W e X; e Classe C sono w, valori xey.

3 Inserisci "255" per la parte prefisso di indirizzo. Classe A avrà 255, Classe B avrà 255.255 e Classe C avrà 255.255.255.

4 Determinare la parte ID host. Classe A hanno x, y, z; Classe B hanno z ye; e Classe C hanno z.

5 Inserire "0" per la parte ID host per determinare la maschera di rete. Così Classe A ha 255.0.0.0 per maschera di rete, di classe B ha 255.255.0.0 e Classe C ha 255.255.255.0

Cidr

6 Tradurre la lunghezza del prefisso in valori binari sparsi, in cui la lunghezza del prefisso è l'/ n data in uno schema di indirizzamento IP. Per esempio, un / 20 prefisso di lunghezza significa che i primi 20 valori da sinistra a destra in un ottetto binario tratteggiata sono 1 o 11111111.11111111.11110000.00000000.

7 Convertire ogni ottetto binario tratteggiata per un decimale con punti utilizzando la formula: (128

n) + (64 n) + (32 n) + (16 n) + (8 n) + (4 n) + (2 n) + (1 n), dove n è un 1 o 0 bit.

8 Scrivere il totale per ogni decimale puntata nel formato wxyz. Nell'esempio riportato in precedenza, 11111111.11111111.11110000.00000000 diventa 255.255.240.0, che è la maschera di sottorete.

Come isolare gruppi di lavoro utilizzando una maschera IP

June 3

Come isolare gruppi di lavoro utilizzando una maschera IP


Reti TCP / IP includono funzionalità che consentono agli amministratori di rete di controllare e strutturare il traffico in base alla finalità e requisiti di host di rete. gruppo di lavoro segregazione di rete deve essere configurata in situazioni in cui il test può disturbare gli altri gruppi di lavoro o in cui la separazione host è necessaria per motivi di sicurezza. Utilizzare tecniche di sottoreti TCP / IP per isolare i gruppi di lavoro in rete.

istruzione

1 Decidere il numero di host che è necessario all'interno di ogni gruppo di lavoro. È meglio se i gruppi di lavoro sono approssimativamente della stessa dimensione.

2 Determinare il tipo di classe IP del range di indirizzi IP. Se il primo ottetto del range di indirizzi IP di rete è compreso tra 1 e 126, quindi il tipo di classe IP è di classe A. Se il primo ottetto del range di indirizzi IP di rete è compresa tra 128 e 191, quindi il tipo di classe IP è di Classe B. Se il primo ottetto del range di indirizzi IP di rete è compresa tra 192 e 223, quindi il tipo di classe IP è di classe C.

3 Guardate il grafico in Chart sottorete (IPv4) Pantz Internet Protocol (vedi Risorse) che corrisponde al tipo di classe IP del range di indirizzi IP. Trovare il numero nella colonna "Numero di host" che è leggermente maggiore della dimensione del gruppo di lavoro determinata nella fase 1. Se il numero indicato in "Numero di sottoreti" nella stessa riga è uguale o maggiore del numero di gruppi di lavoro è necessario , quindi notare la maschera di sottorete elencato nella colonna "subnet mask". In caso contrario, trovare il numero nella colonna "numero di sottoreti" che è uguale o maggiore del numero di gruppi di lavoro necessari, e nota la maschera di sottorete elencato nella stessa riga.

4 Determinare gli indirizzi IP per ogni gruppo di lavoro utilizzando una calcolatrice sottorete (vedi Risorse). Nella calcolatrice sottorete, selezionare il tipo di classe IP del range di indirizzi IP. Quindi inserire gli ottetti indirizzo IP nei campi "Indirizzo IP" che hanno una "255" nel corrispondente maschera di sottorete e il tipo "0" per i restanti ottetti. Quindi digitare o selezionare la maschera di sottorete determinato in precedenza e premere il tasto "Enter".

5 Si noti la "indirizzo host gamma" visualizzato nella calcolatrice, come cioè l'intervallo di indirizzi host del primo gruppo di lavoro. Incrementare l'ultimo ottetto l'ultimo indirizzo IP visualizzato nel campo di indirizzo host da 2 e inserire il risultato nel campo "Indirizzo IP" campi e premere il tasto "Enter". Si noti la "indirizzo host gamma" visualizzato, che è l'intervallo di indirizzi host del secondo gruppo di lavoro. Ripetere per trovare gli intervalli di indirizzi IP per tutti i gruppi di lavoro.

6 Assegnare ad ogni gruppo di lavoro ospitare un indirizzo IP che è all'interno della gamma indirizzo IP per il gruppo di lavoro a cui appartiene l'host. Assegnare ad ogni gruppo di lavoro ad una VLAN all'interno dell'infrastruttura di rete.

Come calcolare una maschera di sottorete IP

July 13

Come calcolare una maschera di sottorete IP


Un indirizzo IP è un codice binario a 32 bit (spesso scritta in forma decimale-punto) che contiene parti di rete e di host. I bit di host definiscono un particolare computer. Il prefisso di rete determina una rete; la sua lunghezza dipende dalla classe di rete. Subnetting aiuta a organizzare una rete rompendo in diverse sottoreti. Per definire tali sottoreti, si deve prendere bit dalla parte host dell'indirizzo IP. Che si estende anche il prefisso di rete. La maschera di sottorete definisce esplicitamente bit di rete e di host come, rispettivamente, 1 e 0,.

In questo esempio, viene calcolato un maschera di sottorete per un computer con indirizzo IP 192.35.128.93 che appartiene alla rete con sei sottoreti.

istruzione

1 Determinare la classe di rete (A, B o C) in base all'indirizzo IP:

Se gli indirizzi IP iniziano con 1-126, è indirizzi di classe A.If IP iniziano con 128 e 191, si tratta di indirizzi di classe B.If IP iniziano con 192 a 223, è di classe C.

Nel nostro esempio, la rete è di classe C in quanto l'indirizzo IP 192.35.128.93 inizio con 192.

2 Determinare il numero di bit necessari per definire sottoreti:

Numero di sottoreti = (2 ^ numero di bit) - 2. Quindi, il numero di bit = log2 (numero di sottoreti + 2).

Nel nostro esempio, ci sono sei sottoreti:

Numero di bit = log2 (6 + 2) = log2 (8) = 3. Tre bit dell'indirizzo IP vengono utilizzati come una porzione di sottorete.

3 Comporre la maschera di sottorete in forma binaria, estendendo la subnet mask predefinita con i bit di sottorete. maschera di sottorete di default per le classi da A a C sono:

11111111.00000000.00000000.00000000 (Classe A, parte della rete è di 8 bit) 11111111.11111111.00000000.00000000 (Classe B, parte della rete è di 16 bit) 11111111.11111111.11111111.00000000 (Classe C, parte della rete è di 24 bit)

Nel nostro esempio, un'estensione della classe predefinita maschera di sottorete C con 3 bit (Fase 2) determina la maschera di sottorete
11111111.11111111.11111111.11100000.

4 Convertire la maschera di sottorete binario alla forma decimale-punto. Il formato binario contiene quattro ottetti (8 bit in ciascuna). Utilizzare le seguenti regole:

Per "1111111" ottetto, scrivere "255" .Per "00000000" ottetto, scrivere "0". Se ottetto contiene sia "1" e "0" usa la formula:

numero intero = (128 xn) + (64 xn) + (32 xn) + (16 xn) + (8 xn) + (4 xn) + (2 xn) + (1 xn)
Dove "n" è 1 o 0 nella posizione corrispondente nella sequenza ottetto.

Nel nostro esempio, per 11111111.11111111.11111111.11100000
11111111 ---> 255
11111111 ---> 255
11111111 ---> 255
11100000 ---> (128 x 1) + (64 x 1) + (32 x 1) + (16 x 0) + (8 x 0) + (4 x 0) + (2 x 0) + (1 x 0) = 224

Subnet mask è 255.255.255.224.

Come trovare una maschera di sottorete di un IP conosciuto

February 28

Come trovare una maschera di sottorete di un IP conosciuto


Una maschera di sottorete è un numero che rappresenta la quantità di sottoreti che una singola rete può essere suddivisa in. Per ricavare correttamente la subnet mask da un indirizzo IP conosciuto, bisogna capire il abbastanza complessa conversione di indirizzi IP in un formato binario. Qui di seguito sono alcuni siti web che possono fare questi calcoli per voi e vi darà la maschera di sottorete di un indirizzo IP semplicemente inserendo in una forma.

istruzione

1 Accedi al Maschera calcolatrice Web Tools sottorete (vedi Risorse). Inserisci il tuo indirizzo IP nella forma corretta. Fai clic su "Check Subnet Mask". La subnet mask associata a tale indirizzo IP verrà visualizzato sotto in una tabella.

2 Accedi al calcolatrice AboutMyX sottorete (vedi Risorse). Inserisci il tuo indirizzo IP nel modulo "Indirizzo IP". Selezionare il numero di maschera associato al tuo indirizzo IP o lasciare la discesa al suo valore di default. Fai clic su "Calcola". La maschera di sottorete verrà visualizzato sotto a un tavolo accanto a "Maschera di rete."

3 Accedere alla calcolatrice rete Cotse (vedi Risorse). Inserisci il tuo indirizzo IP in "/ TCP IPAddress" modulo. Inserire un numero di sottoreti o lasciare che il campo al suo valore di default. Fai clic su "Calcola". La maschera di sottorete verrà visualizzato nei moduli sottostanti.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei siti che eseguono questo calcolo hanno anche le istruzioni su come farlo manualmente.

Qual è la differenza tra un filtro avanzato e una maschera di livello in Photoshop?

February 16

Qual è la differenza tra un filtro avanzato e una maschera di livello in Photoshop?


In Adobe Photoshop, una maschera di livello controlla la visibilità di un livello. Un filtro intelligente controlla la visibilità di un filtro che è stato applicato a un livello. Un filtro intelligente consente di modificare il modo di un'immagine appare.

maschera di livello

Le maschere di livello sono usati per nascondere i pixel che sono presenti in strati. Per modificare la visibilità di un livello si utilizza l'icona pennello per dipingere su di esso in modo che diventi invisibile. Per mascherare un livello, due colori sono utilizzati: in bianco e nero. Se non si desidera che una parte dello strato di essere visibile, coprire con il nero; tenerlo visibile, coprire con bianco. Una volta che lo strato è mascherato, rimarrà invisibile anche se viene spostato.

Filtro smart

Un filtro intelligente consente di applicare filtri per un livello. Esso consente di controllare quali parti del livello su cui si applica un filtro a. filtri intelligenti consentono di impilare le immagini e riorganizzare il loro ordine di produrre risultati diversi.

differenze

filtri intelligenti influenzano la visibilità di un filtro che viene applicato a un livello, mentre una maschera di livello influenza la visibilità del livello.

Photoshop Impostazioni maschera di contrasto Tips

February 16

Durante la stampa di immagini, in particolare in giornali e riviste, è importante renderle chiare per compensare la qualità della carta. La carta da giornale, per esempio, ha un sacco di "sanguinare", cioè l'inchiostro si diffonde e dà un aspetto fuzzy per alcune foto. Ci sono una varietà di modi per contrastare maggiormente le immagini in Adobe Photoshop, ma la tecnica che dà il massimo controllo è Maschera di contrasto.

Nozioni di base

Nessuna foto davvero sfocata può essere fatto davvero nitida in Photoshop. Tuttavia, utilizzando Maschera di contrasto può aiutare immagini leggermente sfocate e chiarire già buone foto. Vi è una certa differenza di opinione su quanto utilizzare Maschera di contrasto. Si può andare da ciò che il tuo occhio ti dice è abbastanza o è possibile seguire i numeri. In entrambi i casi, la tecnica chiarisce l'immagine e lo rende migliore per la stampa. Più deve essere utilizzato per la pubblicazione di una stampa fotografica standard, perché la qualità della carta in generale è più basso in giornali e riviste che sulla carta fotografica.

controlli

Maschera di contrasto ha tre controlli: Importo, Raggio e Soglia. Importo è la percentuale totale di Maschera di contrasto che si desidera utilizzare. Radius definisce una sorta di un bordo pixel intorno alle linee in un'immagine e Threshold imposta i livelli di definizione. Importo sarà il più visibile come si guarda l'anteprima. Si può prendere una immagine sfocata e definirlo. Ci sono due punti specifici molti fotografi professionisti utilizzano per la stampa in pubblicazioni: 100 per cento e 200 per cento. La percentuale più bassa in generale un aspetto migliore per l'occhio, ma per compensare spurgo, la zona 200 per cento funziona meglio. Raggio dovrebbe rimanere a circa 1,0 pixel. Un maggior numero si trasformerà l'immagine in una resa stilizzata e ad accentuare i neri ei bianchi oltre il normale. Soglia dovrebbe rimanere intorno allo zero per ottenere un'immagine nitida. Aumento della soglia dà un effetto soft focus sulla nitidezza.

scelta personale

Alla fine, l'importo si utilizza Maschera di contrasto è a voi. Un po 'generalmente è utile perché può chiarire e definire i dettagli delle immagini. Troppo può rendere l'immagine quasi troppo chiaro e tutti i dettagli saranno oscurare il senso generale della foto. Per scoprire quanto Maschera di contrasto tweaking è necessario, fare stampe di prova a vari livelli su una varietà di tipi di carta. L'immagine sarà sempre un aspetto diverso sullo schermo di quello che sarà in stampa.

Come inserire una sottomaschera in una maschera in Access

February 24

Un sottomodulo è una forma che viene inserito in un altro modulo in Microsoft Access 2007. La forma primaria è chiamato il modulo principale, mentre la forma che è racchiuso all'interno della forma primaria è chiamata la sottomaschera. Si consiglia di usare sottomoduli quando si desidera visualizzare i dati provenienti da tabelle o query che hanno una relazione uno-a-molti. Ad esempio, è possibile creare un modulo che visualizza i dati dei lavoratori. Successivamente, è possibile creare un sottomodulo che mostra gli ordini di ciascun lavoratore.

istruzione

1 Avviare Microsoft Access dal menu "Start".

2 Fare clic sulla scheda "Crea" sotto il gruppo "Forme". Fai clic su "Altri moduli". Fai clic su "Creazione guidata Maschera" per avviare la procedura guidata.

3 Scegli una tabella o query dal "Query Tabelle /" menu a discesa.

4 Fare doppio clic sui campi che si desidera includere dalla tabella selezionata o query dal punto 3.

5 Fai clic sul menu a discesa "Tabelle / Query" nella stessa pagina e scegliere un'altra tabella o la query dall'elenco.

6 Fare doppio clic sui campi che si desidera includere dalla seconda tabella o la query.

7 Fai clic su "Avanti".

8 Scegliere la tabella o la query da cui si desidera visualizzare i dati.

9 Scegliere "Form con subform (s)" in basso e fare clic su "Avanti".

10 Scegliere l'opzione di layout che preferite per la sottomaschera. Fai clic su "Avanti".

11 Scegli lo stile di formattazione. Fai clic su "Avanti".

12 Digitare i titoli che si desidera per le forme. Si noti che Microsoft Access 2007 nomi i moduli in base ai titoli forniti.

13 Fai clic su "Fine" quando richiesto.

Scheda grafica 128 Bit Bus vs. 256 Bit Bus

April 2

Scheda grafica 128 Bit Bus vs. 256 Bit Bus


Una scheda grafica dedicata fornisce un aumento delle prestazioni del computer, riducendo il carico di lavoro della grafica di elaborazione di unità centrale di elaborazione del computer (CPU) e offrendo immagini più nitide, più chiare. Due componenti importanti della scheda grafica che impatto sulle prestazioni sono l'unità di elaborazione grafica (GPU), o il processore grafico, e la memoria. Il bus si riferisce alle linee che trasferiscono dati tra la GPU e la memoria.

memoria Bus

Un bus 128 bit significa che il processore grafico può accedere 128 bit di dati alla volta mentre un bus a 256 bit significa il processore grafico può accedere 256 bit di dati alla volta. Se due schede grafiche differiscono solo per la larghezza del bus di memoria, allora la più grande larghezza del bus bit può migliorare le prestazioni, fornendo più dati nello stesso periodo di tempo.

processore grafico

Il processore grafico è più importante di qualsiasi altro aspetto della scheda grafica perché esegue l'elaborazione delle immagini. Due aspetti importanti della GPU sono la pipeline pixel e velocità di clock. Più alto è il gasdotto e l'orologio di velocità, più veloce è il processore.

Memoria

La dimensione della memoria, come ad esempio a 128 megabyte o 256 megabyte, determina il risultato finale risoluzione massima dalla scheda grafica. Il tipo di memoria, come DDR RAM e GDDR3 RAM, indica la velocità alla quale la memoria può essere letta, il consumo di energia della memoria e il calore generato dalla memoria.

Come Maschera effetti funzionano in Flash

February 28

Come Maschera effetti funzionano in Flash


In Flash, gli sviluppatori possono creare effetti in cui le parti di un'immagine sono mascherati o nascosti. Uso dei livelli maschera, un filmato Flash e in grado di mostrare e nascondere particolari parti di un elemento grafico. L'effetto maschera può anche essere animato o interattiva e può opzionalmente livelli d'uso di trasparenza. Maschera effetti sono comuni in Flash, permettendo agli sviluppatori di creare filmati dinamici e fare uso creativo delle immagini digitali.

Livelli

filmati Flash utilizzano strati. All'interno di un singolo filmato Flash, gli sviluppatori possono aggiungere più livelli per le immagini, audio, l'elaborazione di codice ActionScript e simboli animati. L'immissione di questi elementi su strati di film determina quali elementi appaiono sulla parte superiore e che qui di seguito. effetti, indossare una maschera anche strati. Con un effetto maschera, lo sviluppatore crea un livello con un elemento visibile come un simbolo grafico su di esso e poi aggiunge un livello maschera sopra di esso. Lo scopo dello strato di maschera è di limitare la visibilità del livello grafico sottostante. Il livello maschera indica quali parti del livello sottostante sono visibili nel filmato finale.

Simboli

effetti maschera utilizzano simboli Flash. Sia la maschera e gli strati mascherati possono avere simboli su di essi. Il livello maschera utilizza normalmente una forma grafica o un simbolo che rappresenta la parte visibile dello strato sottostante. Ad esempio, per creare un effetto buco della serratura, il livello maschera potrebbe includere una forma grafica che rappresenta la serratura, con lo strato di tenuta mascherata l'immagine che è destinato a sembrare visibile attraverso il buco della serratura. Un film può anche includere effetti animati, durante il quale le parti visibili del cambiamento dell'immagine mascherata nel tempo.

codice ActionScript

Anche se le basi di un effetto maschera possono essere implementati utilizzando l'interfaccia di creazione di Flash, alcuni sviluppatori scelgono di utilizzare il codice ActionScript per applicare maschere. Uso della classe MovieClip, gli sviluppatori possono indicare i simboli di clip filmato per mascherare ed essere mascherato. Il codice di esempio riportato di seguito illustra la tecnica in ActionScript 2.0:
masked_mc.setMask (mask_mc);

Per ActionScript 3.0, la seguente sintassi si applica, utilizzando una proprietà ereditata dalla classe DisplayObject:
masked_mc.mask = mask_mc;

Questo vale per un filmato Flash in cui il simbolo "masked_mc" clip filmato include l'immagine da parte rivelato dal clip filmato maschera salvata come "mask_mc" sulla stessa timeline. I simboli di clip due film potrebbe sono stati creati in ActionScript o manualmente, utilizzando l'interfaccia Flash.

Alpha Trasparenza

filmati Flash possono utilizzare maschere con trasparenza alfa. Ciò permette allo sviluppatore di fare le parti rivelate di un'immagine opaca. Gli sviluppatori possono indicare il livello di visibilità alpha sia maschera e simboli mascherati con un valore percentuale. Il processo si basa su caching bitmap in runtime. Il seguente codice ActionScript dimostra che specifica che i simboli della maschera devono essere memorizzate nella cache come bitmap, in modo che possano riflettere i livelli specifici di trasparenza alfa:
masked_mc.cacheAsBitmap = true;
mask_mc.cacheAsBitmap = true;

Come creare una maschera in Toon Boom Animate

March 2

Come creare una maschera in Toon Boom Animate


Toon Boom Animate è un programma di animazione 2D che utilizza i fotogrammi chiave per creare animazioni. Toon Boom può essere utilizzato per creare animazioni per il web, storyboard per i giochi di film o Flash. Una maschera può essere utilizzato per nascondere una porzione di un'immagine in modo tale che sia conforme ad una seconda immagine preesistente. Per esempio, se si desidera avere una persona o un oggetto emerge da un tunnel, è possibile creare una maschera sopra della persona nella forma esatta del tunnel.

istruzione

1 Aprire Toon Boom Animate. Caricare il file di animazione selezionando "File" dal menu in alto poi "Apri". Passare l'animazione e selezionare "OK".

2 Creare un nuovo livello nella timeline facendo clic destro e selezionare "Inserisci nuovo livello." Disegnare un'immagine opaca in qualsiasi colore nella forma che desiderate per la vostra maschera. Scegliere un colore audace come il rosso è il più utile, come sarà facilmente separato da altre immagini nell'animazione.

3 Selezionare l'icona più "+" dalla timeline si trova sul fondo del programma e selezionare "Mask".

4 Trascinare il livello opaca che è stato creato fino a quando il livello maschera viene evidenziato, quindi lasciarsi andare. Saprete che è stata creata una maschera dall'immagine opaco quando è scomparso.

5 Trascinare il livello con l'immagine che si desidera mascherare sullo strato opaco. Saprete che è fatto correttamente quando il livello è rientrato sotto il livello del mascherino. Ora avete impostato una maschera per l'immagine. Salvare l'immagine.

Tutorial Maschera Flash

March 2

Tutorial Maschera Flash


Maschere in Flash consentono di controllare gli elementi visibili in un film, creando effetti accattivanti e sofisticati. Utilizzando maschere Flash non è in genere difficile, una volta che avete acquisito la tecnica. maschere Flash sono particolarmente utili in situazioni in cui un film è più livelli con le immagini su di loro e si desidera solo alcune parti di una particolare immagine per essere visibile. È possibile creare maschere Flash con forme diverse di definire quali parti di un'immagine saranno visti dagli utenti.

istruzione

1 Creare un nuovo documento Flash. Aprire l'ambiente di authoring Flash e scegliere "File", "Nuovo" e "Documento Flash". Salvare il file con un nome a scelta, scegliendo "File", "Salva con nome", inserendo un nome, la scelta di un luogo e facendo clic su "Salva". Modificare le proprietà del documento, se volete, la scelta di dimensioni, un colore di sfondo e il frame rate per il filmato.

2 Inserisci il tuo sfondo maschera. Le maschere consentono di visualizzare solo una parte dell'immagine, in modo da inserire la parte dell'immagine che si desidera visualizzare. Questo può essere un'immagine già avete; importarlo facendo clic su "File", "Importa" e "Importa nello stage." In alternativa, disegnare un'immagine da soli, usando gli strumenti di Flash. Per dimostrare, selezionare lo strumento "Rettangolo", quindi fare clic e trascinare l'intera area del palco per creare una forma che la ricopre.

3 Inserire un nuovo livello per la vostra maschera. L'immagine deve essere stata automaticamente posizionato sul layer di default singolo un documento Flash fornisce a meno che non hai aggiunto ulteriori strati. Ovunque l'immagine è, aggiungere un nuovo livello sopra di esso in "Inserisci", "Timeline" e "Layer". Il tuo livello maschera deve essere al di sopra il livello dell'immagine, quindi potrebbe essere necessario spostarlo facendo clic sul nome del livello e trascinandola in posizione.

4 Bloccare tutti i livelli tranne il vostro nuovo livello maschera utilizzando il pulsante piccolo lucchetto sopra la linea temporale per bloccare tutti i livelli, quindi sbloccare il livello maschera facendo clic sul proprio pulsante lucchetto. Inserire una forma su questo livello. Utilizzare una forma che già avete o crearne uno nuovo utilizzando gli strumenti di disegno. Per dimostrare, scegliere lo strumento "Ovale" e inserire una forma circolare facendo clic e trascinando sull'area palco. Assicurarsi che la nuova forma della maschera è più piccolo l'immagine sotto di essa.

5 Convertire il vostro nuovo livello in una maschera. Tight-cliccare sulla zona il nome del nuovo livello all'interno della linea temporale per aprire il menu di scelta rapida, quindi scegliere "Mask". La maschera deve immediatamente entrare in vigore, nascondendo tutte le aree dell'immagine che non appaiono direttamente sotto la forma della maschera si è creato. Flash blocca automaticamente sia maschera e livelli mascherati quando si crea una maschera, quindi è necessario sbloccarli per apportare altre modifiche ad entrambi.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare gli oggetti simbolo come maschere, che possono muoversi come un film viene eseguito.
  • L'articolo all'interno del livello maschera viene trattato come un oggetto solido in Flash di default, indipendentemente da ciò che esso contiene.

Come faccio a imporre l'utilizzo di 128 bit chiavi SSL?

April 21

Crittografia delle comunicazioni del server Web di Windows è di vitale importanza per garantire tutte le informazioni sensibili che gestisce. Se si dispone di un certificato server valido (vedi Risorse), far rispettare la crittografia a 128-bit può essere fatto direttamente dal "Gestione IIS". Tutti gli utenti che tentano di stabilire una connessione sicura con il server sarà necessario utilizzare un browser Web che supporta chiavi di sessione a 128 bit. (La maggior parte quelli moderni fanno.) Per far rispettare chiavi a 128 bit, è necessario privilegi amministrativi al server.

istruzione

1 Aprire la "Gestione IIS".

2 Fare doppio clic sul computer locale e destro del mouse l'elemento che si desidera applicare la forza chiave a 128 bit per. Ora selezionate "Proprietà".

3 Selezionare la scheda o "Protezione directory" "File Security". (Questo può variare a seconda della voce che si sta modificando.)

4 Fai clic su "Modifica" sotto l'intestazione "Secure Communications".

5 Selezionare la casella "Richiedi un canale protetto (SSL)".

6 Selezionare la casella "Richiedi crittografia a 128 bit" e fare clic su "OK" per salvare le modifiche.

128 vs. 256

June 11

128 vs. 256


Lo scopo di cifratura dei dati è quello di limitare l'accesso alle persone che hanno il permesso di vedere i dati. Quando gli altri vogliono accedere ai dati, devono rompere il codice. La crittografia dei dati ha due parti: l'algoritmo e la chiave. vulnerabilità algoritmo e la lunghezza della chiave, in bit, danno un'indicazione di quanto facilmente il codice può essere violata. La crittografia utilizzando una chiave a 256 bit è più sicuro di che l'utilizzo di una chiave a 128 bit. Come i computer diventano più potenti, possono rompere i codici che utilizzano più elevati livelli di crittografia.

Algoritmo di crittografia

specialisti informatici che cercano di rompere un codice di esaminare l'algoritmo di codifica per le vulnerabilità. Se possono determinare come funziona la codifica, che sarà in grado di trovare un modo per decodificare i dati, non importa se utilizza 128 bit o codifica 256 bit. I programmatori sono stati in grado di trovare le vulnerabilità negli algoritmi per la cifratura GSM, utilizzati nei telefoni cellulari, e per la crittografia DVD, utilizzato per impedire la copia dei DVD. Se si conosce la vulnerabilità, la crittografia è inefficace, pur avendo una lunga chiave. standard di crittografia comuni, come Data Encryption Standar, o DES, e l'Advanced Encryption Standard, o AES, non hanno vulnerabilità note a partire dal momento della pubblicazione.

chiavi

Se l'algoritmo di crittografia è sicuro, l'unico modo per decodificare i dati è di utilizzare la chiave corretta. La chiave è come una password, e solo le persone che sono autorizzati a vedere i dati so cosa sia. Quelli non autorizzato può trovare la chiave giusta per provare tutte le chiavi possibili, e computer programma a correre attraverso tutte le possibilità nel più breve tempo possibile. La lunghezza della chiave determina il numero di possibilità. I dati cifrati con una chiave a 256 bit è molto più sicuro di dati utilizzando la crittografia a 128 bit, perché ci vuole molto più tempo per provare tutte le possibili chiavi.

Numero di chiavi possibili

Il numero di possibilità per una particolare chiave è due alla potenza n, dove "n" è la lunghezza della chiave in bit. Una chiave con due bit può avere uno o uno zero in ciascuna delle due posizioni, dando quattro, o due squadrato, chiavi possibili: 00, 01, 10 o 11. Una chiave 10 bit ha 1024 possibilità, mentre un 56-bit chiave ha più di 72 quadrilioni possibili chiavi. Non vi è alcun nome per il numero di chiavi di crittografia a 128 bit, ma è 72 quadrilioni quadrato. Per i dati cifrati con 256 bit, il numero di chiavi possibili è quadrato nuovo. specialisti di dati credono che ci sarebbe voluto più di mille anni di provare questo numero di tasti, anche con la tecnologia disponibile nel prossimo futuro.

Cracking del Codice

Nel 1997, la crittografia a 56 bit sembrava sicuro, ma una iniziativa utilizzando un gran numero di computer è stato in grado di provare abbastanza chiavi per rompere un tale codice dopo 250 giorni. Nel 1998, la Electronic Frontier Foundation incrinato un codice DES a 56 bit in soli tre giorni provando chiavi diverse. Nel 2011, anche molto più potenti i computer non sono stati in grado di decifrare i codici a 128 bit allo stesso modo. La codifica a 128 bit sembra sicuro, per ora, ma nel lungo periodo, la codifica a 256 bit sarà meglio sopportare i miglioramenti nella tecnologia e la velocità del computer.

ATI Radeon 9550 128 MB Specifiche

June 25

ATI Radeon 9550 128 MB Specifiche


La Radeon 9550 è un vecchio modello di scheda video rilasciato nel mese di aprile del 2004. Questa scheda è compatibile solo con le schede madri utilizzando un'interfaccia grafica AGP 8x, rendendolo compatibile con la maggior parte dei computer moderni. La Radeon 9550 è disponibile in tre capacità di memoria, tra cui 64, 128 e 256 megabyte. La versione di bilancio di questa carta --il 9550 SE-- offre le stesse caratteristiche con meno prestazioni, utilizzando un bus di memoria più piccola.

Panoramica sulla memoria

La versione da 128 MB della Radeon 9550 utilizza la memoria standard DDR con un bus di memoria a 128 bit. Questo trasferisce i dati tra bus della scheda Unità e il video di elaborazione grafica RAM e ha un impatto diretto sulle prestazioni complessive. L'orologio stock di memoria per il 9550 è di 200 MHz con un efficace velocità di clock di memoria di 400 MHz. La larghezza di banda della memoria di questa scheda permette di elaborare 6,4 GB al secondo di dati.

lavorazione

La Radeon 9550 è basata sulla GPU RV350. La configurazione magazzino di questo processore ha una velocità di clock del core a 250 MHz nominale. Rispetto alle versioni clock di 128 MB Radeon 9550 sono disponibili anche con core clock velocità fino a 550 MHz. elaborazione texture su questa carta viene eseguita utilizzando quattro condutture frammento, due vertex pipeline, quattro unità texture e quattro operatori raster. Questi elementi del processore grafico consentono questa carta per il trattamento delle operazioni pixel shader al ritmo di 1000 Moperations al secondo. Il 9550 rende pixel strutturate e non strutturate allo schermo a una velocità di 1.000 e 1.000 MTexels MPixels al secondo. È anche in grado di elaborare geometria video a 125 MVertices al secondo.

Compatibilità

La Radeon 9550 fornisce il supporto per diversi tipi di interfacce di programmazione delle applicazioni. API vengono utilizzati dai programmatori di software di utilizzare una serie di funzioni di elaborazione grafica e rendering. I tipi specifici di API supportate da una scheda video indica il livello di funzionalità grafiche che può supportare. La Radeon 9550 utilizza le API anziani supportati da Windows XP. Questi includono DirectX9.0, OpenGL 2.0, Pixel Shader 2.0 e Vertex Shader 2.0. I giochi che e altre applicazioni che richiedono API più moderni non verranno eseguiti su questa carta.

Produzione

Il 9550 offre diversi tipi di base di uscita video, ma non supporta gli standard di uscita video più recenti. Le porte di visualizzazione standard disponibili per questa scheda include analogico VGA e porte Digital Video Interface, oltre a un convertitore analogico S-Video out porta. La versione da 128 MB di questa carta è disponibile in una edizione VIVO che fornisce il supporto per le funzionalità di input e output di video estesi utilizzando una scheda video VIVO anche.

Che cosa è un maschera di livello Adobe Photoshop?

June 30

Che cosa è un maschera di livello Adobe Photoshop?


Le maschere di livello forniscono potenti opzioni per limitare la quantità di uno strato di Adobe Photoshop CS5 che è visibile o limitare l'area di file a cui si applica un livello di regolazione. È possibile utilizzare qualsiasi combinazione di selezione, pittura e cancellazione strumenti per creare e modificare la maschera di livello si applica a qualsiasi livello che accetta uno. Le maschere di livello possono rendere il vostro look livello come se a cancellare una parte di esso, senza l'uso distruttivo di una gomma sulle vostre pixel immagine. Utilizzando strati maschere è facile se si sa cosa sono e come funzionano.

Helpers scala di grigi all'interno di colore o scala di grigi file

I canali alfa sono 8 bit in scala di grigi utilizzati per controllare l'applicazione di effetti e per salvare le selezioni per un uso successivo. Le maschere di livello sono anche 8 bit in scala di grigi. Essi differiscono dai canali alfa solo in cui sono salvati (come parte di uno strato anziché nel pannello Canali) e che controllano la visibilità delle parti di un livello invece di memorizzare una selezione salvata.

Maschere di livello sono part-time i canali alfa

Quando si seleziona un livello nel pannello Livelli che contiene una maschera di livello e poi passa al pannello Canali, si vede il nome della maschera di livello nella lista dei canali, come se si trattasse di un canale alfa regolare. Il suo nome è in corsivo, però, che indica che è un visitatore nel quartiere dei canali alfa ', non a tempo pieno residente. L'istante deselezionate che livello nel pannello Livelli, la sua maschera di livello scompare dal pannello Canali. Questo perché solo i canali alfa sono in realtà memorizzati in canali.

Come modificare una maschera di livello

Le aree scure di uno spettacolo maschera di livello in cui si nasconde il livello a cui è attaccato, mentre le aree chiare indicano le parti del livello rivela. Fare clic sull'icona della maschera di livello nel pannello Livelli, passare allo strumento Pennello e si può dipingere sulla maschera di livello proprio come se si trattasse di un file in scala di grigi ordinario. Si vede gli effetti della vostra pittura come parti dell'immagine appaiono o scompaiono, a seconda se si è dipinto con il bianco o nero, ma non sarà possibile visualizzare la maschera del livello stesso. È inoltre possibile effettuare selezioni e li usa per modificare le parti del vostro maschera di livello da loro riempimento con il secchiello o cancellando i pixel maschera di livello nella zona selezionata. Se vuoi vedere la maschera di livello mentre si altera, tenere premuto il tasto "Alt" e fare clic sull'icona della maschera di livello nel pannello Livelli. Quando si desidera tornare a visualizzare il livello invece, tenere premuto il tasto "Alt" e cliccare sull'icona maschera di livello di nuovo.

Girando le maschere di livello e spegnimento

È possibile disattivare una maschera di livello in qualsiasi momento, in modo da i suoi effetti non si applicano più. È sufficiente tenere premuto il tasto "Shift" e cliccare sull'icona maschera di livello nel pannello Livelli. Una "X" rossa appare sopra l'icona e la maschera di livello disattiva, rivelando tutte le parti del vostro strato che è stato progettato per nascondere. Quando si desidera attivare la maschera di livello indietro, tenere premuto il tasto "Shift" e cliccare sull'icona maschera di livello di nuovo. La "X" rossa scompare, e la maschera di livello diventa attivo.

Eliminazione di maschere di livello

Se non sei soddisfatto con una maschera di livello o non è più necessaria, è possibile eliminarlo quasi nello stesso modo in cui ci si sbarazzarsi di un livello normale. Trascinare l'icona maschera di livello nel pannello Livelli all'icona "Cestino" nell'angolo in basso a destra del pannello. Quando ti viene chiesto di confermare la cancellazione, scegliere "Elimina" invece di "Apply", a meno che non si desidera eliminare i pixel tua maschera di livello nascondeva. Se questo è ciò che si vuole fare, scegliere "Apply", invece, anche se è più prudente solo di lasciare la maschera di livello al suo posto invece.

Come fare una maschera in "Second Life"

July 5

"Second Life" è un gioco online in cui le persone creano cose come gioielli, auto, moto, aerei, case e castelli. Oggetti, denominati prims, sono i mattoni utilizzati per realizzare queste creazioni. Le vacanze sono emulati in questo mondo virtuale e una di queste occasioni è Halloween. I residenti, che sono rappresentati da avatar, spesso vestono la loro presenza online in abbigliamento a tema. Con l'immaginazione destra prim, e un po ', si può fare una maschera per andare con il vostro costume di Halloween.

istruzione

1 Accedi al tuo account "Second Life" e trovare un posto che ti permette di creare oggetti. Scoprire se si è permesso facendo clic sulla scheda "Mondo" nella parte superiore dello schermo, quindi scegliere "Informazioni sul terreno" e "Opzioni" dal menu che seguono. Posizionare il cursore del mouse sul terreno o terra, fare clic sul tasto destro e scegli "Crea" dalla torta. Fare clic sull'oggetto che assomiglia a un cubo in scatola pop-up "Edit" che appare, quindi fare clic sul terreno di nuovo a fare apparire il cubo o "rez."

2 Scegliere "Stretch" e "Stretch texture" che si trova vicino alla parte superiore della casella di modifica, lasciando tutte le altre caselle deselezionate. Regolare le guide rosso, verde e blu che appaiono in tutto il prim fino a che non assomiglia a un sottile rettangolo. A questo punto, il prim deve essere rivolta lateralmente e circa le dimensioni della testa. Denominare l'oggetto nella casella Modifica, che, per questo progetto, sarà "Frankenstein Mask" e fare clic destro sul cubo prim. Scegliere "Altro" dal menu a torta che appare, seguito da Attach, testa e naso. Il tuo avatar camminerà verso la prim e che attribuirà alla sua faccia automaticamente. Fai clic destro sul prim per visualizzare la casella di modifica di nuovo, quindi controllare le caselle dello stesso di prima. Utilizzare le guide colorate per regolare il rettangolo per adattarsi al viso come una maschera.

3 Carica una foto del volto di Frankenstein dal computer a "Second Life", cliccando su "File" nella parte superiore dello schermo, seguito da "Carica", quindi "immagine". Scegliere la scheda "Texture" nella casella di modifica e fare clic sul compensato trama simile. Digitare il nome della tua immagine caricata nella finestra pop-up che appare, che consente di trovare nel vostro inventario. Una volta individuato, sinistro del mouse sulla foto e chiudere la finestra pop-up facendo clic sulla "X". Mentre ancora sotto la scheda Texture nella casella Modifica, selezionare le caselle "SELECT" e "Stretch Texture". Regolare le frecce ripetizioni al viso fino a quando il volto di Frankenstein si estende per adattarsi ai bordi della prim. Per un effetto aggiunto, selezionare la casella "Full Luminoso" e regolare il Glow a 0,10. Ora uscire e spaventare tutti i tuoi amici "seconda vita".

Come Maschera di input per e-mail in Access

July 29

Come Maschera di input per e-mail in Access


Microsoft Access è un'applicazione utile e versatile database desktop. L'accesso consente una facile progettazione di basi di dati e moduli di input per lo stoccaggio, la manipolazione e l'inserimento dei dati. maschere di input, o "regole di convalida" Utenti forza immissione dati in un database di Access da seguire formati definiti per i dati. Ad esempio, una maschera di input, o regola di convalida, per un indirizzo di posta elettronica Si precisa che il segno "@" deve essere presente nella stringa di testo. Altre regole di convalida includono non permettendo un campo "Null" o in bianco e specificando come verrà inserita la data. Le regole di convalida si trovano nella "finestra delle proprietà" per ogni campo e la tabella.

istruzione

1 Fai clic su "Start" e poi cliccare su "Tutti i programmi".

2 Fare clic sulla cartella "Microsoft Office" e quindi fare clic sul collegamento "Microsoft Access" per aprire Access.

3 Fai clic su "Apri" e quindi fare clic sulla tabella con il campo e-mail da modificare.

4 Selezionare l'opzione modalità "Design" di mettere la tabella in modalità di progettazione di accesso.

5 Fare clic sulla variabile "Email" da modificare.

6 Fare clic sull'icona "Finestra delle proprietà" nella barra multifunzione di navigazione in alto se non è già visibile. Verrà visualizzata la finestra delle proprietà per la variabile e-mail.

7 Digitare il seguente testo nella casella di input "regola di convalida". Include tutte le citazioni e la punteggiatura:

È nullo o

((piace) e (non come "[,;] *" "@??.?"))

8 Digitare le istruzioni per il formato "Email" nel "Testo di convalida" campo. Questo testo apparirà insieme alla casella di immissione della variabile.

9 Fare clic all'esterno della casella di input per salvare le impostazioni.

10 Chiudere la tabella. La maschera di input per la variabile email è ora in atto.

Come creare un codice a barre 128

August 2

Come creare un codice a barre 128


Code 128 è un codice alfanumerico barra molto alta densità. È chiamato come tale perché in grado di ospitare tutti i 128 caratteri del American Standard Code for Information Interchange, o ASCII. caratteri ASCII comprendono tutti i caratteri numerici da 0 a 9, tutte le lettere dell'alfabeto (inferiore e superiore) i casi, tutti i simboli operazione matematica, caratteri non stampabili come spazi e vari simboli grafici e di controllo. Si può imparare a generare il proprio codice 128 codici a barre.

istruzione

1 Andare online e visitare siti web che offrono per generare un codice a barre Code 128 gratuitamente. Siti web come barcode-generator.org, barcoding.com o barcodesoft.com forniscono questo tipo di servizio (vedi Risorse).

2 Visualizza l'interfaccia home page e il programma del sito. Guarda l'elenco dei vari tipi di codici a barre e clicca sul codice 128. Inserire i dati da codificare nell'apposito spazio, cliccare su "Generate Barcode," e vedere l'immagine del codice a barre risultante. Fare clic con il codice a barre immagine o cliccare sul pulsante "Scarica immagine", e cliccare su "Salva immagine con nome" nel menu seguente. Scegliere una posizione in cui si desidera salvare l'immagine del codice a barre e fare clic su "Salva".

3 Fare clic con il codice a barre immagine Codice 128 salvati su e fare clic su "Stampa" nel menu risultante di avviare la stampa. Scegliere il tipo di layout e la carta di formato in "Stampa guidata foto" e cliccare su "Stampa". Collegare uno scanner di codici a barre nel vostro computer se si desidera eseguire la scansione del codice a barre stampato e verificare che le informazioni sono state correttamente codificato. Visualizzare i dati del codice a barre che hai caricato e confrontarlo con il codice 128 dati acquisiti dal codice a barre.

Come rimuovere Utilizzando capelli maschera del canale

August 15

Come rimuovere Utilizzando capelli maschera del canale


La rimozione dei capelli, oggetti o sfondi e trattenere sottile dettaglio bordo può essere fatto con la creazione di maschere e utilizzando la palette Canali. Utilizzando le maschere di canale, Photoshop può eliminare i peli superflui dalle immagini, sfondi possono essere rimossi mantenendo intatta dettaglio bordo, o selezioni specifiche possono essere rimossi da un'immagine. Questa è una grande tecnica per la rimozione di sfondi dai modelli e mantenendo tutti i dettagli capelli sottili.

istruzione

1 Creare una copia dell'immagine nella palette Livelli e il nome della copia.

2 Selezionare il livello di copia. Utilizzando la bacchetta magica dalla tavolozza Strumenti, selezionare l'area di sfondo intorno ai capelli, che deve essere rimosso.

3 Selezionare l'opzione "Modifica in maschera veloce modalità" pulsante che si trova nella parte inferiore della tavolozza Strumenti. Raffinare l'area mascherata utilizzando lo strumento Pennello. Impostare lo strumento Pennello per il 50 per cento di opacità e di flusso. Il lavoro intorno ai bordi, prendendo tempo per definire e ripulire tutti i bordi. Al termine, uscire dalla modalità Maschera veloce.

4 Selezionare la bacchetta magica. Fare clic sul pulsante "Migliora bordo" sulla barra dei menu in alto. Impostare tutto a zero, tranne lo slider piuma. Impostare a 2 pixel.

5 Fare clic sul pulsante maschera di livello sul fondo della palette Livelli per salvare una copia della maschera. Un'icona apparirà nella copia di livello che mostra la maschera. Deselezionare l'area utilizzando "Comando" + "D" (Mac) o "Controllo" + "D" (Windows).

6 Aprire la palette Canali. Ci sarà un nuovo canale alfa con la maschera. Questo è dove saranno fatte ulteriori perfezionamenti. Selezionare il livello canale alfa e deselezionare tutti gli altri livelli. Facendo clic sull'icona occhio nel livello RGB può fare questo. Questo lascerà solo una copia in bianco e nero della maschera per capelli. Tutte le aree che sono stati mancati può essere raffinato qui. Il bordo dei capelli può essere raffinato con lo strumento Pennello. Quando la maschera è perfetto, girare lo strato RGB indietro facendo clic sull'icona Eye. L'immagine tornerà a colori. Girare lo strato di Alpha off.

7 "Comando" + "Click" (Mac) o "Control" + "Click" (Windows) lo strato Alpha per attivare la maschera. Ci saranno in marcia formiche attorno alla selezione capelli.

8 Ritorna alla palette Livelli e spegnere il livello di sfondo facendo clic sull'icona Eye. Questo mostrerà dove i capelli è stato rimosso. Questo è un modo per eliminare i peli utilizzando una maschera canale. Ci sono altri modi per utilizzare le palette Canali e adesivo per rimuovere le parti di un'immagine. Ogni immagine è unica e gli strumenti per raggiungere gli stessi risultati varieranno a seconda della complessità dell'immagine.

Come utilizzare una casella di controllo per modificare il colore di sfondo di una maschera di Access

August 20

Come utilizzare una casella di controllo per modificare il colore di sfondo di una maschera di Access


Cambiare il colore della vostra maschera di Microsoft Access con un clic di un pulsante. Utilizzando diversi strumenti disponibili in Access, è possibile creare le caselle di controllo e assegnare le procedure di evento da eseguire quando vengono selezionati. In questo modo, è possibile effettuare modifiche temporanee ai moduli eseguendo una macro che viene assegnato alla casella di controllo. Combinando l'accessibilità di un controllo con le possibilità avanzate di una macro consente di dare i moduli un'interfaccia personalizzata.

istruzione

1 Aprire la maschera di Access in "View Design" facendo clic destro sul nome del "riquadro di spostamento" e selezionando "Visualizzazione Struttura". Aprire il modulo "Foglio Proprietà" cliccando sul pulsante "Finestra delle proprietà" sul nastro nella parte superiore della pagina.

2 Fare clic sul menu a tendina "riempimento / Colori" del riquadro attività "Carattere" sulla barra multifunzione e fare clic su "Altri colori ..." pulsante. Trascinare lo strumento sezione di colore per il colore che si desidera lo sfondo di essere cambiato da e scrivere i numeri rossi, verdi e blu. Fare clic sul pulsante "Annulla" per chiudere la finestra.

3 Selezionare lo strumento casella di controllo dalla scheda "Design" del nastro e fare clic sull'area in cui si desidera che la casella di controllo per essere collocato. Fare clic sul controllo casella di controllo, non l'etichetta, e passare alla scheda "Evento" sulla "Finestra delle proprietà."

4 Fare clic sul pulsante "..." a destra di "Al clic". Selezionare "Generatore di macro" dalle opzioni. Scegliere l'azione "SetProperty" dal menu a tendina "Azione".

5 Impostare il "Nome di controllo" per l'area in cui si desidera che il fondo da modificare. Lasciare vuoto se si desidera che il colore di sfondo modulo completo di essere cambiato, o digitare "dettaglio" per cambiare dettaglio. Impostare la "proprietà" a "Colore posteriore," e impostare il "valore" per il colore di sfondo annotato nel formato = RGB (59.129.148).

6 Salvare la macro e dargli un nome riconoscibile. Naming e salvare le macro consente di fare riferimento a loro in altre forme.

Consigli e avvertenze

  • Per ripristinare il colore di sfondo originale utilizzando la stessa casella di controllo, creare un'altra macro sulla procedura di evento "Dbl Click" e inserire il colore originale come il SetProperty macro "Valore". Quindi, fare doppio clic sulla casella di controllo per tornare al colore originale.
  • Le macro che vengono eseguiti in una forma sono temporanei e sarà chiaro una volta che il modulo viene chiusa e riaperta.