animazione sticks

Come fare un animazione Stick Figure in pivot

January 18

Il perno programma di animazione permette di creare animazioni bastone-figura. Diversamente dalla maggior parte dei programmi, Pivot utilizza un sistema di punti di rotazione simboleggiate da puntini rossi. C'è un punto di rotazione per ogni comune del corpo, compreso il gomito, ginocchio e la vita. Per creare un'animazione, regolare la figura stilizzata leggermente in ogni nuovo fotogramma. Regolare la figura bastone trascinando la sua parte del corpo dalla sua attuale posizione sul punto di rotazione.

istruzione

1 Fare doppio clic sull'icona "pivot" per avviare il programma. Aprire un nuovo file cliccando sul menu "File" e scorrendo su "Crea nuovo".

2 Clicca sulla figura stilizzata che si apre automaticamente con un nuovo file. Spostare la posizione di partenza della figura stilizzata cliccando su uno dei punti rossi e trascinandola in una nuova posizione. Ad esempio, trascinare il puntino rosso la mano verso l'alto per ruotare l'avambraccio lungo il gomito.

3 Passare alla timeline e fare clic sul pulsante "Avanti Frame".

4 Cliccare su uno dei punti rossi e trascinarlo nella direzione appropriata. Ad esempio, fare clic sul punto al gomito destro e spostarlo leggermente. Questo inizia il moto di un aumento braccio. Spostare il punto da un piccolo grado di creare un'animazione sottile.

5 Passare alla timeline e fare clic sul pulsante "Avanti Frame". Spostare la figura bastone ulteriormente facendo clic e trascinando il puntino rosso appropriata. Ad esempio, continua l'aumento del braccio trascinando il gomito dot leggermente.

6 Continuare ad aggiungere cornici e spostando i punti rossi fino a completare l'animazione.

Come fare animazioni Flash Stick

May 18

Come fare animazioni Flash Stick


L'animazione è un compito popolare su personal computer. La potenza e l'ubiquità dei computer hanno reso possibile per quasi chiunque di perseguire l'animazione come un hobby. Stick figure animazione è spesso un punto di partenza logico, come le tecniche non sono troppo complicate. E a differenza di altri animazioni complesse, i risultati finali arrivano più rapidamente quando si progetta solo bastone figure. Per condividere queste animazioni, è meglio esportare il progetto finale come file Flash-compatibile che chiunque può vedere da un browser Web. Se avete la pazienza di acquisire le competenze di base di animazione, è possibile rendere Flash bastone animazioni in pochissimo tempo.

istruzione

1 Fai la tua stick figure di animazione in Flash per la flessibilità più avanzata e controllo creativo. Flash è una piattaforma di animazione per la creazione di animazioni e contenuti multimediali di molti tipi. Esso fornisce gli strumenti per l'animazione complessa, ma la sua curva di apprendimento è ripida. Uno dei vantaggi di progettazione di una animazione in Flash è che si è immediatamente resa e compatibile con tutti i browser Web che utilizzano il plug-in Flash. Tuttavia, il software è costoso e difficile da imparare per un novizio. Una prova gratuita di 30 giorni è disponibile per vedere se si tratta di una buona partita per le vostre ambizioni di animazione.

2 Scarica il software "Stickman & Elemento" per una soluzione semplice per la progettazione di animazioni figura stilizzata. Questo programma economico offre una prova gratuita con un canone minimo se si sceglie di continuare a utilizzare il software. Il programma permette di creare animazioni stick figure utilizzando strumenti di animazione di base. Non funzioni avanzate sono forniti, il che rende "Stickman & Elemento" una scelta logica per gli animatori alle prime armi. Al termine, il programma può esportare l'animazione in molti formati, tra cui Flash.

3 Prova "Anime Studio" se si desidera che il software di animazione con funzioni avanzate paragonabili a Flash per un prezzo inferiore. Questo software è disponibile per scopo dimostrativo gratuitamente, e più tipi di licenza sicuri di scegliere una versione che misura il vostro budget. "Anime Studio" si concentra solo su animazione e offre molte delle stesse caratteristiche di Flash. È possibile creare animazioni stick figure utilizzando tecniche di "onion skin" o caratteristiche "tagliate fuori". Il programma aggiunge alcune caratteristiche innovative non disponibili in Flash che rendono alcune animazioni più facile da costruire, compresa la capacità di figure rig attaccare con "ossa" virtuali che vengono manipolate come uno scheletro sullo schermo. Il programma può esportare l'animazione come Flash una volta completato.

Consigli e avvertenze

  • Tutte le animazioni, tra cui figure stilizzate di base, richiedono tempo e pazienza per efficacemente completa. Non essere delusi dalla curva di apprendimento, in quanto passerà rapidamente e sarà presto in grado di rendere facilmente divertenti animazioni.

Come fare Stick Figure animazioni con Flash

April 10

Come fare Stick Figure animazioni con Flash


Adobe Flash è ideale per la creazione di animazioni stick figure perché offre una semplice interfaccia di disegno e di un sistema di editing cronologia completa. Come la maggior parte dei programmi Adobe, Flash può essere utilizzato per compiti estremamente complessi, ma qualcuno con relativamente poca esperienza può anche creare animazioni a destra, fuori dalla scatola. Tutto ciò che serve è una certa comprensione di strati e scadenze.

istruzione

1 Aprire un nuovo file Flash. Se si sa che cosa dimensioni desiderate l'animazione di essere, che mettere in campo le proprietà. In caso contrario, 800 x 600 è una buona via di mezzo tra un file di piccole dimensioni e ad alta risoluzione.

2 Disegna il tuo primo personaggio figura stilizzata sul disegno o "fase". Questo crea il primo fotogramma nella timeline.

3 Creare un nuovo livello nella timeline facendo clic sul pulsante "Nuovo livello". Quando si crea un'animazione per lo strato, che colpisce solo gli elementi di tale livello, anche se gli altri livelli rimarrà visibile. E, è possibile nascondere i livelli, se lo si desidera.

4 Disegna la tua seconda figura stilizzata sul palco. Vedrete entrambe le figure sul palco, perché siete ancora nel primo fotogramma.

5 Ripetere questo passaggio per ogni figura o elemento che si desidera animare. Per gli elementi di sfondo che non animare, usare un livello separato. Nome tutti i livelli per evitare confusione.

6 Selezionare il livello per una cifra che si desidera animare. Vai a un punto nella tua timeline in cui si verifica l'animazione. Se si utilizza un frame rate di 24 fotogrammi al secondo e si desidera l'animazione essere di 1 secondo, passare al fotogramma 24. Tasto destro del mouse sul fotogramma selezionato e clicca su "Inserisci fotogramma chiave." Questo ricrea il vostro primo fotogramma.

7 Modifica questo fotogramma chiave in ciò che si desidera che sia. Tenere le animazioni semplici, per ogni movimento, è necessario disporre di un livello separato, in modo da spostare un solo arto alla volta. Se si desidera avere il movimento più complesso, creare livelli separati per ogni arto.

8 Pulsante destro del mouse nello strato tra i due fotogrammi chiave. Fare clic su "Crea interpolazione classica." Se si dispone di una versione pre-CS4 di Flash, il comando legge "Crea interpolazione movimento."

9 Ripetere questi passaggi per ogni movimento che le tue figure stilizzate faranno. Gli strati tenere i caratteri separati, ma la timeline gioca le animazioni insieme come in un film.

10 Vai al menu "Control" e provarlo cliccando su "Prova filmato." Sarà necessario risolvere l'animazione se i movimenti non sono sincronizzati perfettamente. Controllare per vedere dove ogni fotogramma chiave inizia e finisce.

11 Vai al menu "File" e fare clic su "Esporta filmato." Salva l'animazione figura stilizzata come un file .swf.

Come fare Stick Animation Film aspetto più uniforme

February 6

Come fare Stick Animation Film aspetto più uniforme


animazione Stick utilizza figure bastone in luogo di disegnato 2D o oggetti 3D per creare scene animate. animazioni bastone avanzati possono durare diversi minuti e contenere i movimenti animati complicati. Questi movimenti, tuttavia, può rendere l'animazione bastone aspetto instabile e distorto, togliendo dal godimento nel vedere l'animazione. È possibile apportare modifiche nel processo di animazione che possono provocare film che aspetto più uniforme, alterando l'esperienza visiva per il meglio, senza molto alterare l'aspetto complessivo dell'animazione.

istruzione

1 Smooth l'aspetto del vostro filmato, aumentando il numero di fotogrammi al secondo (fps) dell'animazione. Impostare la velocità fps a 30 fotogrammi o più per ottenere il movimento alla pari con le trasmissioni televisive. Più alto è il frame rate più dettagliata l'animazione può essere, facendo figure stilizzate sembrano muoversi senza soluzione di continuità da una posa all'altra.

2 Ridurre il movimento incrementale del frame di animazione fotogramma per fotogramma in modo che i movimenti sono meno a scatti. Utilizzare cinque fotogrammi per muovere un braccio da costituire A posare B, per esempio, invece di un singolo frame. Spostare il braccio un po 'in ogni fotogramma intervenire per creare un movimento fluido liscia dell'animazione. Fate questo per tutte le animazioni, ma soprattutto per l'animazione degli oggetti primari come personaggi figura stilizzata.

3 Ridurre le dimensioni e il numero di oggetti incidentali nell'animazione sfondo. Mentre sfondo l'animazione aggiunge l'aspetto generale del movimento animato principale che avanzare la vostra storia dell'animazione, troppe animazioni di sfondo rallentare il frame rate del disegno di animazione dopo il film passa attraverso la compressione prima visione. Come lo spettatore di film economizza la proiezione del film d'animazione per risparmiare risorse di riproduzione, lascerà cadere fotogrammi in movimento, causando la riproduzione di crescere mosso. Il meno l'animazione deve disegnare, meno probabile è far cadere fotogrammi, mantenendo la fluidità dell'animazione.

4 Rendere l'animazione utilizzando il vostro programma di animazione con un tasso di compressione ridotto. Rendering il file per la visualizzazione utilizzando il vostro programma di animazione comprime ogni fotogramma disegnato dell'animazione. Questo processo di compressione rimuove i dati da ogni fotogramma per rendere le dimensioni del file; questi dati possono contenere moto che in caso di caduta provoca un aumento choppiness. Il minore compressione effettuata su un file più grande la dimensione del file, aumentando il tempo di download o la larghezza di banda necessaria per lo streaming di rete, ma a sua volta aumenta la scorrevolezza del prodotto di visualizzazione finale.

Come fare un animato Stick Figure del fumetto

August 7

figure Stick sono disegni che anche il più artisticamente sfidati in grado di creare e animare, ancora di più ora con l'età moderna, quando non vi è alcun disegno effettivo coinvolti. Il metodo della vecchia scuola di disegno faticosamente una montagna di figure stilizzate con lievi variazioni in movimento è finita. I nuovi programmi gratuiti per chiunque di utilizzare consentono di animare rapidamente le proprie figure stilizzate e monitorare il movimento, come si va.

istruzione

1 Navigare il browser web per uno dei programmi di animazione stick figure gratuiti come pivot o Stykz (vedi Risorse). Fare clic sul pulsante "Download" sul programma della home page della vostra scelta.

2 Salvare il file sul tuo computer e ricordare dove si salva. Una volta installato, trovare il file e fare clic sul file Setup.exe per eseguire l'installazione. Per Pivot, è necessario installare una barra degli strumenti con il programma, o opt-out se non si desidera che questo. La barra degli strumenti non viene eseguito il programma; si tratta di una barra degli strumenti di pubblicità che supporta produttore del programma finanziariamente e non è necessaria.

3 Clicca su ogni passo durante l'installazione, avendo cura di controllare le selezioni che mostra come in cui viene installato il programma. Quando l'installazione è completa, chiudere il menu e controllare il vostro desktop per il collegamento al programma. Clicca su di esso per aprirlo.

4 Familiarizzare con le barre dei menu e il programma. La finestra si apre con una figura stilizzata sullo schermo. La figura del bastone ha un punto di click per ogni comune che è possibile fare clic e trascinare per spostare la figura stilizzata. La forma precedente della figura rimarrà sullo schermo in ombra in modo da poter tracciare il progresso. Una striscia di cartone animato mostra sullo schermo in modo da poter vedere gli ultimi fotogrammi che avete creato. Varie funzioni come play, a fogli mobili, salvare e altre cose che potete fare per l'animazione sono le barre degli strumenti, in modo da giocare con loro per vedere come funzionano.

5 Fare clic sul pulsante "Play" quando hai creato alcuni fotogrammi di vedere la figura stilizzata in movimento. Fare, se necessario al movimento della tua figura.

6 Salvare il file quando l'animazione è completo di giocare ancora e ancora, o continuare la saga della tua figura bastone in seguito.

Consigli e avvertenze

  • Se sei esperto di computer, è possibile salvare i file e caricarli in un programma movie maker, aggiungere musica, sfondi e altri oggetti per fare un intero film creazione figura stilizzata.

Come ottenere foto in Pivot Stick Animator

August 25

Come ottenere foto in Pivot Stick Animator


Pivot Stick Animator è un programma gratuito che può essere scaricato e installato sul proprio computer. Questo programma consente agli utenti di creare animazioni stick figure facilmente. Ottenere un quadro che è già nel vostro computer nel programma può essere fatto per creare uno sfondo per l'animazione. Finché si dispone già l'immagine nel vostro computer, ed è sia un bmp o file con estensione jpg, è possibile ottenere quella foto in Pivot Stick Animator.

istruzione

1 Aprire il programma Pivot Stick Animator. Se non si dispone già di programma, avrete bisogno di scaricare e installare dal sito.

2 Fare clic su "File" e poi "Load Background" per ottenere un'immagine di sfondo nel programma Pivot Stick Animator.

3 Sfogliare i file e selezionare l'immagine che si desidera caricare nel programma quindi fare clic su "Apri". Si ricorda che il quadro deve essere un bmp o file con estensione jpg in modo da essere compatibile con il programma. L'immagine selezionata verrà inserito come sfondo della vostra animazione.

Come fare Fluid Pivot animazioni

December 2

"Pivot Stickfigure Animator" è gratuitamente un programma di grafica scaricabili che permette di creare animazioni stick figure brevi. È possibile effettuare le animazioni utilizzando la figura stilizzata di arte incluso, trarre le vostre figure stilizzate o figure importazione bastone che gli altri usano. Per creare animazioni che sono fluidi, è necessario includere molti fotogrammi dell'animazione. L'animazione diventerà più fluida, con un aumento del numero di fotogrammi dell'animazione.

istruzione

1 Avviare il Pivot Stickfigure Animator sul computer. Ci sarà già una figura stilizzata posizionato sul documento predefinito.

2 Fare clic sul centro-più puntino sulla figura bastone, che si trova alla vita della figura, quindi trascinare la cifra nella posizione in cui si desidera iniziare l'animazione.

3 Fare clic e trascinare i punti sul telaio della figura stilizzata di cambiare posa della figura stilizzata. Questa posizione sarà la posizione di apertura per la vostra figura stilizzata di animazione.

4 Fare clic sul pulsante "Avanti Frame" per creare un nuovo fotogramma.

5 Fare clic e trascinare sui punti sul telaio della figura stilizzata di cambiare la posa. Si vedrà un contorno grigio che mostra posa della figura stilizzata dal fotogramma precedente. Effettuare ogni modifica nella posa molto leggero. Ciò richiederà più fotogrammi per completare l'animazione, ma renderà più fluida l'animazione.

6 Continuare ad aggiungere cornici per l'animazione e cambiare la posa leggermente ogni volta fino a creare l'animazione.

7 Premere il pulsante "Play" per visualizzare l'animazione in azione. È quindi possibile tornare indietro e apportare modifiche ai fotogrammi se è necessario.

8 Fai clic su "File" e selezionare "Salva Animazione" per salvare una copia dell'animazione al computer quando hai finito.

Come ottenere Vegeta su Pivot

October 21

"Pivot Stickfigure Animator" è un programma graphisc gratuito che ti permette di creare animazioni stick figure brevi. Vegeta è un personaggio della serie anime giapponese, "Dragon Ball Z" I membri della comunità pivot hanno creato scaricabili gratuitamente file "STKS" dei personaggi "Dragon Ball Z", tra cui vegeta. È possibile scaricare il file "STKS" e caricare la figura stilizzata Vegeta nella vostra copia di Pivot per le proprie animazioni.

istruzione

1 Vai alla sezione download "STKS" su un sito web, come Pivot Stickfigure Animator o Droidz.

2 Scaricare i file STKS "Dragon Ball Z" dal sito web. Questi di solito essere incluso con "DBZ" nel nome del file. Alcuni esempi sono il "pacchetto completo DBZ" o la "Mighty DBZ pacchetto". I STKS pack verrà scaricato come un file ZIP.

3 Fare clic destro sul file ZIP ed estrarre il contenuto. Ciò decomprimere i file STKS in data cartella. Vedrete le STKS Vegeta inclusi in questi file.

4 Avviare il programma "Pivot Stickfigure Animator" sul computer.

5 Fare clic sul pulsante "Elimina" sotto "Figura corrente" per rimuovere la figura stilizzata di default sul animazione.

6 Fare clic su "File", quindi scegliere "Load Figura Type" per sfogliare il computer per una nuova figura stilizzata di caricare.

7 Individuare il "Vegeta" figura stilizzata sul computer, quindi fare doppio clic su di esso per caricare nel programma. È ora possibile animare la figura del bastone Vegeta nel programma.

Come fare un filmato in un file GIF

June 2

Come fare un filmato in un file GIF


file GIF animate sono divertenti da guardare e condividere. Essi possono essere semplici come le animazioni stick figure o complesso come clip piena regola film. Molti programmi software in grado di convertire i filmati in file GIF. Poiché i file GIF animati possono diventare molto grande, è una buona idea per mantenere la durata di una GIF fino a pochi secondi. Questo è molto importante se si prevede di visualizzare il GIF su un sito web. Utilizzando il software Windows Movie Maker che viene fornito con Windows, è possibile ritagliare i filmati prima di convertirli in file GIF.

istruzione

Modificare la video

1 Fare clic sul Windows "Start", digitare "Windows Movie Maker" e premere "Invio". Si aprirà il programma.

2 Fai clic su "File"> "Importa elementi multimediali." Si aprirà una finestra di selezione file. Selezionare il file filmato per spostarlo nella lista "supporti importati".

3 Fai clic su "Visualizza" nella parte superiore dello schermo e selezionare "Timeline". Una cronologia verrà visualizzato nella parte inferiore dello schermo. Questa linea temporale sarà costituito da una scala di tempo orizzontale suddiviso in minuti e secondi.

4 Trascinare il filmato dalla lista "supporti importati" per la casella "Cronologia" nella parte inferiore dello schermo. Una immagine del filmato viene visualizzato nella timeline.

5 Trascinare il quadratino destro dell'immagine finché la lunghezza del video è o meno quattro secondi. La parte superiore della timeline ha una scala di tempo che vi aiuterà a ridimensionare il video.

6 Selezionare "File"> "Pubblica Video"> "questo computer" e cliccare su "Avanti" due volte per raggiungere la schermata finale "Pubblica".

7 Fai clic su "Pubblica". Il programma salvare il filmato sul disco rigido.

Convertire il vostro video

8 Scaricare un programma di conversione "Video to GIF" (vedi sezione Risorse). Selezionare uno che supporta i file Windows Media Video (WMV). Caratteristiche sezione del sito elencherà tipi di file supportati del programma.

9 Aprire il programma e importare il video. Vedere la documentazione fornita con il software per i dettagli specifici. Di solito si seleziona "File"> "Importa" e selezionare il file WMV che si è salvato sul disco rigido.

10 Selezionare un formato di output. La maggior parte dei programmi possono convertire i film in una varietà di formati di output. Individuare l'opzione che dice "GIF" e selezionarlo.

11 Scegliere una posizione per memorizzare il GIF animato generato. Questo può essere qualsiasi cartella sul disco rigido.

12 Innescare il processo di conversione. Diversi programmi software hanno nomi diversi per il pulsante che attiva la conversione. Un programma può chiamare il pulsante "Convert My Video", mentre un altro potrebbe chiamare il pulsante "iniziare l'elaborazione."

13 Attendere che il trattamento per completare e testare il GIF animato aprendolo in qualsiasi browser. Dopo il caricamento dei file, si vedrà l'animazione.

Consigli e avvertenze

  • Windows Movie Maker permette anche di riorganizzare i video e aggiungere effetti speciali. Vedere il file di aiuto all'interno del programma per i dettagli, se si vuole ulteriormente modificare e migliorare i tuoi video prima di convertirli in file GIF.

Flash Stick Animazione Tutorial

August 26

Flash Stick Animazione Tutorial


Adobe Flash Player consente di creare cartoni animati. I principianti di Adobe Flash Player di solito iniziare a sviluppare le proprie competenze per la creazione di filmati figura stilizzata. figure Stick sono semplici disegni che si possono replicare senza troppo baccano. Il lungo, sottile forma della figura stilizzata permette di discernere il minimo di movimento in figura. Adobe Flash Player, non solo anima i vostri cartoni animati, ma si può anche disegnare le figure bastone utilizzando il programma.

istruzione

1 Disegnare lo sfondo sul vostro modello Flash Player. È possibile utilizzare una varietà di strumenti, tra cui un pennello, matita o una penna. Lo sfondo può essere qualcosa di intricato e dettagliata o qualcosa di semplice.

2 Aggiungere un altro strato facendo clic destro sul pulsante "Livello 1" sulla "Timeline" e facendo clic su Inserisci livello. Prenotare il primo strato del disegno per la sola sfondo. Se si inizia disegnando le figure bastone nel primo strato, il primo fotogramma sarà l'unica struttura che ha lo sfondo. Disegnando i tuoi personaggi che si muovono sul secondo strato, il livello di sfondo rimarrà come una presenza immobile per tutto il filmato flash.

3 Selezionare il pulsante che dice "Onion Skin" sotto i fotogrammi video sulla scheda "Timeline". Il pulsante non avrà una etichetta, ma un aspetto dell'etichetta, se si passa sopra il pulsante. Il punto dell'opzione buccia di cipolla è che permette di vedere il telaio sotto quella attuale si sta lavorando. Questo aiuta a mantenere il frame corrente vicino a quello precedente, rendendo l'animazione fluida.

4 Disegna la tua prima figura stilizzata in qualsiasi posizione desiderata. Stick figure di solito hanno gambe lunghe e sottili con una testa circolare. Utilizzare qualsiasi strumento di colorazione funziona meglio per voi.

5 Premete il tasto "F7" nella parte superiore della tastiera, per passare al successivo fotogramma del filmato. La tua figura primo bastone sarà pallido e slavato, ma questo è normale. Utilizzare la posizione della vostra prima figura stilizzata di disegnare la tua figura secondo bastone in un modo che indica un po 'di movimento, ma non abbastanza per rendere il vostro film mosso al futuro.

6 Separare ogni figura bastone con l'aggiunta di un nuovo telaio. Se si dimentica di aggiungere un nuovo fotogramma tra ogni figura stilizzata, appariranno due o più figure stilizzate dove il solo scopo di avere uno.

7 Selezionare il menu "controllo" nella parte superiore dello schermo. Premere il pulsante "Prova filmato" per visualizzare in anteprima il filmato prima di salvarlo.

8 Salvare il film prima di uscire dal programma. Salvarlo come .avi così la vostra figura film bastone può giocare all'esterno del programma flash.

Come fare un Stick Figure animazione in Flash CS5

June 4

Come fare un Stick Figure animazione in Flash CS5


La facilità di disegnare una figura stilizzata con carta e penna traduce bene allo schermo del computer, ma quando si utilizza Adobe Flash CS5, si può fare molto di più. Invece di limitarsi a lasciare il vostro bastone-figura creazione bugia stagnante sulla pagina, è possibile utilizzare Flash per farlo comunicare con voi, riconoscere la vostra presenza, e ottenere nelle sue avventure bastone-figura. Flash offre opzioni per l'animazione che vanno dal semplice al complesso.

istruzione

1 Avviare Flash CS5. Clicca sul link "Documento Flash" nel centro della schermata di avvio.

2 Fare clic sullo strumento matita nel mezzo della sezione di strumenti a sinistra del palco. Fare clic nella casella "Colori" e scegliere un colore per la figura stilizzata. Fare clic sulla piccola casella a discesa nella sezione "Opzioni", e cliccare su "Raddrizza". Questo raddrizza le linee per la figura stilizzata.

3 Disegnare la figura stilizzata al centro del palco. Lo potrebbe dare una testa rotonda, le braccia all'insù come una "V", le gambe downturned come una testa in giù "V", e un corpo dritto.

4 Fare clic su un fotogramma della linea temporale a destra del fotogramma chiave corrente, che è 1. È possibile selezionare una cornice come 80. Selezionare "Inserisci fotogramma chiave." Nulla cambia sul palco o la figura bastone, ma la cornice ottiene un solido punto in essa, e l'intera timeline tra i due fotogrammi chiave è ora ombreggiato grigio.

5 Fare clic con un telaio tra i due fotogrammi chiave; non deve essere al centro esatto, come ad esempio 40. Scegliere "Inserisci fotogramma chiave." Viene visualizzato un altro cerchio pieno.

6 Fare clic sull'icona della gomma nella sezione strumenti e cancellare una delle braccia del stick figure. Istruzioni lo strumento matita e disegnare di nuovo il braccio, ma in una posizione diversa, ad esempio con un angolo maggiore. Apportare altre modifiche, come gli angoli delle gambe, se lo desideri.

7 Fare clic sul piccolo rettangolo verticale nella casella a sinistra del cerchio solido sulla timeline. Aprire il pannello "finestra di ispezione Proprietà" nella parte inferiore dello stage. Fare clic sul menu "Tween" e scegliere "Motion. La parte della linea temporale ora è sfumato blu e ha una freccia. Ripetere il" processo di Tween "sull'altro rettangolo verticale sulla timeline, quindi ci sono due frecce.

8 Trascinare l'indicatore temporale torna al fotogramma chiave 1. Fare clic sul menu "Control". Fai clic su "Play", e guardare l'onda figura stilizzata a voi e, se hai cambiato le gambe, iniziare a correre. Per mantenere l'animazione in corso, selezionare l'opzione "Riproduzione ciclica" nel menu "Control".

Consigli e avvertenze

  • Si tratta di un'animazione molto semplice, proprio come le basi di una figura stilizzata. Si può sperimentare con alcune delle opzioni di Flash per aggiungere alla animazione, tra cui fare bolle di testo appaiono in modo che i colloqui figura bastone, o rendendo i vestiti e gli accessori appaiono e scompaiono.

Come aggiungere un albero a perno Stick Figure Animazione

January 6

Come aggiungere un albero a perno Stick Figure Animazione


Se si stanno facendo un'animazione con Pivot Stickfigure Animator che si svolge al di fuori in un ambiente naturale, è possibile aggiungere un albero per il vostro cartone animato. Pivot Stickfigure Animator è un'applicazione gratuita sviluppata da Peter Bone per fare animazioni con personaggi stick figure semplici. Anche se siete inesperti nel disegno per l'animazione, Pivot Stickfigure Animator consente di effettuare rapidamente un albero con poche righe per il tronco e rami.

istruzione

1 Avviare l'applicazione Pivot Stickfigure Animator sul computer.

2 Fai clic su "File" dal menu delle applicazioni, quindi fare clic su "Crea Figura Type". Viene visualizzata la finestra Stick Figure Builder con una barra degli strumenti sulla sinistra.

3 Fare clic sul pulsante sulla barra degli strumenti contrassegnato da un segmento di linea per selezionare lo strumento linea.

4 Fare clic sulla finestra per creare una linea, quindi fare clic sul cerchio sulla fine della linea per selezionarla, e poi trascinarlo per rendere la linea più lunga. Fare clic sul cerchio e trascinarla verso sinistra o destra per raddrizzare la linea o rendere leggermente diagonale.

5 Fare clic di nuovo e trascinare per creare un'altra linea accanto alla prima linea per fare il tronco d'albero.

6 Fare clic sul cerchio nella parte superiore di una delle albero per creare una nuova linea che è collegato ad esso, e trascinate per rendere la prima linea per un ramo. Fare clic sulla freccia "Giù" sulla barra degli strumenti per rendere la diramazione più sottili delle linee urbane.

7 Istruzioni per effettuare una seconda linea, posizionandolo accanto alla prima diramazione per completarlo. Fare clic sulla freccia "Giù" per fare la seconda linea del ramo sottile come la prima linea. Continuare in questo modo per creare più rami per il vostro albero.

8 Fai clic su "File" dal menu, e quindi fare clic su "Salva con nome". Digitare un nome per l'albero nella casella di testo e fare clic su "Salva".

9 Fare clic su "File", poi "Load Figura Type" e fare clic sulla miniatura del vostro albero per aggiungerlo alla scena animazione.

Come creare 2D Stick Animazione

March 7

Come creare 2D Stick Animazione


animazione 2D ha dato artisti di tutto il mondo l'opportunità di portare in vita i personaggi. Con l'aiuto di software come Adobe After Effects, Adobe Photoshop e Adobe Flash, possibilità di animazione sono diventati senza fine. Un buon modo per qualcuno di iniziare l'animazione è partendo con la creazione di animazioni bastone-figura. Key-inquadratura è una tecnica importante usata dall'artista 2D ad animare queste figure stilizzate. Questo metodo richiede fino a dieci minuti per raggiungere e in breve tempo, la tua figura bastone prenderà vita.

istruzione

1 Creare l'immagine figura stilizzata nel programma di manipolazione delle immagini.

2 Separare ogni parte del corpo della figura stilizzata su livelli separati. Questo include ogni braccio, gamba, la testa e il tronco. Ogni parte del corpo deve essere posto su un separato, chiamato strato.

3 Salvare l'immagine bastone figura in un percorso di file familiare. L'immagine non deve essere appiattito.

4 Aprire un nuovo file di manipolazione delle immagini. Creare un'immagine di sfondo per la tua figura bastone. L'immagine deve quindi essere salvata come immagine appiattita.

5 Aprire il software di animazione e caricare il file bastone-figura e sfondo.

6 Posizionare l'immagine di sfondo dietro la figura stilizzata.

7 Selezionare le parti della figura bastone e impostare punti di ancoraggio su ciascuno di essi. Ciò avrà gli arti su un perno di rotazione per l'animazione.

8 Ruotare ogni arto nella posizione desiderata, quindi impostare un fotogramma chiave la posizione di ogni arto. Un fotogramma chiave è lo strumento utilizzato per controllare l'inizio e la fine di un movimento dell'arto.

9 Spostare il timeline per un tempo diverso e muovere gli arti in una posizione diversa. Un fotogramma chiave deve essere aggiunto.

10 Spostare la timeline per l'inizio dell'animazione e selezionare "giocare". Vedrete la vostra figura stilizzata movimento nell'animazione.

Come fare una animazione Flash Stick Fighting

October 3

Quando si inizia utilizzando il flash, in genere si cerca di rendere meno complicati, animazioni meno dettagliate, fino a ottenere il blocco del programma. Una di queste animazioni è il classico "lotta bastone uomo", che può essere visto in diversi video su YouTube. Una lotta bastone uomo prende due uomini bastone e li anima, come se stanno combattendo l'un l'altro. A volte questa animazione include oggetti estranei o superpotenze.

istruzione

1 Fare clic sullo strumento "Circle" e trascinare un cerchio nella finestra di animazione principale. Fare clic sul cerchio, quindi selezionare "Colore riempimento" e cambiare il colore a tutto ciò che si preferisce.

2 Selezionare lo strumento "Line" dalla barra degli strumenti e disegnare cinque linee - una per il corpo, due braccia e due gambe. Ripetere i passaggi 1 e 2 per ogni uomo bastone si vuole essere coinvolti nella lotta.

3 Fare clic con il temporale sotto il telaio 2 per fare un menu a discesa appare. Scegliere "Inserisci fotogramma chiave." Questo metterà tutta la vostra animazione dal fotogramma 1 in frame 2.

4 Clicca sui vari oggetti - gambe chiavetta dell'uomo, braccia, busto e la testa - e spostarli un po 'piccolo. Ripetere questa operazione con gli altri uomini bastone. Meno si spostarli, più fluida l'animazione, ma i più fotogrammi si dovrà creare.

5 Ripetere questa procedura per fotogramma 3, a partire dal tasto destro del mouse sotto telaio 3 nella timeline e scegliendo "Inserisci fotogramma chiave."

6 Premere il tasto "Ctrl" e "Enter" per provino vostro uomo lotta bastone e vedere che tipo di modifiche che si desidera fare. Torna attraverso le cornici e regolare di conseguenza.

Consigli e avvertenze

  • Per un secondo di animazione è necessario creare 24 fotogrammi.

Come mettere Pivot Stick animazione su Windows Movie Maker

October 7

Questo Pivot Stickfigure Animator è un'applicazione gratuita che permette di creare semplici animazioni con figure stilizzate. Anche se non sarà la creazione di gran lunga imponenti opere d'arte con questa applicazione, è possibile creare facilmente una piccola animazione divertente con pochissimo tempo speso imparare. Una volta creato l'animazione, salvarla come GIF e importarlo in Windows Movie Maker. Creare un video con l'animazione per condividere con i tuoi amici e familiari.

istruzione

1 Launch Pivot Stickfigure Animator sul computer. Crea una animazione e fare clic su "File" e "Salva animazione." Sfoglia sul tuo computer, digitare un nome per il file nel campo fornito e selezionare "GIF" dal Salva come elenco a discesa.

2 Chiudere Pivot e aprire il Windows Live Movie Maker. Fare clic sul pulsante "Importa Media", dall'angolo in alto a sinistra della finestra.

3 Sfoglia sul desktop e fare doppio clic la tua GIF Pivot. Windows Movie Maker consente di importare l'animazione da utilizzare nel filmato.

4 Fare clic e trascinare l'animazione nella timeline nella parte inferiore della finestra Movie Maker per aggiungere il file al filmato. Fare clic sul pulsante "Play" sotto la finestra di anteprima per visualizzare l'animazione.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di modificare il formato di file GIF prima di salvare l'animazione Pivot. Il formato predefinito PIV non è compatibile con Windows Movie Maker.

Come fare la tua animazione Stickman

July 23

Un'animazione stickman è un'animazione composta da linee che utilizzano lo stesso principio come un flipbook. Ogni fotogramma dell'animazione è creato spostando leggermente le righe - se si gioca le cornici abbastanza veloce, gli occhi percepiscono un'animazione. È possibile creare un'animazione stickman utilizzando sia programmi di animazione on-line, applicazioni per smartphone o un programma per computer. Una volta creato, è possibile caricare l'animazione come un video su un sito web di video-sharing o social network.

istruzione

1 Scegliere un programma stickman animazione o applicazione, come ad esempio Stick Animator 2 a stickpage.com, Pivot Stick Figure Animator presso snapfiles.com o Stykz a stykz.com. Se si tratta di un animatore in linea, utilizzare il browser Web per navigare nel sito. Se si tratta di un iPhone o Android, aprire l'App Store o Marketplace sul telefono toccando la relativa icona, quindi cercare l'applicazione e installarla. Se si tratta di un programma per computer, scaricare il relativo file, quindi fare doppio clic su di esso e seguire le istruzioni di installazione per installare il programma.

2 Creare un'animazione stickman. Fare clic sul pulsante "Stick" per aggiungere un altro bastone alla tua tela. Fare clic e trascinare il bastone per spostare e ridimensionare. Fai clic su "Frame Next" per passare al fotogramma successivo. Spostare i bastoni che già avete un po ', e aggiungere eventuali nuovi bastoni che si desidera. Ripetere questo processo, di tanto in tanto facendo clic su "Play" per visualizzare l'animazione come si sviluppa, fino ad ottenere una completa animazione.

3 Esportare l'animazione di un video o GIF animato se il programma permette. In Stykz, fai clic su "File", quindi "Export". Scegliere un formato dal menu a discesa, immettere un nome e fare clic su "Esporta". In Pivot Stick Figure Animator, fare clic su "File", poi "Salva" e scegliere "GIF animato." Inserire un nome per l'animazione, quindi fare clic su "Salva". Fai clic su "Esporta" nel Stick Animator 2; è possibile salvare solo il codice Actionscript da utilizzare in Flash, tuttavia, non l'animazione stessa.

Come utilizzare "Stick Animator v2" Importa

October 11

Come utilizzare "Stick Animator v2" Importa


Stick figure appaiono spesso in animazione perché sono facili da usare e semplice da modificare. Recentemente, alcune applicazioni software sono apparsi che consentono agli utenti di creare le proprie animazioni sui loro computer. Una di queste applicazioni è "v2 Stick Animator", un programma basato su Flash che è possibile operare nel browser Web. Anche se non ci sono i comandi convenzionali salvataggio file o di carico, fornisce un mezzo per importare ed esportare le animazioni. Ciò richiede copiare e incollare il codice dell'animazione. Gli utenti possono condividere il codice delle animazioni che creano e visualizzare le animazioni create da altri.

istruzione

1 Aprire il codice l'animazione che si desidera importare in un editor di testo. Selezionare e copiare il codice. È possibile ottenere il codice da un altro utente "Stick Animator v2" o da una serie di bacheche on-line. È inoltre possibile ottenere il codice da soli da una "Stick Animator v2" animazione premendo il pulsante "Esporta" nella finestra e copiare il codice.

2 Aprire "Stick Animator v2" nel browser. Fare clic sul pulsante "Inizia" per eseguire il software.

3 Fare clic sul pulsante "Importa". Viene visualizzata la schermata "Importa" con le istruzioni.

4 Fare clic sul campo di testo nella parte superiore della schermata "Importa". Incollare il codice nel campo.

5 Fare clic sul pulsante senza etichetta sotto le istruzioni. "Stick Animator v2" importerà il codice e tornare alla finestra di animazione.

6 Fare clic sul pulsante "Play" per avviare l'animazione importato.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che il software può essere glitch, a volte, assicurarsi di salvare qualsiasi lavoro nel tuo browser prima di aprire "Stick Animator v2." Non si vuole perdere il lavoro se il browser si blocca.

Come fare Stick Figure film online gratis

October 28

Come fare Stick Figure film online gratis


film Stick cifre sono le animazioni che caratterizzano semplici "uomini bastone" ballare, camminare, o fare qualsiasi altra cosa che si desidera. Rendendo e salvataggio di più pose di fila e poi giocare tutti insieme, si può fare un video divertente, salvarlo sul computer e inviarlo ai tuoi amici. Anche se la creazione di un intero video non è troppo difficile, può essere molto noioso per mettere insieme, in modo da mettere da parte il tempo per realizzare il compito.

istruzione

1 siti web di ricerca che consentono di creare gratuitamente bastone-figura animazioni come Stickpage.com (vedi Risorse). È inoltre possibile trovare un sito web che permette di scaricare un programma animatore bastone figura al computer per essere utilizzato in qualsiasi momento (vedi Risorse).

2 Aprire il programma scaricato o fare clic su "Begin" sul sito web aperto. Si inizierà con una sola figura stilizzata, e si può aggiungere comunque molti di più si desidera facendo clic su "Importa". Se in qualsiasi momento si desidera rimuovere una figura stilizzata, cliccare su "Esporta".

3 Giocare con i controlli per abituarsi a loro. Cliccando e trascinando le articolazioni della figura stilizzata, è possibile creare tutti i tipi di pose e movimenti. Creare il primo "frame" del filmato posizionando la figura bastone come si desidera. Quando si è pronti ad andare avanti, cliccare su "Next Frame."

4 Riposizionare la vostra figura stilizzata in modo che i suoi movimenti variano solo leggermente dal primo fotogramma. Creare ogni fotogramma in modo che quando sono combinati, la figura stilizzata / figure si muovono senza problemi. Per visualizzare il progresso del film, in qualsiasi momento, fare clic sul pulsante "Play". Se è necessario regolare alcun fotogramma, fare clic sul pulsante "Stop" e correggere il posizionamento della figura stilizzata.

5 Fai clic su "Salva" o "Send" (se il sito o il programma lo permette) dopo aver terminato.

Come fare Stickman Animazione sul computer

October 3

Con tutto il sofisticato software CGI che è a disposizione per creare animazioni incredibilmente realistiche, può sembrare un po 'strano che la gente sarebbe ancora interessato a stickman (figura stilizzata) di animazione, ma la semplicità dell'animazione permette di messaggi semplici che sono molto efficaci nel cose come annunci e pantaloncini umoristici. Se volete farvi propria animazione stickman, vi è un semplice programma freeware chiamato Pivot Stick Animator che è possibile utilizzare per farlo.

istruzione

1 Fare uno storyboard per l'animazione. Si desidera avere un piano completamente predisposto per ciò che si desidera la vostra figura da fare durante l'animazione. Uno storyboard ti permette di fare questo. Essa non deve essere grande opera, dal momento che questo non è quello che sarà l'animazione. Se si prevede di avere voi cifre parlano durante l'animazione, cartoni animati includere parlando bolle sopra le teste delle figure bastone nello storyboard.

2 Scarica il Pivot Stick Animator e installarlo sul tuo sistema. Una volta installato, avviarlo. In vista principale, si dispone di una sola figura stilizzata pronto per posa. La figura è costituito da parti semplici come l'avambraccio, mano e la testa. Ognuna delle parti separate ha un cerchio rosso associato con il giunto.

3 Selezionare il primo fotogramma della sequenza temporale di animazione. Riferimento tuo storyboard per vedere che cosa pongono la cifra dovrebbe essere. Ora selezionate il cerchio rosso associato con un giunto che si desidera spostare. Utilizzare il mouse per trascinare la parte in cui ha bisogno di essere. Fare questo con tutte le parti fino alla posa della figura corrisponde primo fotogramma della storyboard.

4 Passare al fotogramma successivo nella linea temporale e posizionare la figura in modo che corrisponda secondo fotogramma della storyboard. Continuare questo fino ad aggiungere tutti i fotogrammi dell'animazione. Ora vai a "File" ed esportare l'animazione come file AVI. E questo è tutto.

Pivot Stick Animator Tutorial

January 25

Se desiderate creare figura stilizzata di animazione, quindi Pivot Stick Animator è il programma per voi. Con esso, è possibile creare animazioni che si può facilmente posto su Internet. Pivot Stick Animator è anche gratuito. È possibile esportare la tua figura bastone animato in un software di film-making. È inoltre possibile aggiungere musica o voice-over per l'animazione.

Brainstorm

Prima di iniziare a creare l'animazione, usare carta e penna per storyboard fuori. Non c'è bisogno di essere un grande artista per questo, dal momento che si sta solo giocando con le idee, non il prodotto finale. Se si prevede di aggiungere dialogo nel vostro programma di editing video, includere nel vostro storyboard come bolle di dialogo o come uno script separato.

Iniziare

Una volta che avete le vostre idee e storyboard, scaricare e installare Pivot Stick Animator. Quindi avviare il programma. Quando si apre, vedrete che ha una interfaccia semplice da usare. C'è una figura stilizzata in scena con giunti mobili. Ciascuna delle articolazioni ha un piccolo cerchio rosso associato con esso. Per porre la figura nel fotogramma corrente nella time-line, cliccare su ciascuno dei cerchi rossi a sua volta e spostare loro fino a quando la figura si pone di come si vuole in quel fotogramma. Quindi fare clic su "Avanti Frame." Ora spostare ciascuno dei giunti nuovamente per fotogramma successivo. Continuare a fare questo finché non si è ricreato l'azione sul vostro storyboard. Ora esportare l'animazione come un file video AVI.

Utilizzarlo con altri programmi

Una volta che avete l'animazione, si potrebbe desiderare di jazz in su con un altro programma, come Windows Movie Maker. Aprire Sposta Maker e cliccare su "Importa video." Nella finestra di dialogo che si apre, selezionare il file di animazione bastone è stato creato e importarlo. Quindi trascinare dal bidone "Collezioni" per la time-line.

Se si combinano questo AVI con un altro video, inserire ogni dove vuoi nella time-line. Ora collegare un microfono al computer e utilizzare la funzione di registrazione audio in Movie Maker per registrare la finestra di dialogo si è creato quando si erano brainstorming. Non aggiungere l'audio al time-line fino a quando lo avete la versione che si desidera utilizzare. Una volta che avete messo nel time-line, utilizzare gli strumenti di modifica time-line per abbinare l'audio per i movimenti della figura stilizzata. Ora esportare ti film fuori da Movie Maker nella dimensione e formato che vi serve per il vostro progetto.