April 29
Il mondo virtuale di Second Life è stato creato dai suoi membri. Tutto, dalla più semplice "prim" al veicoli, abbigliamento, mobili e molti altri elementi creati utilizzando il Linden Scripting Language (LSL) sono "fatti in casa" e comprato e venduto. Protezioni cosiddetti "permessi" garantire tali operazioni sono lisce e giusto sia per il creatore e il destinatario. I membri utilizzano le autorizzazioni per determinare le circostanze in cui un oggetto può essere copiato, modificato, dato via o venduti. Seguire questi passi per proteggere le vostre creazioni.
1 Scopri cosa Second Life è tutto in home page del sito Web (vedere la sezione Risorse di seguito). Diventa membro senza alcun costo o partecipare ad uno dei livelli di premio.
2 Maestro LSL per creare gli elementi desiderati.
3 Decidere quale gli oggetti che si desidera proteggere con le autorizzazioni. In generale, questi sono elementi che si desidera vendere o regalare.
4 Pulsante destro del mouse sull'oggetto per aprire "Modifica" se si trova nel-mondo. Se esiste solo in inventario, tasto destro del mouse per aprire "Proprietà".
5 Accedere alla lista delle azioni previste "Avanti proprietario può."
6 Selezionare la casella "Modifica" per permettere al nuovo proprietario di modificare l'oggetto in qualche modo. Rimuovere il controllo per bloccare tutte le modifiche.
7 Selezionare la casella "Copia" per permettere al nuovo proprietario per copiare l'articolo, o rimuovere il controllo se non va bene a copiare. Se non date il permesso di copiare, l'oggetto non rimarrà nel file di inventario quando il nuovo proprietario lo mette in tutto il mondo. Ci sarà uno, e solo uno, oggetto.
8 Check "Rivendere / give away" per permettere al nuovo proprietario di passare l'oggetto a qualcun altro. Se è stata selezionata sia la copia e rivendere le opzioni, il nuovo proprietario può vendere le copie.
9 Pensate alle combinazioni che avete creato con i permessi impostati. Ad esempio, se non si consente sia copiare o rivendere, il nuovo proprietario non può nemmeno dare la voce a te.
10 Completare la transazione con dollari Linden.