Come fare una passeggiata personaggio dei cartoni animati in Flash

April 20

Quando si sta appena iniziando a costruire le vostre abilità di computer animation, facendo una passeggiata personaggio dei cartoni animati è uno dei primi tipi di animazioni che saranno chiamati a maestro. Utilizzando il software Flash, è possibile perfezionare le tue abilità di animazione praticando la tecnica del camminare. Con un po 'di pazienza, sarai animando come un professionista in pochissimo tempo.

istruzione

1 Disegnare o importare il file immagine personaggio in Flash. Rendere il personaggio in un simbolo selezionando l'immagine, poi andare al menu "Modifica" in alto e selezionando "Converti in simbolo." (Nota:.. Non sono in realtà cambiando l'immagine in un "simbolo", ma piuttosto metterlo nel proprio "contenitore" di attivare l'animazione costruire i livelli di caratteri con la creazione di nuovi livelli nella palette Livelli e dar loro un nome ci dovrebbe almeno essere strati per entrambe le gambe e piedi, anche se si è liberi di creare livelli per tutte le parti del corpo che si desidera spostare. Assicurati di includere le gambe ei piedi sullo stesso livello. Fare doppio clic di nuovo sul simbolo per creare una seconda copia con tutti i livelli si è creato.

2 Evidenziare la prima tappa che si desidera animare selezionandolo con il cursore. Bloccare tutti i livelli che hai creato, tranne per lo strato di gamba si sta lavorando in andando nella vostra palette Livelli e selezionando il piccolo simbolo del lucchetto per ogni strato si desidera bloccare (questo renderà gli altri strati scompaiono e mostrare solo la gamba si è lavorando, il che rende un po 'più facile per l'occhio). Selezionare l'opzione "Strumento Bone" dalla tavolozza strumenti. Partendo dall'alto della gamba, fare clic e trascinare verso il basso per cui si pensa il ginocchio sarebbe posto. Fare clic e trascinare di nuovo verso il basso per cui si pensa alla caviglia sarebbe. Ora che avete formato le "ossa", cliccare e tenere premuto il cursore sulla gamba di nuovo e di prova per vedere come le gambe si muove.

3 Inserire fotogrammi su timeline del dell'animazione in Flash selezionando il menu "Inserisci", quindi selezionando "Timeline", quindi "Frame". Fai clic destro sul numero di frame che si desidera (20 è una buona) e fare clic su "Inserisci Pose". Questo metterà in evidenza i fotogrammi in verde e vi consegnerà le fotogrammi di animazione è necessario effettuare il fotogramma per fotogramma. .

4 Fare clic sul fotogramma 1. Fare clic e tenere la gamba a oscillare all'indietro. Fare clic sul fotogramma 10. Fare clic e tenere la gamba per farlo oscillare leggermente in avanti. Tasto destro del mouse sul fotogramma 1 e copiarlo (quando si fa clic sul telaio, un menu pop-up da cui è possibile selezionare "copia"). Pulsante destro del mouse sul fotogramma 20 e fare clic su "Incolla". Questo creerà un loop di animazione per la passeggiata. Ripetere questo passaggio così come Fase 3 con l'altra gamba del tuo personaggio, ma essere sicuri di manovrare le gambe secondo l'opposto di ciò che l'altra gamba sta facendo (se si batte un gamba posteriore sul primo strato si è lavorato in, quindi oscillare questa gamba in avanti).

5 Clicca sul primo simbolo è stato creato. Fai clic destro su telai 10 e 20 e selezionare "Inserisci fotogrammi chiave" entrambe le volte. Selezionare il fotogramma 10 e spostare l'intero simbolo giù un paio di click. A cornice 20, spostarlo verso l'alto uno o due clic. Questo creerà un effetto "bobbing naturale" di camminare. Inserire una "Classic Tween" l'animazione facendo clic sul menu "Inserisci" e selezionando "Tween Classic".

6 Zoom indietro a "Scene 1", che è la schermata principale per l'animazione selezionando lo strumento lente di ingrandimento sulla tavolozza Strumenti, tenendo premuto il tasto "Control" sulla tastiera e facendo clic finché non si è ingrandito (per ingrandire indietro, selezionare lo strumento lente d'ingrandimento e cliccare sull'immagine). A cornice 1, spostare l'intera simbolo sopra all'estrema sinistra dello spazio di lavoro facendo clic sull'immagine, tenendo il clic, quindi trascinare l'immagine con il mouse. Quindi, inserire un fotogramma chiave al fotogramma 50. In cornice 50, spostare il simbolo completamente a destra dell'area di lavoro. Torna frame 1 e creare un'interpolazione classica. Hit "Invio" sulla tastiera e guardare il vostro cammino di animazione appena creata.

Consigli e avvertenze

  • Se il disegno stesso ha battute divertenti nelle gambe o sembra un po 'innaturale il modo in cui hai disegnato, è possibile liberarsi delle imperfezioni cancellando loro fotogramma per fotogramma. Questo può essere un po 'noioso, ma vale la pena se si vuole un'animazione perfetta.