Come texture Un Mesh

November 12

Come texture Un Mesh


programmi tridimensionali utilizzano modelli costruiti di maglie 3-D. Queste maglie di per sé non fanno altro che definire le forme nello spazio 3-D. L'aspetto del modello è basato sulla trama o texture applicata ad esso. Mentre alcune applicazioni sono suite complete che consentono di dipingere direttamente sulla mappa texture del modello, è possibile utilizzare anche una domanda di base come Microsoft Paint per disegnare una mappa texture. Questo può essere un nuova struttura per una mappa esistente, oppure può essere uno basato su un'istantanea mappato.

istruzione

1 Salvare l'immagine che si intende utilizzare come base della vostra texture map sul computer. Sarà essere sia una texture che si sta rifacendo, o un'immagine della mappa UV del modello.

2 Avviare Microsoft Paint. Selezionare lo strumento "pennello" dalla barra degli strumenti e scegliere il colore "Fill" che si desidera utilizzare. Spegnere il colore "Outline".

3 Inizia a dipingere sulla trama. Zoom in stretta sulla mappa texture in modo da poter visualizzare i dettagli, come si lavora. Cambiare i colori a seconda sezione si sta disegnando, come il rosso per le labbra o blu per gli alunni.

4 Selezionare "File" dal menu e scegliere "Salva con nome". Rinominare il file o aggiungere un numero ad esso in modo da non sovrascrivere il file originale. Salva come file JPEG.