Come utilizzare il proprio texture con Unreal

March 8

I videogiochi hanno bisogno di texture per personaggi e ambienti. Le texture funzionano come gli strati più figure in bianco, che sembrano scolpisce grigia senza queste texture. Programmi come Unreal Editor consentono di lavorare con texture e scolpisce. Se si desidera utilizzare le proprie strutture all'interno Unreal Editor, è sufficiente importare la texture pre-fatte utilizzando l'interfaccia del programma.

istruzione

1 Aprire Editor Unreal dal menu del programma. Fai clic su "File" e selezionare "Importa". Una volta che si apre la finestra di dialogo, trovare una struttura con dimensioni di 1024 per 1024 pixel. le dimensioni della vostra immagine non può superare questa dimensione. Editor Unreal funziona solo con i formati di file come bitmap e .PCX.

2 Selezionare "Apri" una volta a trovare una texture. Una nuova finestra di dialogo appare con diverse opzioni per l'importazione.

3 Posizionare il cursore nella casella di testo per "pacchetto" e digitare il nome di file per la vostra struttura. Fai clic su "OK" quando hai finito. Attendere Unreal Editor per caricare la texture nel programma.

4 Selezionare il nome del file una volta che i carichi delle finestre a sinistra. Unreal Editor ora consente di lavorare con il proprio tessuto.