Come fare su misura FPS Creator Models

December 15

FPS Creator è un gioco sparatutto in prima persona che permette agli utenti di creare i propri videogiochi utilizzando modelli pre-fatti è possibile aggiungere con l'acquisto di pacchetti modello. Tuttavia, si potrebbe scoprire che avete bisogno di un modello per la scena non prevista in nessuna delle confezioni disponibili. Dal FPS Creator accetta solo il formato di file di DirectX, è necessario trovare un modo per convertire il file in questo formato. Fortunatamente, se si dispone di 3DS Max, c'è una soluzione che vi permetterà di convertire i file da qualsiasi applicazione che si sta utilizzando per FPS Creator.

istruzione

1 Scaricare e installare il PandaSoft DirectX Exporter alla cartella 3DS Max plugin.

2 Inizia 3DS Max. Selezionare "File" dal menu e fare clic su "Apri". Individuare e aprire il modello che si desidera convertire. 3DS Max può accettare una vasta gamma di formati, tra cui Wavefront OBJ, Lightwave e, naturalmente, 3DS.

3 Selezionare "File" dal menu e fare clic su "Esporta". Cambiare il "Tipo di file" a "Panda.x." Fare clic su "Salva" e "OK." Verranno creati i due file DirectX.

4 Vai alla seguente posizione: ". ... Program Files / Game Creator / FPS Creator / file / files / entitybank /" creare una nuova cartella e incollare i file in esso. Quando si apre FPS Creator, si sarà in grado di caricare il vostro modello.