La definizione di UML

September 12

La definizione di UML


La Unified Modeling Language fornisce agli sviluppatori e team di sviluppo software con un vocabolario standard per esprimere software e modelli di business. Quando agli sviluppatori di creare applicazioni software, essi non iniziano immediatamente la programmazione. A seconda della metodologia di sviluppo coinvolti, ci possono essere diverse fasi prima di codifica inizia in realtà. UML permette agli sviluppatori di definire modelli in cui si creano progetti di sistemi astratti, prima di implementare questi disegni in codice.

Sviluppo software

Lo sviluppo di software in grado di coinvolgere molti processi differenti. Quando gli sviluppatori a creare applicazioni, devono prima capire cosa i requisiti di sistema sono. Gli sviluppatori possono quindi utilizzare queste esigenze per creare un insieme di attività di applicazione, che delinea esattamente ciò che l'applicazione farà. La maggior parte dei sistemi software sostanziali dividono al loro trattamento tra i componenti delle applicazioni. I programmatori possono quindi mettersi al lavoro per l'attuazione del codice di programmazione per consegnare questo trattamento. diagrammi UML spesso giocano un ruolo fondamentale nel colmare il divario tra lavoro fuori quello che un programma sta per fare e la sua attuazione.

metodologie

Gli sviluppatori possono scegliere tra un sacco di diversi linguaggi di programmazione e piattaforme tecnologiche quando realizzano applicazioni software. Con molte applicazioni, un team di sviluppatori lavorerà insieme, osservando una metodologia condivisa per il processo di sviluppo. Metodologie variano tra le varie lingue e le organizzazioni, ma in generale forniscono un quadro per lo svolgimento lo sviluppo di applicazioni in più fasi, tra cui tali fasi, come la raccolta dei requisiti, modellazione, realizzazione, test, debug e la distribuzione. UML non dipende da una particolare metodologia di sviluppo, in modo che possa svolgere un ruolo in ogni progetto software.

Diagrammi

Gli sviluppatori utilizzano principalmente UML come uno strumento di diagrammi. Ci sono un sacco di tipi di diagrammi in UML, ciascuno progettato per adattarsi ad una particolare fase di sviluppo o l'aspetto delle applicazioni. Utilizzare diagrammi di caso modello di elaborazione delle applicazioni dal punto di vista dell'utente del software, che sarà il tentativo di svolgere compiti specifici che utilizzano l'applicazione. Diagrammi di classe modellare le componenti di codice particolari in un'applicazione. Se un progetto prevede Object Oriented sviluppo utilizzando un linguaggio come Java, la classe diagrammi spesso costituiscono la base per le classi e gli oggetti che in ultima analisi fornire l'elaborazione delle applicazioni.

Reverse Engineering

diagrammi UML appaiono principalmente durante le prime fasi di sviluppo del software. Tuttavia, la lingua può anche aiutare nei casi in cui gli sviluppatori stanno cercando di applicazioni-reverse engineering. Utilizzando questa tecnica, gli sviluppatori possono iniziare dal codice dell'applicazione e lavorare a ritroso per i diagrammi UML che lo rappresentano. Ciò consente agli sviluppatori di analizzare la progettazione e l'efficienza delle applicazioni, oltre a determinare se soddisfino i loro requisiti originali. In alcuni casi, gli sviluppatori utilizzano strumenti aggiuntivi per generare il codice sorgente direttamente da UML, piuttosto che attuare manualmente.