Come fare Skins Steam

December 2

Come fare Skins Steam


Steam è una console di gestione di videogiochi e della comunità ampiamente utilizzato creato da Valve intrattenimento. L'applicazione dispone di un negozio online, client di chat e social networking. Una delle caratteristiche più popolari è la sua sovrapposizione in-game, che permette di controllare gli amici online o chattare senza uscire il vostro gioco. Steam permette di progettare il proprio pelli di interfaccia (l'aspetto grafico dell'applicazione) utilizzando una console di sviluppo o attraverso strumenti di facile utilizzo di terze parti.

istruzione

Utilizzando la Skin Creator

1 Scarica il Skin Creator vapore da Fileplanet. Al termine, decomprimere il file "ilovesteam10.zip" per la posizione di vostra scelta o fare clic sul pulsante ">" se è stato utilizzato il download dell'applicazione. Aprire la cartella "ilovesteam10" e lanciare "ilovesteam_19.exe."

2 Fai clic su "Avanti" sulla installazione e di accettare il contratto di licenza nella pagina seguente. Scegliere una posizione per l'installazione del Skin Creator e fare clic su "Install". Lasciare la casella "Esegui" selezionata e fare clic su "Fine".

3 Clicca su "Opzioni> Percorso Modifica vapore" e fare clic sul pulsante "Percorso". Passare al percorso della directory di vapore. Questo è in genere C: \ Programmi \ Steam (Program Files (x86) su sistemi a 64 bit). Selezionare Steam.exe e fare clic su "Apri".

4 Fare clic sul pulsante "Nuovo progetto" sull'interfaccia Skin Creator. Digitare un nome di progetto e fare clic su "OK". L'immagine "Root" verrà mostrato prima, con la finestra "Server" sulla seconda scheda. Queste immagini rappresentano i principali pezzi del client Steam e come altri dialoghi guarderanno con le modifiche.

5 Modificare i colori, immagini di sfondo e le icone che utilizzano i campi sul lato sinistro. I colori devono essere inseriti utilizzando esadecimale, preceduto da un segno #. Si può opzionalmente usare il selettore colore che apparirà se si sceglie la piazza colore a destra del campo di immissione.

6 Convertire immagini di sfondo o icona desiderata per il formato TARGA con un programma di editing grafico come Photoshop, Corel Paint Shop Pro o Gimp. Caricare l'immagine esistente nel programma poi semplicemente scegliere "Salva con nome" dal menu File e selezionare il file e selezionare "TGA" tipo di file.

7 Fare clic sul pulsante "Salva progetto ILS" una volta terminato. Fare clic su "File> Salva ed esporta per Steam." Dovrebbe apparire un messaggio di successo.

Modifica avanzata Uso della modalità Dev

8 Scaricare e installare un 2010 o successiva compatibile la pelle dal sito di Valve. Questo servirà come modello per la vostra pelle personalizzata.

9 Aprire Esplora risorse e passare alla cartella Steam (in genere nella cartella Programmi). Fare doppio clic su di esso e quindi aprire la cartella "Skins". Fare doppio clic sulla cartella per la pelle appena installato e quindi premere Ctrl + A per selezionare tutto dentro. Fai clic su "Modifica> Copia" dal menu di Esplora risorse.

10 Tornare alla cartella principale pelli e creare una nuova cartella denominata dopo la vostra skin personalizzata. Fare doppio clic per aprirlo, quindi fare clic destro e scegliere "Incolla". Il contenuto della cartella della pelle scaricato dovrebbero apparire all'interno della vostra nuova cartella pelle.

11 Lancia a vapore ed effettuare il login. Clicca su "Steam> Impostazioni" e fare clic sulla scheda "Interface".

Seleziona la pelle dal menu a discesa Pelli e fare clic su "Sì" per permettere al vapore di riavviare. Chiudi vapore una volta che si riapre.

12 Fare clic su "Start", tipo "Esegui" nel campo di ricerca e premere il tasto "Enter". Digitare il percorso del Steam.exe tra virgolette, seguito da uno spazio e "-dev" senza le virgolette. Questo lancerà il programma in modalità di sviluppo. Ad esempio: "c: \ Programmi \ Steam \ Steam.exe" -dev

13 Aprire la finestra che si desidera iniziare a lavorare su, come ad esempio amici, server, la comunità e così via. Hit "F6" per aprire la console "VGUI layout di debugger". Solo una finestra di dialogo può essere modificato in un momento mentre questo è aperto.

14 Selezionare un elemento della finestra che si desidera ri-progettazione. Ad esempio, nella finestra di Amici, è possibile selezionare il link "Aggiungi un amico". Tutti gli elementi necessari per il collegamento per visualizzare e funzione apparirà nel debugger, suddivisi in stili, dettaglio, layout, gruppi e localizzazione. Gli elementi principali su cui concentrarsi sono stili e layout che sono simili a stili CSS e layout HTML in web design.

15 Nella scheda Stili, selezionare la proprietà che si desidera modificare e quindi fare clic sul link del file in fondo a destra. Una finestra di Windows dovrebbe apparire che ti chiede come aprire il file. Fare clic su "Seleziona il programma da un elenco ..." e cliccare su "OK". Scegliere Blocco note o un editor HTML dalla lista. Se non appaiono, fare clic su "Sfoglia" per individuare il programma. (Blocco note si trova nella cartella di Windows).

16 Modificare il file con le modifiche desiderate alla posizione, colore o comportamento. Per trovare le voci specifiche relative all'elemento che avete evidenziato nel debugger, cliccare su "Modifica> Trova" e digitare il nome della proprietà. Per esempio: Cambiare Button: hover su "Red" renderà il testo diventa rosso dopo che i miei cambiamenti della pelle vengono salvate e vapore viene ricaricata.

17 Salvare le modifiche a qualsiasi file di testo si modifica facendo clic su "File> Salva" e fare attenzione a non cambiare l'estensione del file. Chiudi vapore quando si sta stili e layout di editing finito.

18 Avviare il software di editing grafico. La domanda deve essere in grado di visualizzare e salvare i file (.tga), come ad esempio Photoshop, Corel Paint Shop Pro o Gimp Targa. Cick su "File> Apri" e passare alla cartella della pelle all'interno della directory pelli vapore. Fare doppio clic sulla cartella grafica per visualizzare le immagini disponibili è possibile modificare.

19 Modificare i file grafici nello stesso modo si farebbe con qualsiasi altra interfaccia immagine. Se si sostituisce l'immagine con uno di dimensioni diverse, assicurarsi di salvare la nuova grafica con lo stesso nome e scegliere "tga" come tipo di file.