February 21
Se si utilizza Direct3D, un'applicazione in interfacce di programmazione delle applicazioni DirectX di Microsoft, o API, per creare videogiochi, è possibile convertire le immagini in immagini vert tri stereocopic. Convertendo il vostro gioco in stereo, si stanno dando un effetto 3-D. Il requisito minimo di sistema per convertire il vostro gioco in stereo utilizzando Direct3D è Windows 8 Consumer Preview a partire da aprile 2012.
1 Scarica campione C ++ per convertire Direct3D al 3D stereoscopico dal sito Web Microsoft al computer e decomprimerlo.
2 Aprire Direct3D.
3 Fare clic sul menu "File". In "Open", selezionare "Progetto / Soluzione."
4 Aprire la directory in cui si trova il campione decompresso è stato scaricato.
5 Aprire la directory. Fare clic sul file SLN nella directory.
6 Fai clic su "Build". Quindi fare clic su "Genera soluzione" per iniziare a costruire il campione in modo che converte le immagini in stereoscopiche immagini 3-D.
7 Creare un nuovo dispositivo nel campione. Assicurarsi che il livello di funzione è impostata a tutti i requisiti minimi per il supporto stereo 3-D - livello di 10.0 - o non funzionerà.
8 Fai catene di swap in 3-D in modo che il contenuto può essere visualizzato sia dal occhi sinistro e destro.
9 Impostare le matrici di proiezione in stereo per rendere stereo il contenuto.
10 Impostare lo stato di rendering e cantiere per bersaglio-viste sinistra e destra.
11 Impostare il contenuto 2-D in modo che sta rendendo sulla catena di swap 3-D.
12 Fai clic su "debug", quindi "Avvia debug" per iniziare l'esecuzione del campione con un effetto stereo 3-D sul suo sito web.