Come utilizzare un'istruzione switch

November 17

L'istruzione switch è utilizzato in linguaggi di programmazione come C, C ++, Javascript e Java. Quando si desidera codificare una stringa logica di controllo delle condizioni variabili e l'esecuzione di azioni diverse a seconda del valore della variabile, si hanno due scelte: 1) Utilizzando una serie di dichiarazioni if-then-else; o 2) Uso di un'istruzione switch per eseguire un "caso \" valore che corrisponde il valore della variabile \. Il tipo di variabile che un'istruzione switch può controllare dipende dal linguaggio di programmazione. Tutte le lingue sono in grado di utilizzare i tipi di dati primitivi interi. Java, che viene utilizzato in questo esempio, è in grado di utilizzare un'istruzione switch per tipi di dati che includono byte, short, char e int, nonché il carattere tipi di oggetti, byte, short e integer.

istruzione

1 Scaricare e installare l'ultimo kit per gli sviluppatori Java Standard se non è già installato.

2 Aprire un editor di testo e inserire il testo seguente per istanziare il codice demo:
Classe pubblica mySwitchDemo
{
public static void

3 Questo esempio ha nove valori interi possibili per accendere la variabile associata. Assegnare un valore per il numero intero inning variabili di quattro, seguita avviando l'istruzione switch di utilizzare tale variabile per la condizione di controllo.
Int inning = 4
ANDARE
Switch (inning)
{

4 Le istruzioni case compongono il blocco \ "switch \" dell'istruzione switch. Ogni caso deve terminare con l'affermazione \ "pausa \", o il flusso di programmazione eseguirà automaticamente ogni caso successiva finché non incontra una pausa o si esegue l'ultimo caso. In questo esempio, la parola \ "Quarto \" stamperà sulla console di comando quando eseguito. Il caso di default viene eseguito se nessuna delle istruzioni case precedenti vengono utilizzati.
Caso 1: System.out.println (\ "First \"); rompere
ANDARE
Caso 2: System.out.println (\ "Second \"); rompere
ANDARE
Caso 3: System.out.println (\ "Terzo \"); rompere
ANDARE
Caso 4: System.out.println (\ "Quarto \"); rompere
ANDARE
Caso 5: System.out.println (\ "Quinto \"); rompere
ANDARE
Predefinito: System.out.println ( "Extra Innings"); rompere
ANDARE
} // Fine corsa
} // Fine principale
} // End Class