Come progettare un Touch Screen

October 19

Con tutti in movimento in questi giorni, touch screen stanno diventando sempre più popolare. Essi consentono per la navigazione veloce attraverso un'applicazione e possono attraversare le barriere linguistiche a causa della loro base icona. La progettazione di un touch screen non è difficile, ma è necessario prendere in considerazione alcune cose.

istruzione

Considerazioni utente

1 Si consideri che sarà l'utente per il touch screen, che si tratti di anziani, adolescenti o disabili. Questo influenza non solo l'aspetto generale dello schermo (il numero di icone), ma anche la complessità di utilizzo.

2 Ricordate che il dito di una persona non può mai essere piccolo come un cursore del mouse del computer o lo stilo. Limitare il numero di icone sullo schermo in modo che l'icona sbagliata non è selezionato per errore.

3 Scegli simboli icona che non richiedono un sacco di pensiero per capire. Gli utenti che optano per un touch screen non vogliono essere rallentato da lettura - vogliono solo selezionare e andare.

Considerazioni tecniche e di altro

4 Pensa ai tuoi possibili piattaforme per la programmazione. Un approccio multipiattaforma consentirà la progettazione touch screen per essere utilizzata nella maggior numero di dispositivi, ma a seconda degli usi specifici destinati schermo, questo potrebbe non essere un problema. Tutto quello che devi fare per la progettazione di uno schermo multi-piattaforma è quello di selezionare un linguaggio di programmazione che è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi e applicazioni. Confronta i pro ei contro di ogni lingua, come si fa questo e considerare se la lingua selezionata ha spazio per la crescita per i futuri sviluppi e gli aggiornamenti.

5 Associare le icone con i suoni in modo che l'utente sa che la loro selezione è stata accettata dal dispositivo. Fare questo significa che l'applicazione e il design deve essere compatibile con l'hardware e formati audio, quindi è necessario selezionare quali file audio da usare e capire come collegarli al processo di selezione nella vostra programmazione. Si dovrebbe anche prendere in considerazione una alternativa grafica al suono per chi vuole trasformare l'audio spento o che sono di udito compromessa. Collegamento queste applicazioni viene fatto nella programmazione per lo schermo, in modo che il metodo di collegamento questi file audio o grafici varierà in base alla lingua utilizzata e il sistema operativo si sta lavorando.

6 Evitare i cursori, barre di scorrimento, menu a discesa e un doppio clic. Tutte queste cose aumentano la complessità dello schermo e diminuiscono l'efficienza. Fare una lista di alternative, come l'utilizzo di un'icona a "voltare pagina", piuttosto che avere una lunga lista di testo che richiede una barra di scorrimento.

7 Ricordate la combinazione di colori. Si vuole le icone di distinguersi individualmente e dallo sfondo. Nel complesso, si ricordi che sfondi luminosi nascondono le impronte digitali migliori di quelli scuri fanno. Lo schema dei colori può essere determinato in programmazione, ed è possibile fornire all'utente la possibilità di diverse "skin", in modo che possano scegliere per se stessi ciò che vogliono.

Consigli e avvertenze

  • Come si progetta il vostro schermo, tenere a mente che, a meno che non si sta progettando per una nicchia o di settore specifico, si vuole un design che la maggioranza delle persone in grado di capire e utilizzare. Lasciate che il principio di universalità sia la vostra guida in caso di dubbio.