Come progettare una città in Blender

September 9

Se si sta lavorando su una scena in Flash, Photoshop o un altro programma di grafica in cui è necessario una rappresentazione grafica di una città, un modo per farlo è quello di creare un modello di città generalizzato il freeware Blender applicazione 3D. Blender è una modellazione di livello professionale e l'applicazione di rendering con tutti gli strumenti e le capacità che ci si aspetta da un prodotto commerciale costoso. Fare un paesaggio urbano in Blender è un processo relativamente semplice.

istruzione

1 Vai alla vista e ha colpito la barra spaziatrice sulla tastiera. Nella finestra di dialogo che appare, selezionare "Mesh". Dalle opzioni, scegliere "Aereo".

2 Selezionare il piano nella vista e ha colpito la "W" sulla tastiera. Dalle opzioni, scegliere "suddividere." Ripetere questa operazione altre tre volte.

3 Vai al pannello in basso e cambiare "Modalità oggetto" a "Modifica della modalità." Hit "A" sulla tastiera per deselezionare tutti i vertici.

4 Vai al cambiamento destra la modalità di selezione a "Face". Vai alla vista e trascinare con il tasto centrale del mouse per ruotare il piano della vista.

5 Fai clic destro su una delle facce. Tra le opzioni che appaiono, scegliere "Estrusione." Drag sulla faccia selezionata con il mouse per alzare un edificio quadrato.

6 Ripetere il passaggio 5 per creare edifici più quadrati, lasciando spazi tra di agire come strade. È possibile creare edifici più grandi, con diverse forme sollevando diverse facce adiacenti alla stessa altezza. Salvare il lavoro.