Fanali posteriori 3D fai da te

February 13

Fanali posteriori 3D fai da te


assemblee fanale posteriore possono consistere in giallo indicatori di direzione, luci dei freni rosse e luci di back-up bianchi. Fare luci 3D comporta la creazione di una forma di auto di base per posizionare le luci accese. Questa forma indica agli spettatori della scena reso che le luci che hai fatto appartengono in una macchina e non sono solo oggetti liberi di fluttuare. Fare le luci bagliore è un'altra parte della creazione di gruppi ottici posteriori. Il tuo CAD (Computer Aided Design) material editor del programma e dei suoi utensili di tornitura oggetti non luminosi in fonti di luce renderanno possibile questo compito.

istruzione

1 Aprire il programma CAD e iniziare a creare una macchina di base su cui si allega fanali posteriori. Creare un oggetto casella nella vista prospettica e dimensione alle dimensioni di un corpo macchina plausibile, (ad esempio, 80 da 45 da 15 unità).

2 Creare ruote utilizzando quattro oggetti cilindro e di fissaggio al corpo vettura. Utilizzare una foto di una macchina per posizionare i cilindri nella posizione appropriata vicino ad ogni angolo della scatola.

3 Rendere i fanali posteriori selezionando strumento di taglio del programma, che crea nuovi bordi per gli oggetti 3D. Tagliare tre rettangoli di circa uguali dimensioni sulla faccia posteriore della vettura sul lato destro del viso. Posizionare i rettangoli a metà strada tra bordi superiore e inferiore della faccia posteriore.

4 Creare i materiali auto-illuminato che forniranno l'illuminazione: aprire l'editor del materiale del programma e selezionare un colore giallo brillante dalla tavolozza dei colori. Utilizzare i seguenti valori rosso-verde-blu (RGB) per creare il colore: 255, 234, 0.

5 Aumentare il parametro di auto-illuminazione del materiale al 100 per cento. Questa azione rende il materiale applicato visibile anche quando l'illuminazione non è applicato a scena 3D.

6 Selezionare uno dei rettangoli si taglia nel passaggio 3 quindi applicare il materiale di colore giallo ad esso.

7 Spegnere tutte le luci di default nella scena, quindi rendere i fanali posteriori e l'auto. Si noti che il rettangolo con il materiale di colore giallo - il segnale di svolta - è chiaramente visibile.

8 Ripetere i passaggi da 4 a 6 per creare luci dei freni rosse e luci di back-up bianchi. Utilizzare le seguenti impostazioni RGB per selezionare i colori per la luce: Rosso: 255, 0, 0 e nero: 255, 255, 255.

9 Creare una quarta materiale di qualsiasi colore si sceglie, ma imposta il suo parametro di auto-illuminazione a 0. Applicare il materiale al corpo della vettura.

10 Render di nuovo la scena per visualizzare il set di tre fanali posteriori incandescente.