Come creare un umanoide sull'Unità 3

January 7

L'unità 3 è uno strumento di sviluppo grafico per la creazione di videogiochi. Esso consente agli utenti di creare e animare grafica 3-D e mappe. Gli utenti possono creare modelli 3-D di un personaggio del gioco, applicare una maglia al modello e animarlo. Per creare personaggi umanoidi in Unity 3 è necessario inserire un oggetto di gioco, modificare l'oggetto, applicare una pelle a rete e controlli di carattere. Per iniziare, caricare un progetto già esistente o iniziare uno nuovo in Unity 3.

istruzione

1 Caricare l'unità 3 e iniziare un nuovo progetto facendo clic su "File" e selezionare "Nuovo", o caricare un uno già esistente facendo clic su "Carica".

2 Nella scheda Progetti, fare clic su "Crea" e selezionare "GameObject." Posizionare il GameObject da qualche parte sulla mappa.

3 Con l'oggetto selezionato, fare clic su "Componente" e selezionare l'opzione "fisica". Clicca su "Controller carattere."

4 Modificare le caratteristiche fisiche del personaggio, raggio di collisione, funzionalità di animazione e velocità di movimento.

5 Clicca su "Componenti" e selezionare "Skinned mesh di rendering." Si apre la pagina di dettaglio rendering in cui è possibile migliorare la qualità delle ombre, scegliere i materiali per la pelle e aggiungere peso al modello del personaggio.

6 Salvare il lavoro una volta completato.