Come fare Bigliardo Con Tutorial piedi rotondi

April 1

Come fare Bigliardo Con Tutorial piedi rotondi


Animatori e modellatori in 3-D sono più spesso associati con la creazione di figure 3D che può essere posato per l'animazione. Tuttavia, uno dei compiti che il 3-D animatori trascorrono molto tempo a è la creazione di modelli di sfondo che popolano le scene dei loro personaggi si muovono attraverso. Questo è un compito essenziale, dal momento che una scena con solo pochi oggetti di scena in esso manca di verosimiglianza. Ad esempio, se si sta creando una scena in un bar, uno dei modelli si potrebbe desiderare di creare un tavolo da biliardo con le gambe rotonde e piedi. Ci sono diverse applicazioni di modellazione che possono essere utilizzati per questo scopo.

istruzione

Esagono

1 Fare clic sul collegamento sul desktop per avviare l'applicazione Hexagon.

2 Vai alla scheda "primitivi" in alto e cliccare sul "cubo". Utilizzare il mouse per trascinare la forma del cubo fuori sullo schermo.

3 Utilizzare lo strumento "universale Manipolatore" per ridimensionare il cubo in modo che è la dimensione di un tavolo da biliardo, senza le gambe. Selezionare il poligono superiore.

4 Fare clic sulla scheda "Vertex Modeling" e scegliere "Estrusione veloce." Trascinare il quadrato rosso nella vista di produrre e inserto la stessa larghezza delle ringhiere della tabella. "Estrusione veloce" di nuovo e trascinare verso il basso per rendere la superficie del tavolo.

5 Torna alla scheda "primitivi" e scegliere il "cilindro." Disegna nella vista e utilizzare lo strumento "universale Manipolatore" per ridimensionare e posizionare per fare una delle gambe rotonde. Ripetere questo per fare le altre gambe. Salvare il lavoro.

wings 3D

6 Fare clic sul collegamento sul desktop per avviare l'applicazione Wings 3D. Tasto destro del mouse e scegliere di aggiungere un "cubo".

7 Pulsante destro del mouse sulla vista e scegliere "Scala sull'Asse." Regolare l'altezza e la larghezza di rendere il cubo delle dimensioni di un tavolo da biliardo, senza le gambe. Selezionare il poligono superiore.

8 Tasto destro del mouse e scegliere "nel riquadro." Drag per rendere l'inserto la stessa larghezza delle ringhiere della tabella. Tasto destro del mouse e scegliere "Estrusione." Trascinare verso il basso per rendere la superficie del tavolo.

9 Pulsante destro del mouse nella vista e scegliere "Cylinder". Utilizzare la "Scala" e funzioni "Move" per posizionare questa prima tappa. Ripetere questo per fare le altre gambe. Salvare il lavoro.

Cinema 4D

10 Fare clic sul collegamento sul desktop per avviare l'applicazione Cinema 4D.

11 Vai al pannello di "oggetto" in alto e scegliere il "cubo". Fare clic sull'icona "rendere modificabile" in alto a sinistra.

12 Clicca su "Scale" in alto e utilizzare la scala maniglie per rendere il cubo della dimensione di una tabella piscina senza le gambe. Selezionare il poligono superiore.

13 Il pulsante destro del mouse e scegliere "Inner Estrusione." Drag per rendere l'inserto la stessa larghezza delle ringhiere della tabella. Tasto destro del mouse e scegliere "Estrusione." Trascinare verso il basso per rendere la superficie del tavolo.

14 Vai al pannello di "oggetto" in alto e scegliere il "cilindro". Fare clic sull'icona "rendere modificabile" in alto a sinistra. Utilizzare le funzioni e le "Scale", "Move" per posizionare la prima tappa. Ripetere questo per fare le altre gambe. Salvare il lavoro.