July 29
Flash 8 è grande a animazioni creando, in particolare animazioni fotogramma per fotogramma. È possibile creare animazioni fotogramma per fotogramma di un fotogramma alla volta, creando un oggetto in un fotogramma, e quindi alterare l'oggetto un po 'nel frame successivo, e così via fino al completamento l'animazione. E 'difficile creare questi tipi di animazioni quando non è possibile vedere i fotogrammi precedenti. Bucce di cipolla permettono di vedere anteprime dei fotogrammi precedenti, in qualità di una guide visive per aiutare a disegnare il frame corrente.
1 Avviare un nuovo filmato Flash 8 o aprire un filmato esistente in cui si desidera creare un'animazione fotogramma per fotogramma.
2 Create un nuovo livello nel pannello Timeline per l'animazione in questo modo: Fai clic sul pulsante "Inserisci livello", il primo pulsante nell'angolo in basso a sinistra del pannello.
3 Fare clic con il primo fotogramma del nuovo livello in cui si desidera l'animazione per iniziare, e poi scegliere "Inserisci fotogramma chiave" dal menu a comparsa.
4 Disegnare l'oggetto che si desidera animare sullo stage. Questa è la prima fase, o frame, dell'animazione.
5 Vai al pannello Timeline e cliccare sul pulsante "Onion Skin". Questo è il secondo pulsante direttamente sotto i frame nel pannello.
6 Fare clic con il fotogramma successivo nel vostro strato di animazione (il telaio direttamente a destra della cornice in cui è stato avviato l'animazione) e scegliere "Inserisci fotogramma chiave vuoto."
7 Flash visualizza una versione in grigio del primo fotogramma sullo stage. Questo è ciò che Onion Skin ti-mostra anteprime dei fotogrammi precedenti per aiutare a disegnare il frame corrente.
8 Disegnare la prossima fase della vostra animazione.
9 Ripetere il processo di inserimento di fotogrammi chiave vuoti e disegnando le successive fasi dell'animazione fino al completamento di esso.