Come scaricare i modelli e metterli in Blender

November 22

Blender fornisce ampie funzionalità 3D-animazione per modelli dei personaggi e consente maglie importazione come file blend e altri formati standard. Molti siti web offrono modelli Blender liberi pubblicati con una licenza Creative Commons che possono portare alcune restrizioni, come ad esempio il divieto uso commerciale o derivati ​​dell'originale. modelli Blender possono includere illuminazione, rigging, vincoli, texture e materiali, oppure è possibile importare una maglia da solo attraverso funzione Aggiungi di Blender. tasti di scelta rapida convenienti consentono rapidamente di aggiungere modelli al progetto.

istruzione

1 Visitare un sito come miscela Swap, Blender 3D Model Repository o Blender 3D Club per scaricare i modelli in formato MISCELA (vedi Risorse per i link). Miscela Swap consente di filtrare la ricerca in base alla licenza CC o categoria, in modo da poter cercare solo per i modelli senza restrizioni o, per esempio, visualizza le paesaggio o di carattere categorie. Blender 3D Model Repository e Blender 3D Club anche classificare i loro download, ma non hanno il maggior numero di file BLEND come si fondono Swap.

2 Estrarre i download in una posizione nella directory utente e lanciare Blender. Fai clic su "File" e selezionare "Apri" - o premere "Ctrl-O" - per passare a una vista del browser di file, e individuare i file BLEND estratti. Fare doppio clic su un file per aprirlo in Blender.

3 Fai clic su "Current Type Editor per questa zona" in uno dei pannelli e scegliere "3D View." Il file MISCELA probabilmente contiene diversi pannelli che visualizzano una delle viste dell'editor 17 Blender, e il selettore Editor attuale è una piccola scatola in basso a a sinistra di ogni pannello. La maggior parte di molte funzioni di Blender sono accessibili dall'interfaccia - una caratteristica che può essere schiacciante per i nuovi utenti - ma mouse sopra un pulsante o un menu visualizza una breve descrizione della funzione.

4 Fare clic all'interno della finestra 3D View per spostare il cursore in una posizione in cui si desidera aggiungere un modello. Fai clic su "File" e scegliere "Aggiungi" - o tenere premuto "Shift" e premere il tasto "F1" - per aprire la finestra Aggiungi. Fare doppio clic su un file MISCELA per vedere i suoi modelli, maglie, materiali e altri dati. La cartella Oggetti contiene forme 3D di un progetto, in modo da aprire la cartella e fare doppio clic su un oggetto per aggiungerlo al progetto.

5 Fai clic su "Visualizza" nel pannello 3D View e scegli "Vista selezionata" per centrare la vista sull'oggetto aggiunto. Le sue coordinate nel file originale può essere al di fuori del punto di vista del progetto corrente in modo che non sei in grado di vedere fino a che non centrare la visualizzazione sull'oggetto.

6 Usa il tuo rotellina per diminuire fino a vedere il resto del vostro progetto, o se il mouse non dispone di una rotellina di scorrimento, fai clic su "View", punto il cursore su "Navigazione" e scegliere "Zoom Out." Premere il tasto "G "per spostare l'oggetto con il mouse e fare clic sul pulsante sinistro del mouse per impostare in posizione. Tenere premuto il tasto "Shift" e premere "Ctrl-S" per salvare il progetto come un nuovo file. Inserire un nome per il file nella finestra del browser e fare clic su "Salva come Blender File".

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver inizialmente salvare il file, premere "Ctrl-S", spesso per salvare le modifiche apportate al progetto.

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