Quale dovrebbe essere il ClassID oggetto per WMV essere?

December 23

Quale dovrebbe essere il ClassID oggetto per WMV essere?


La distribuzione di contenuti multimediali è un grande business sul Web con aziende come Microsoft producendo lettori multimediali che giocano esso. Uno dei modi più veloci per vivacizzare un sito web è quello di dare la possibilità di visualizzare i video e ascoltare la musica. Si può fare questo con l'aggiunta di contenuti Windows Media Video per le pagine Web. Per rendere il gioco il contenuto WMV, è necessario comprendere HTML, e come tag object e ClassIDs lavoro.

Streaming media

sviluppatori di siti fanno film e musica in streaming, grazie all'integrazione di giocatori sulle loro pagine in grado di riprodurre file multimediali. Visitare un sito di condivisione video, per esempio, e il sito può effettuare un Flash player lanciare un film. I visitatori del sito non devono aspettare un intero file multimediale da scaricare prima di guardare o ascoltare il contenuto. lettori multimediali in streaming utilizzano una tecnica chiamata buffer per causare la riproduzione a verificarsi subito dopo caricamento di una pagina.

Tag Object

Il tag oggetto HTML, supportato dai browser moderni, permette le pagine Web per lanciare programmi di supporto che vengono eseguiti nel browser. Eseguire questa attività grazie all'integrazione di un tag oggetto speciale nel documento HTML. tag object sono utili perché non si deve scrivere il codice necessario per creare un lettore multimediale. Gli utenti beneficiano anche perché possono utilizzare i propri giocatori per visualizzare i contenuti multimediali. tag Object sostituire il tag embed antiquata che i vecchi browser utilizzati in passato.

Embedding WMV media

Non è necessario scaricare nulla per posizionare un Windows Media Player in una pagina Web. Basta trovare una posizione nella sezione corpo del documento in cui si desidera visualizzare il giocatore, e incollare il seguente codice lì:

<Object id = larghezza "wmvPlayer1" = "400" height = "300"
classid = "CLSID: 6BF52A52-394A-11D3-B153-00C04F79FAA6"
type = "application / x-OLEObject">
<Param name = value "URL" = "myFile.wmv">
</ Object>

Questo codice aggiunge un giocatore con una larghezza di 400 pixel e un'altezza di 300 pixel. Il tag object classid aggiunge anche del lettore multimediale. Tale valore è CLSID:. 6BF52A52-394A-11D3-B153-00C04F79FAA6 "Browser non riproduce il contenuto WMV se tale valore ClassID manca Sostituire." MyFile.wmv "con l'URL di un file WMV di vostra scelta.

Personalizzazione del Giocatore

Siete liberi di cambiare le dimensioni del giocatore per tutto quello che vuoi, regolando i valori di larghezza e altezza del tag OBJECT. Hai anche la possibilità di fare il giocatore inizia a giocare quando una pagina web carichi aggiungendo il seguente codice prima della chiusura "<object />" tag.

<Param name = value "AutoStart" = "True">

Modificare il valore di "False" quando si vuole impedire al giocatore di avvio automatico. Se si desidera personalizzare l'interfaccia utente del lettore, aggiungere il codice mostrato dopo il tag "AutoStart":

<Param name = value "uiMode" = "none">

Impostando il valore uiMode a "none" rimuove i comandi del giocatore. Impostare il valore di "invisibile" per nascondere il giocatore o "mini" per far apparire un giocatore in miniatura. Il valore di default è "pieno"; Questo valore viene visualizzato un normale Windows Media Player nel browser.