November 14
Java è un linguaggio orientato agli oggetti, in modo da poter ereditare le variabili e le funzioni di una classe genitore alla classe bambino. programmazione OO consente di creare moduli per ogni sezione del programma, che lo rende più conveniente per aggiungere e sottrarre codice quando è necessario modificare il codice del programma personalizzato.
1 Aprire l'editor di programmazione Java e aprire il progetto Java che si desidera modificare. Aprire il file che si desidera utilizzare per ereditare le variabili.
2 Creare la classe ereditata. Si utilizza la parola chiave "estendere" ereditare funzioni di classe di un genitore. La seguente classe eredita "Animal":
public class Dog estende animali
{
Cane pubblico () {
animal.Type = "Dog";
}
Il tipo di classe Animal genitore è impostato su "Dog" in questa classe. La variabile "Tipo" è nella classe animale genitore, ma è derivata nella classe figlio.
3 Inizializzare la variabile e visualizzare la variabile per l'utente. Il codice seguente stampa "cane" nella finestra dell'utente:
Cane d = new Cane ();
System.out.println ( "Tipo Animali:" + d.Type);