Come aggiungere Glut Con Visual C

March 15

Come aggiungere Glut Con Visual C


Il OpenGL Utility Toolkit (GLUT) è un toolkit indipendente sistema di finestre per la scrittura di applicazioni grafiche. Esso permette al programmatore di creare rapidamente un programma in grado di visualizzare grafica generata al computer, così come accettare input. E 'consigliato per piccole e medie dimensioni, ed è particolarmente adatto per l'apprendimento di programmazione OpenGL. GLUT non contiene alcuni elementi di interfaccia più avanzati, e come tale non è raccomandato per qualsiasi programma con un'interfaccia utente complessa.

istruzione

Ottenere GLUT

1 Aprire il browser web.

2 Passare alla home page GLUT (vedi "Risorse").

3 Scorrere fino alla sezione intitolata "GLUT per Microsoft Windows 9x, ME, 2000, NT e XP gli utenti."

4 Fai clic sul link "GLUT per Windows" (vedi "Risorse").

5 Fai clic sul link "glut-3.7.6-bin.zip (117 KB)" (vedi "Risorse").

6 Selezionare l'opzione "Salva file" nel browser Web e fare clic su "OK".

Installazione di GLUT

7 Individuare il file zip scaricato GLUT chiamato "glut-3.7.6-bin.zip."

8 Estrarre i file in archivio zip in una nuova directory.

9 Copiare il file "glut.h" per difetto del compilatore includono directory. Per una installazione di default di Visual Studio 2008, la directory è "C: \ Programmi \ Microsoft Visual Studio 9.0 \ VC \ include".

10 Copiare il file "glut32.lib" per directory libreria di default del compilatore. Per una installazione di default di Visual Studio 2008, la directory è "C: \ Programmi \ Microsoft Visual Studio 9.0 \ VC \ lib."

11 Copiare il file "glut32.dll" per directory di esecuzione dell'applicazione. Questa è la directory che contiene il file eseguibile compilato.

Consigli e avvertenze

  • Store "glut32.dll" in C: \ Windows \ System32 per facilitare lo sviluppo di applicazioni multiple GLUT-based.
  • L'archivio zip scaricato contiene un file delle definizioni che può essere utilizzato con il vostro IDE come riferimento di programmazione. Fare riferimento alla documentazione del compilatore per il modo di utilizzare questo.
  • Le versioni di GLUT sono disponibili per tutti i principali sistemi operativi. Vedere "Risorse" per ulteriori informazioni e link correlati.
  • GLUT può essere compilato dai sorgenti. Vedere "Risorse" per ulteriori informazioni.
  • GLUT è un progetto closed-source destinata a facilitare lo sviluppo di applicazioni OpenGL, mentre lo sviluppatore sta imparando l'API. Non è attivamente supportato dagli sviluppatori, e non garantito per essere supportato dal sistema operativo. Consultare "Risorse" per ulteriori informazioni.
  • Tutte le applicazioni sviluppate utilizzando GLUT richiedono l'uso di "glut32.dll." Assicurarsi che questo file viene distribuito con l'applicazione.
  • È necessario riavviare il IDE dopo l'installazione di GLUT al fine di ottenere la piena funzionalità delle API.