Classical Animazione Tutorial

November 4

Molto prima che i computer, l'animazione è stata fatta da disegno o la pittura un'immagine alla volta, o scattare foto di argilla o altri modelli e regolando i modelli tra ogni immagine per catturare un senso di movimento. Oggi, questo è noto come l'animazione classica, o di animazione tradizionale. È possibile creare le proprie animazioni classici utilizzando un foglio di carta, una fotocamera digitale e un programma software di grafica-editing che permette di ritagliare le immagini.

istruzione

Bouncing Ball Cartoon Animation

1 Raccogliere una risma di carta composto da fogli della stessa dimensione e forma. Si potrebbe tagliare pezzi di ordinaria carta formato lettera a metà per risparmiare carta, se lo si desidera.

2 Disegnare una "X" in due angoli di un foglio di carta. Si utilizzerà questi come segni di taglio al fine di garantire che le immagini siano allineati con precisione. Disegnare un grande cerchio nella parte superiore del foglio, che rappresenta una sfera. Disegnare la palla e segna il raccolto abbastanza scura che si può vedere quando si inserisce un altro foglio di carta sulla parte superiore.

3 Posizionare un secondo foglio di carta sulla prima. Tracciare i segni di taglio dal pezzo inferiore di carta. Disegnare un altro cerchio, la stessa dimensione come prima, circa un quarto della dimensione del cerchio inferiore, in modo che si sovrappongono parzialmente.

4 Ripetere il passaggio 3 numerose volte fino a quando la palla raggiunge il fondo della carta; quindi disegnare ciascuna sfera successiva superiore a quello precedente dallo stesso grado finché la palla raggiunge nuovamente il superiore della carta.

5 Fare un "test di matita" dell'animazione tenendo premuto uno bordo della risma di disegni e li capovolgere. Se la palla sembra passare in luoghi, aggiungere altre pagine con una palla per colmare la lacuna, o ridisegnare la palla, se necessario fino a quando l'animazione appare liscia.

6 Scatta una foto di ogni pezzo di carta nell'ordine in cui è stato redatto con la fotocamera digitale. Caricare le immagini sul computer, e quindi passare alla sezione "Compilazione delle Immagini" qui di seguito.

Animazione stop motion

7 Posizionare una macchina fotografica digitale su un treppiede o di collocarlo in una posizione stabile su un tavolo robusto in modo che non si muoverà quando si scatta una foto.

8 Forma un pezzo di argilla in qualsiasi forma, come una persona o animale e metterlo di fronte alla telecamera. Scatta una foto della creta. In alternativa, è possibile utilizzare le bambole o altri giocattoli, o tagliare le forme con carta di costruzione per fare cifre per l'animazione.

9 Spostare l'argilla un po '- per esempio, spostare un braccio o una gamba e poi prendere un'altra foto. Spostare di nuovo l'argilla e scattare un'altra foto. Dopo aver completato la scena, caricare le immagini sul computer.

Compilare le Immagini

10 Ritagliare ogni immagine, se lo desideri utilizzando il software della fotocamera digitale o un programma di editing grafico come Adobe Photoshop, GIMP o Paint.Net.

11 Controllare ciascuna immagine per garantire che sia ritagliata alle stesse dimensioni. Per cartoni animati disegnati su carta, utilizzare i fori come guide durante il ritaglio. Ritaglio potrebbe non essere necessario per l'animazione in stop motion, ma se lo è, utilizzare un punto focale in background come guida quando il ritaglio in modo che ogni immagine viene tagliata la stessa.

12 Mettere tutte le immagini in una cartella del computer. Aprire un browser Web e trascinare ogni immagine sul browser. Utilizzare i pulsanti "Indietro" "avanti" e il browser per vedere l'animazione.

Consigli e avvertenze

  • Caricare le immagini in un software di editing video o di un programma di presentazione come PowerPoint, e poi salvarle come un video. Per brevi animazioni, è anche possibile utilizzare GIMP o un'applicazione simile per compilare un piccolo gruppo di immagini in un'immagine GIF animata.