Come rendere gli oggetti su Autodesk Inventor

August 26

Come rendere gli oggetti su Autodesk Inventor


Autodesk Inventor è un programma sofisticato software per la creazione di prototipi virtuali completi e progettazione di dispositivi nuovi e innovativi. E 'utilizzato in tutto il mondo da parte di professionisti di ingegneria e studenti. La creazione di oggetti in Autodesk Inventor è un processo in più fasi che prevede la creazione di geometria bidimensionale e convertendolo in un oggetto tridimensionale. Questo processo apparentemente complesso è semplice una volta che avete praticato un paio di volte.

istruzione

La geometria bidimensionale

1 Sinistro del mouse su "File" e dal menu a discesa fare clic su "Nuovo". Doppio sinistra-clic sul file che dice "Standard.ipt."

2 Trascina il cursore del mouse nel pannello Schizzo bidimensionale e librarsi sopra lo strumento "Line". Passa il mouse sopra il "Centro del cerchio" e funzione "due punti Rettangolo". Questi sono gli strumenti di creazione elemento primario. Scegli uno degli ultimi due strumenti da utilizzare per uno di sinistra-clic su entrambi.

3 Trascinare il cursore del mouse nuovamente dentro lo spazio di lavoro e sinistro del mouse in qualsiasi punto all'interno di esso. Trascinare il mouse sopra l'area di lavoro per impostare la dimensione del vostro articolo e sinistro del mouse di nuovo quando soddisfatti per la sua dimensione.

4 Trascina il cursore del mouse sul pulsante "Return" che si trova nella barra degli strumenti Inventor standard e sinistro del mouse su di esso.

5 Trascina il mouse sul pulsante "Estrusione" che si trova all'interno del pannello di parti. Sinistro del mouse su "Estrusione" e selezionare una faccia per estrudere trascinando il mouse di nuovo al vostro elemento e bilico su di esso. Come si posiziona il mouse sopra ogni volto che diventerà di colore rosso. Sinistro del mouse sulla faccia e fare clic su "OK".

Costruire un tubo

6 Sinistro del mouse l'opzione "Centro del cerchio" nel pannello Schizzo bidimensionale. Spostare il mouse di nuovo nella zona di lavoro.

7 Sinistro del mouse all'interno dello spazio di lavoro e tirare delicatamente il mouse verso la creazione di un cerchio. Sinistro del mouse ancora una volta che è stato creato un cerchio soddisfacente.

8 Sinistro del mouse di nuovo sull'opzione "Centro del cerchio". Sinistro del mouse al centro del cerchio appena creato. Tirare delicatamente il mouse verso di voi fino a quando si è creato un cerchio di quasi la stessa circonferenza del primo. Smettere di poco meno di causando i due cerchi a sovrapporsi.

9 Sinistro del mouse per terminare l'azione e creare il secondo cerchio. Sinistro del mouse sul pulsante "Return" che si trova nella barra degli strumenti Inventor standard.

10 Sinistro del mouse sull'opzione "Estrusione" che si trova nella parte menu Funzioni. Sinistra-clic nella casella "1" ed eliminare il testo cliccando su "Backspace". Tipo "10" al suo posto. Passare il cursore del mouse sopra lo spazio tra i due cerchi. Quando l'intera zona diventa rossa sinistro del mouse. Fai clic su "OK".

Consigli e avvertenze

  • Per visualizzare gli oggetti in tre dimensioni, sinistro del mouse sullo strumento "Orbit" che si trova all'interno della barra degli strumenti Inventor standard.