Tutorial per Flash AS3 completamento automatico

June 23

Flash e Actionscript sono linguaggi di programmazione Adobe creati progettati per lavorare mano nella mano. Actionscript consente agli ingegneri del software di scrivere script PHP-like che eseguono funzioni definite in applicazioni Flash. Utilizzando un tipo specifico di classe ActionScript, denominata Completamento automatico, è possibile compilare automaticamente le informazioni utente su moduli Web in base al testo predittivo, o sulla base di testo che possono aver precedentemente inserito nel vostro modulo web.

istruzione

1 Aprire il generatore di applicazione Flash, dove è possibile all'autore ActionScript 3 classi e mettere insieme un modulo che utilizza il completamento automatico.

2 Definire il dizionario dei termini da cui la forma di completamento automatico verificherà. Utilizzare le seguenti righe di codice e modificare i termini, l'aggiunta di linee dictionary.push se necessario, per soddisfare le esigenze del vostro modulo:

dizionario var; Vector. <String> = new Vector <String> ().;

dictionary.push ( "termine Esempio 1");

dictionary.push ( "termine Esempio 2");

3 Un'istanza della classe automatico passando l'ingresso del campo di testo in esso, utilizzando il seguente codice:

var ac: Completamento automatico = new automatico (input_text, dizionario);

4 Aggiungere un ascoltatore di eventi in modo che il campo di modulo sa di dover cercare per il testo viene inserito:

ac.addEventListener (Event.CHANGE, onCompletions);

5 Aggiungere la funzione che riempirà il testo quando ci sono completamenti automatici che possono essere fatte utilizzando il seguente codice:

onCompletions funzione (event: Event): void

{

trace ( "Completamenti per:" + input_txt.text);

for (var i: int = 0; i <ac.completions.length; ++ i)

{

trace (ac.completions [i]);

}

traccia("-------------");

}


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