Come creare un cappello da cowboy in Second Life

May 8

Come creare un cappello da cowboy in Second Life


Il vecchio West è una parte interessante della storia americana. In realtà, il popolare mondo online di "Second Life" ha molte zone occidentali a tema da esplorare, noto come "The Sims", ed i suoi membri possono creare accessori come stivali, corde e cappelli. Con un po 'di fantasia, e le forme di costruzione denominata "prims", è possibile rendere il proprio cappello da cowboy.

istruzione

1 Accedi al tuo account "Second Life". Trovare un posto che ti permette di creare oggetti facendo clic sulla scheda "Mondo" nella parte superiore dello schermo, quindi scegliere "Informazioni sul terreno" e "Opzioni" dal menu che seguono. Posizionare il cursore sul terreno, fare clic destro e scegliere "Create" dal menu a torta. Fare clic sull'oggetto che assomiglia a un cerchio nella finestra pop-up "Modifica" che appare. Quindi fare clic sul terreno ancora una volta, per far apparire il prim - o "rez."

2 Scegliere "Stretch" e "Stretch texture" che si trova vicino alla parte superiore della scatola "Modifica", lasciando tutte le altre caselle deselezionate. Regolare le guide rosso, verde e blu che appaiono in tutto il prim, fino a che non assomiglia a un oggetto sottile di forma ovale. A questo punto, il prim deve essere disteso e circa le dimensioni di un cappello da cowboy all'orlo. Denominare l'oggetto nella casella "Edit", che per questo progetto è "tesa".

3 Creare un nuovo prim sopra l'ovale, ripetendo il processo nella Fase 1. Stretch questa prim nella stessa maniera, fino assomiglia alla parte superiore di un cappello di cowboy. Nome di conseguenza nella casella "Edit". Scegliere "Posizione" nella casella di modifica, e centrarlo sul bordo. Premere e tenere premuto "Shift" sulla tastiera e fare clic destro su ogni prim per evidenziare entrambi. Clicca su "Strumenti", quindi selezionare "Link" dal menu a discesa.

4 Carica una foto di una pelle o tessuto trama di "Second Life", cliccando su "File", quindi "Carica", quindi "immagine". Scegliere la scheda "Texture" nella casella "Edit", e fare clic sul compensato trama simile. Un nome alla immagine caricata nella finestra pop-up che appare, che consente di trovare nel vostro inventario. Una volta individuato, sinistro del mouse sull'immagine, e chiudere la finestra pop-up facendo clic sulla "x". Mentre ancora sotto la scheda "Texture" nella casella "Edit", selezionare le caselle "SELECT" e "Stretch Textures". Regolare le "ripetizioni al viso" frecce, fino a vedere la texture in modo chiaro sul cappello.

5 Fai clic destro sul collegato prims. Scegliere "Altro" dal menu a torta che appare, seguito da "Allega" e "testa". Il tuo avatar camminerà verso la prim, e che attribuirà automaticamente. Fai clic destro sul prim per far apparire la casella "Edit" ancora una volta, e verificare "Position". Usate le frecce per regolare il cappello per adattarsi correttamente. Ora uscire ed esplorare il vecchio West sims in "Second Life".