Come fare una GUI Flash

August 28

Fare un interfaccia grafica utente, o GUI, in Flash trascinando i controlli dal pannello Componenti dell'applicazione per l'area stage. Dopo la creazione di una GUI, è possibile scrivere un programma ActionScript per elaborare l'input da esso. Lo stesso programma può trasmettere le informazioni necessarie per l'utente attraverso i controlli di uscita del modulo interfaccia grafica, come ad esempio una etichetta. Lascia la tua GUI controlla i nomi che descrivano in modo chiaro il loro scopo.

istruzione

1 Clicca comando "Nuovo" del menu "File", quindi fare clic sul link "ActionScript 3.0" fare un progetto con ActionScript. Ciò consentirà di ActionScript per accedere ai controlli del GUI. Fai clic su "OK" per creare il progetto e visualizzare il stage.

2 Fare clic sul menu "Finestra", quindi fare clic sulla voce "Componenti" per visualizzare una tavolozza di controlli si può rendere il modulo GUI con. Fare clic su un controllo Label per selezionarlo, quindi trascinare il controllo sullo stage. Rilasciare il pulsante del mouse per rilasciare il controllo sullo stage.

3 Fare clic sul pannello "Proprietà", che elenca gli attributi che definiscono il comportamento e l'aspetto dei controlli di modulo GUI. Fare clic nella casella "Testo" sotto il titolo "Valore", quindi digitare il testo dirigere l'utente del GUI per compiere una determinata azione. Per esempio, se si sta progettando un modulo di interfaccia grafica che un utente può inserire il suo nome con, digitare "Inserisci il tuo nome e cognome."

4 Fare clic nella casella di testo "Nome", quindi digitare un nome che identificherà il controllo etichetta per il programma ActionScript che elaborano il modulo GUI.

5 Trascinare un controllo "Inserimento di testo" dal pannello "Componenti" per stage, posizionando questo nuovo controllo a destra dell'etichetta appena posizionato. Questo controllo fornisce un modo per l'utente del modulo di interfaccia grafica per inserire testo, ad esempio il suo nome.

6 Tipo di testo predefinito per il controllo "di input di testo" e assegnare questo controllo una maniglia per l'uso in un programma di ActionScript.

7 Trascinare un controllo "Button" nello stage, al di sotto gli altri controlli sul modulo GUI. Questo controllo permette di utente del GUI presentare le sue informazioni al vostro programma ActionScript. Etichetta e aggiungere del testo al pulsante.

8 Fare clic su uno dei controlli che si inserisce nel form, come ad esempio un "Etichetta" o di controllo "Text Input". Trascinare il controllo in modo da uno dei suoi bordi si avvicina al allineando con il bordo di un altro controllo. Flash visualizza una linea guida tratteggiata che indica che scatterà il controllo che state trascinando verso l'altro di controllo se si rilascia il mouse. Questo comportamento indica un modo per posizionare i controlli per creare un accordo unitario che non richiamare l'attenzione su di sé.

9 Premere il tasto "Control" e "Enter" simultaneamente per visualizzare il modulo di interfaccia grafica come utente vedrà.