Come convertire 3D Studio Max oggetti di Poser

December 13

Come convertire 3D Studio Max oggetti di Poser


Poser è uno dei grafica 3D più popolare a livello consumer e programmi di animazione grazie alla sua facilità di utilizzo, prezzo relativamente basso e la vasta gamma di contenuti 3D (libero o in vendita) che può essere aggiunto al programma. Tuttavia, ci sono momenti in cui si potrebbe desiderare un oggetto di scena, come un edificio o un pezzo di mobili che non si può trovare on-line. In questa situazione, alcuni utenti semplicemente fare il modello se stessi utilizzando un programma di modellazione 3D come 3D Studio Max. Ma una volta che il modello è stato creato in studio 3D, si deve arrivare effettivamente in Poser.

istruzione

1 Aprire 3D Studio Max. Selezionare "File" e fare clic su "Apri". Nella finestra di dialogo che si apre, selezionare il file con il modello che si desidera esportare in Poser e aprirlo.

2 Apportare le modifiche dell'ultimo minuto che si desidera apportare al modello ora. Selezionare "File" e fare clic su "Salva".

3 Selezionare "File" e fare clic su "Esporta". Nella finestra di dialogo che si apre, un nome al file e fare il tipo di file "3DS".

4 Aprire Poser. Clicca sulla figura di default nella scena, e premere "Elimina" sulla tastiera per rimuoverlo.

5 Selezionare "File" e scegliere "Importa". Scegliere "3DS" dalle categorie. Nella finestra di dialogo che si apre, cercare il file esportato al punto 3 e aprirlo.

6 Impostare la dimensione al 100 per cento nella finestra di dialogo "Importa" che si apre. Lasciare l'altra impostazione ai valori predefiniti e fare clic su "OK". Il modello verrà visualizzato nella scena.

7 Passare il parametro "Dials" a destra, e regolare la scala del modello di ciò che si desidera.

8 Fare clic sulla scheda "Library" sulla destra per aprirlo. Selezionare la libreria "Prop", e scegliere una cartella che si desidera memorizzare il puntello in. Nella parte inferiore della cartella, cliccare sull'icona "+". Nella finestra di dialogo che si apre, scegliere il modello come l'elemento che si desidera come un oggetto di scena e fare clic su "OK". Il modello può ora essere caricato da "puntelli" in ogni scena.