Come Sovrapporre uno sfondo in un programma 3D

April 27

Come Sovrapporre uno sfondo in un programma 3D


Tre programmi-D, come Blender e Art of Illusion hanno diversi strumenti che consentono agli utenti di rendere i loro oggetti virtuali aspetto più realistico possibile. Una serie di strumenti consente di creare texture e materiali dalle foto digitali. Questi strumenti di texturing forniscono un modo pratico per la creazione di immagini di sfondo per il vostro programma 3-D. Impostazione di un'immagine di sfondo per un programma offre numerosi vantaggi, tra cui fornire un mezzo per tracciare un oggetto esistente per creare un nuovo oggetto da.

istruzione

Creare un immagine di sfondo con Art of Illusion

1 Open Art of Illusion, quindi fare clic sull'icona di dialogo a sinistra dello schermo. La casella servirà come il piano di proiezione per l'immagine di sfondo.

2 Fai clic su "Scene", quindi "texture", seguito da "Nuovo". Tipo "Immagine" per lo sfondo nome dell'immagine, quindi selezionare "procedurale 3-D" dalla casella a discesa.

3 Fai clic su "Inserisci", quindi "Pattern" e "Immagine". Fare doppio clic sulla nuova icona immagine che hai creato, quindi fare clic sul quadratino grigio.

4 Fai clic su "Carica", quindi individuare e fare doppio clic su un file immagine sul vostro PC.

5 Fai clic su "OK" su tutte le finestre di dialogo aperte, quindi trascinare una freccia per l'icona "immagine" per l'icona "diffusa" a destra dello schermo. Questa azione si collega l'immagine che si è scelto con il componente colore diffuso di un oggetto.

6 Fare clic sulla casella per selezionarla, quindi fare clic su "Oggetto" e "Set Texture". Fare doppio clic sull'etichetta "Immagine" per assegnare l'immagine all'oggetto.

7 Premere il tasto "Control-R" per rendere l'immagine di sfondo proiettata sulla scatola.

Impostare un immagine di sfondo con Sketchup

8 Aprire Sketchup, quindi fare clic su strumento "Rettangolo" della barra degli strumenti. Il rettangolo fornisce la superficie di proiezione per l'immagine di sfondo.

9 Trascinare nella finestra di disegno per creare un oggetto muro per proiettare l'immagine di sfondo su.

10 Fare clic sullo strumento secchiello, quindi fare clic sullo strumento "+" ( "Creazione di materiale").

11 Selezionare la casella di controllo "Usa immagine Struttura", quindi individuare e fare doppio clic l'immagine che si desidera impostare come sfondo.

12 Fai clic su "OK", quindi fare clic sul rettangolo dal punto 1 per impostare l'immagine di sfondo su di esso.

Impostare un immagine di sfondo con Blender

13 Aprire Blender, quindi fare clic sull'icona "Shading" della finestra tasto.

14 Fai clic su "Aggiungi nuovo" nella sezione "Collegamenti e Pipeline" del pannello, quindi fare clic sull'icona "Texture" nella pulsantiera.

15 Selezionare "Immagine" dal menu a discesa del pannello "Texture" "tipo di struttura", quindi fare clic sul pulsante "Carica" ​​del pannello "Immagine".

16 Passare alla immagine da utilizzare come sfondo, quindi fare clic su "Seleziona immagine".

17 Premere il tasto "F12" per rendere l'immagine di sfondo.