GTX 260M vs. GTS 360M

August 5

La GTX 260M e GTS 360M sono unità di elaborazione grafica della marca GeForce di produttore di GPU Nvidia. Applicato sul computer portatile personal computer, la Nvidia GTX 260M e la Nvidia GTS 360M sono stati rilasciati nel 2009 e 2010, rispettivamente. Sulla base del prefisso, Nvidia classifica il GTX 260M come una GPU appassionato focalizzati, mentre pone la GTS360M sotto la classificazione di cui sopra come adatto per le attività di gioco per PC e multimediali, come lo streaming video ad alta definizione.

Memoria

Ogni Nvidia GeForce GTX 260M e Nvidia GeForce GTS 360M contiene una certa quantità di memoria, che viene utilizzato per le funzioni video e grafica del computer portatile del PC. Ogni GPU dispone di 1.024 MB o 1 GB, la memoria, che potrebbe o provenire dai computer Double Data Rate Synchronous Dynamic RAM o è incorporato nella carta stessa in conformità con la grafica Double Data Rate standard. La GTX 260M utilizza la terza versione di GDDR o GDDR3. La GTS 360M utilizza l'architettura DDR3, GDDR3 o GDDR3.

Processore e memoria Velocità

Ogni Nvidia GeForce GTX 260M e Nvidia GeForce GTS 360M ha una velocità di clock del processore velocità di clock e la memoria. Il primo sta per il tasso di potenza di elaborazione della GPU, mentre il secondo rappresenta la velocità di funzionamento della memoria. La GTX 260M ha una velocità di clock del processore di punta di 1,375MHz e velocità di clock della memoria di 950MHz. La GTS 360M è più veloce, con una velocità di elaborazione 1.436 MHz velocità massima e la memoria a 2.000 MHz.

Audio video

La Nvidia GeForce GTX 260M e Nvidia GeForce GTS 360M offrono un picco esterno qualità di visualizzazione del computer di 2.048 per 1.536 pixel utilizzando sia visivo del segnale fruttiferi Video Graphics Array analogico o Visual porta interfaccia Dual Link digitale. La presenza di entrambe le porte consente agli utenti di collegare fino a due monitor di computer esterni al PC portatile. Sono disponibili anche l'High Definition Multimedia Interface e DisplayPort, che vengono utilizzati per i contenuti video e audio digitale. Nvidia aggiunge un ingresso audio Sony Philips Digital Interface sulla GTX 260M.

Tecnologia

Ogni Nvidia GeForce GTX 260M e Nvidia GeForce GTS 360M utilizza le interfacce di programmazione 2.1 applicazione DirectX 10.1 e Open Graphics Library per organizzare i propri compiti in base multimediali-. Le GPU hanno anche Hybrid SLI - Scalable Link Interface - la compatibilità per la combinazione di due GPU per una singola uscita, PureVideo per la decodifica di video e post-decodifica, CUDA per migliorare le prestazioni di gioco PC e PhysX per la produzione di effetti realistici nei giochi per PC.