Come texture Un ritratto in Maya

June 2

Autodesk Maya è un software di animazione 3-D che dispone di strumenti per animazioni al computer, video sviluppo del gioco, visualizzazione architettonica o ingegneria, ed effetti speciali per film. Essa ha anche una libreria di texture procedurali 80 sostanze. È possibile utilizzare Maya per creare modelli 3D e aggiungere texture rendendo funzioni di mappatura UV per dare al modello un aspetto più realistico. Attraverso viewport di Maya, è possibile visualizzare o modificare il progetto in base alle proprie esigenze.

istruzione

1 Fai clic su "Start" e "Tutti i programmi", e fare doppio clic su "Autodesk Maya" per avviare il programma Maya.

2 Fai clic su "File" e "Apri" e fare doppio clic sull'oggetto 3-D per il quale si desidera aggiungere texture. Fai clic su "OK".

3 Fai clic su "Texture UV Editor". Fai clic su "Modifica poligoni", "texture" e "Mappatura Automatica" per abbattere le strutture in pezzi lavorabili.

4 Fai clic su "Modifica poligoni", "texture", "proiezione Planar" e "Option Box". Fai clic su "Camera sotto Mapping Direction" a scartare le texture UV sul vostro modello 3-D.