Come compilare un file SWF in FlashDevelop

August 24

FlashDevelop è un open-source ambiente di sviluppo integrato (IDE) si utilizza per scrivere applicazioni Flash, come ad esempio i giochi gratis disponibili su molti siti web. Anche se non è possibile utilizzare direttamente per compilare applicazioni Flash, è possibile connettersi automaticamente agli strumenti necessari sul sistema per costruire i file SWF. Per fare questo, però, è necessario il gratuito Flex SDK di Adobe.

istruzione

1 Chiudere FlashDevelop se lo avete aperto.

2 Scarica il programma gratuito Adobe Flex SDK nella cartella "C: \ Programmi \ FlashDevelop \ Tools \" directory (vedi Risorse).

3 Aprire FlashDevelop. Esso rileva l'esistenza di Flex SDK.

4 Fai clic su "Progetto" e selezionare "Apri progetto" per aprire il progetto.

5 Fai clic su "Progetto" e selezionare "costruire".

In alternativa, è possibile premere il tasto "F8".

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di un progetto pronto per la compilazione, è possibile scaricare un progetto di esempio dalla homepage FlashDevelop.

Articoli Correlati