Tutorial su 3DS Max modificatore

April 5

3DS Max è una potente applicazione di modellazione e animazione 3D venduti da Autodesk. Il contenuto prodotto in 3DS Max appare spesso nei film d'animazione e video games. La suite di strumenti di modellazione in 3ds Max sono particolarmente potente, che fornisce molti modi per l'utente per creare il design lei immagina. Tra i più interessanti e utili di questi strumenti sono i modificatori. Modificatori sono essenzialmente trasforma applicati a un modello di cambiare la sua forma in qualche modo. È possibile applicare più di un modificatore ad un singolo oggetto.

istruzione

1 Avviare l'applicazione 3D Max. Selezionare "File" dal menu in alto e cliccare su "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individuare e aprire il modello a cui si desidera aggiungere uno o più modificatori.

2 Fare clic sul modello nella vista. Vai al pannello in alto a destra e fare clic sulla scheda "Modifica".

3 Fai clic sul menu a discesa "Modifier List" e selezionare quello che si desidera utilizzare dall'elenco, come ad esempio "Bend". Sotto questo, si vedrà sotto controllo "Parametri" per questo modificatore che è possibile regolare. Si vedrà il risultato immediato nella visualizzazione.

4 Aggiungere e modificare il maggior numero di modificatori che vuoi. Vedrete loro ogni elencati con l'oggetto di cui sopra "Parametri", come vengono aggiunti.

5 Pulsante destro del mouse sul modello di cui i modificatori elencati quando si ha il modello il modo in cui si desidera. Selezionare "Comprimi tutto." Fai clic su "Sì" e salvare il lavoro.