Come risolvere uno script ROBLOX

February 9

ROBLOX Luoghi, giochi e luoghi di ritrovo creati dagli utenti, spesso includere script. Gli script, scritti nel linguaggio Lua, modificano il posto in una varietà di modi da emettere un messaggio a trasformare un mattone trasparente in un mattone colorato. Se un utente crea errori al suo posto, il posto spesso non riesce a caricare o è costituito da difetti. Fissare lo script difettoso entro il vostro posto per migliorare l'esperienza del visitatore.

istruzione

1 Visita il ROBLOX posto con uno script difettoso. Fare clic sul pulsante "Modifica" per lanciare l'editor ROBLOX.

2 Passare alla finestra "Explorer" e premere il tasto "+" accanto a "spazio di lavoro". Guardare sotto posto di lavoro per determinare quanti esistono script. Ogni script porta l'icona di un blocco e un nome.

3 Fare doppio clic sul primo script per aprire l'editor di testo.

4 Guardare attraverso lo script per individuare eventuali errori comuni. Gli errori più comuni includono il fatto di non aggiungere "fine" dopo una funzione, fuori luogo "uguale a" segni, errori di battitura e commenti che non hanno la "-" etichetta. Correggere eventuali errori comuni.

5 Premere il pulsante "Play" per testare lo script. Se Luogo contiene ancora uno script rotta, evidenziare e copiare lo script corrente. Eliminare lo script e premere "Play" di nuovo. Se il luogo ora funziona, il problema risiede all'interno dello script corrente. Guardare attraverso lo script con attenzione per individuare potenziali errori. Se la sede non riesce ancora, il problema si trova all'interno di uno script diverso.

6 Continuare a modificare e gli script di test fino a individuare lo script fallimento.

7 Guardate attentamente il copione fallendo. Controllare ogni variabile per gli errori. Una variabile è costituito da un nome, un segno di uguale e un comando. Se l'etichetta variabile manca errori, controllare il resto dello script per assicurarsi di aver digitato il nome della variabile in modo corretto, come ad esempio:

mattone = game.Workspace.Brick

8 Controllare ogni funzione per gli errori. Una funzione consiste dell'etichetta funzione, un nome, tra parentesi, un comando e il tag "fine". Correggere gli errori e fare doppio controllare il resto dello script per assicurarsi di aver digitato il nome della funzione correttamente, ad esempio:

la funzione ciao () - etichetta di funzione, nome, tra parentesi

print ( "ciao") - il comando

end - tag di chiusura

9 Salvare il posto fisso premendo l'icona "Salva".