June 13
"XNA Game Studio" può essere utilizzato per creare una varietà di piattaforme, che vanno dalla Xbox 360 al PC. Una caratteristica essenziale è la possibilità di importare immagini personalizzate nel software di programmazione. Queste immagini consentono di creare personaggi personalizzati e texture per gli oggetti nel mondo di gioco. Per fortuna, l'importazione di una mappa, se si tratta di una mappa di indicazioni o di una mappa immagine, non è diverso da importare un'immagine normale nel software.
1 Aprire il progetto che si desidera aggiungere una mappa al "XNA Game Studio." Il file di codice aperto più di recente viene caricato sul lato sinistro dello schermo e un pannello di navigazione sarà sulla destra.
2 Fai clic destro sulla cartella "Contenuto" dal pannello di navigazione del programma sul lato destro dello schermo. Un elenco di opzioni si espanderà, simile a se si fa click destro di un oggetto sul desktop.
3 Passa il mouse sopra "Aggiungi" e fare clic su "elemento esistente ...." Apparirà una finestra standard di Windows Explorer.
4 Individuare e fare clic sul file di immagine. Una scatola blu metterà in evidenza intorno all'immagine, per indicare che è stata selezionata.
5 Fai clic su "Apri" per aggiungere il file alla libreria. È quindi possibile utilizzare la mappa come molte volte e per qualunque scopo è necessario all'interno del programma.