Come costruire un App Mac

June 24

Come costruire un App Mac


La creazione di un'applicazione per Mac OSX è un faticoso processo che richiede la conoscenza di codifica C Obiettivo, la progettazione e la commercializzazione del prodotto. gli sviluppatori di applicazioni Aspirante Mac devono avere un'idea innovativa che può essere trasformato in una comoda applicazione. Una volta registrato come sviluppatore Apple, le applicazioni possono essere utilizzate in tutti i prodotti Mac. Il kit di sviluppo software offre codici di esempio, la documentazione e le tonnellate di informazioni per i neofiti sviluppatori. Una volta che l'applicazione è in esecuzione, è possibile avere altri testare la vostra applicazione e selezionare una data di uscita.

istruzione

Ideazione

1 Determinare se l'applicazione risolverà un romanzo problema o servire una specifica nicchia (vedi Resource 1 per la ricerca di applicazioni esistenti a App Store di Mac).

2 Scarica e gioca con il maggior numero di applicazioni possibili. Determinare quali funzionalità che si desidera includere nel vostro prodotto.

3 Creare un team di professionisti qualificati che possono servire come ricercatori, project manager, sviluppatori e inserzionisti da familiari, amici e colleghi di lavoro. Assumere gli appaltatori della tecnologia per gli sviluppatori, se necessario.

4 Preparare un accordo di non divulgazione, o di un contratto, per i membri del team per assicurare che le vostre idee non sono rubati.

5 Individuare il target di mercato e includere questo gruppo in ogni fase della progettazione attraverso test utente.

6 Delineare la vostra idea su più fogli di carta standard. Creare almeno un miniature della vostra applicazione per schermo. Esperimento con una varietà di schemi di navigazione.

Design e sviluppo

7 Partecipa al programma sviluppatori di Apple per accedere iOS SDK 4 per lo sviluppo di applicazioni (vedi Resource 2). Inserisci il debito o carta di credito per completare l'iscrizione.

8 Scarica un modello di Photoshop per solidificare il layout (vedi Resource 4). Creare prototipi funzionanti del modello finale utilizzando un software di editing delle immagini.

9 Creare codice C Obiettivo usando Xcode come si inizia a progettare l'applicazione, dal momento che ogni sequenza di vostro disegno richiede la codifica di lavorare.

Promozione

10 Email chi è interessato a vostre settimane di applicazione prima della sua uscita per promuovere il prodotto.

11 Incorporare siti di social media nell'applicazione, come ad esempio le piattaforme Facebook o Twitter, per comunicare con gli utenti e ottenere un feedback.

12 Anticipare più versioni di lanciare una nuova funzione periodica.