Come utilizzare un modificatore della pelle in 3DS Max

July 22

3DS Max è un tridimensionale strumento (3D) di modellazione, animazione e rendering sviluppato da Autodesk. È possibile utilizzarlo per creare modelli 3D e animazioni per qualsiasi cosa, da giochi per computer ai film. Se si desidera creare modelli realistici, è necessario essere in grado di piegare oggetti facilmente ed efficacemente, senza dare l'impressione di artificiosità. Questo si ottiene utilizzando modificatori della pelle di 3ds max. È possibile provare il modificatore pelle piegando un cilindro che contiene un paio di cilindri più piccoli (in qualità di ossa).

istruzione

1 Creare un cilindro. Utilizzare "30" come il suo raggio, "200", come la sua altezza, "20" come i suoi segmenti Altezza, "1", come i suoi segmenti cappuccio e "26", come i suoi lati. Mettere un segno di spunta davanti l'opzione "Smooth".

2 Creare un secondo cilindro con un raggio di "25" e Altezza "48."

3 Pulsante destro del mouse sull'icona "Selezionare e spostare" e digitare "0,0" nella "X", "Y" e "" caselle di testo Z, nella sezione Assoluto mondo. Il secondo cilindro è ora centrata nella parte inferiore del cilindro più grande.

4 Tenere premuto il tasto "Shift" e fare clic sul piccolo cilindro. Modificare il numero di copie di "3" e fare clic su "OK". Si dispone ora di quattro piccoli cilindri.

5 Spostare uno dei cilindretti all'inizio cilindro grande, interno. Posizionare i restanti due cilindretti all'interno del grande cilindro, tra i cilindri superiore ed inferiore.

6 Fare clic sul pulsante "modificatori" e selezionare "Lista modificatore" nel menu a discesa.

7 Fare clic sul pulsante "Aggiungi ossa" e la finestra "Seleziona Ossa" si apre.

8 Fare clic sul pulsante "Tutti" per selezionare tutti i quattro piccoli cilindri e fare clic su "Seleziona" per applicare il modificatore della pelle. I quattro piccoli cilindri sono ora ossa controllabili.

9 Spostare i piccoli cilindri a trasformarsi il grande cilindro. Ruotare i cilindretti per ruotare diverse sezioni del cilindro grande.

Consigli e avvertenze

  • Prima si esegue il rendering del progetto, selezionare tutti i piccoli cilindri, tasto destro del mouse su uno di essi e selezionare l'opzione "Nascondi selezione" per nasconderli.

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