È un piccolo frammentazione soglia meglio?

September 9

È un piccolo frammentazione soglia meglio?


La frammentazione è il processo di rottura un grande flusso di dati in unità più piccole. Nelle comunicazioni la dimensione frammentazione è dettata in due punti. Il primo è a livello di applicazione - può essere a beneficio di una richiesta per avere segmenti di dati di grandi dimensioni o segmenti di dati di piccole dimensioni. L'altro è a livello di rete. Qualunque sia la lunghezza dei dati della rete riceve ha la possibilità di trasportare quel pezzo monoblocco o suddividerlo nelle sezioni più piccole. Entrambi i segmenti di dati piccoli e grandi hanno i loro meriti.

pacchetti di dati

Informazioni e messaggi viaggiano sulle reti e su Internet in una struttura chiamata un pacchetto. I dati viaggiano nel corpo del pacchetto ei programmi che assemblano le intestazioni dei pacchetti put sul fronte sia per descrivere i dati in modo da consentirne il riassemblaggio, nonché per risolverlo. Queste intestazioni rappresentano un overhead sulla trasmissione. Se la soglia di frammentazione è troppo bassa, le intestazioni possono occupare più spazio rispetto ai dati. Dal punto di vista dei dati del programma organizzativi per la trasmissione, i pacchetti più grandi sono più efficienti perché permettono costo delle intestazioni del pacchetto di essere distribuito su un carico di dati più grande, riducendo il carico.

Congestione

Sebbene i dati viaggia come un impulso elettrico ed elettricità corre la lunghezza del filo nel cavo di rete in un istante, nessuna trasmissione può essere consentito di durare troppo a lungo. I pacchetti dati sono stati creati per consentire la condivisione più equa delle risorse di rete. Se un computer vuole inviare 2GB di dati e viene consentito inviare come un flusso continuo, nessun altro computer sullo stesso cavo otterrebbe per inviare dati a lungo - potenzialmente ore. Spezzettamento dati in segmenti più piccoli consente altri computer di saltare ed invia una sezione dei dati tra la trasmissione di ciascun segmento di una grande trasmissione. Questo rallenta il completamento del grande trasferimento di dati, ma permette più computer di inviare dati in un periodo di tempo ragionevole. Le reti non possono permettere grandi pacchetti. La difficoltà è decidere quale lunghezza si qualifica come "troppo grande".

Applicazioni multimediali

Le applicazioni video e audio sono spesso indicati come "streaming"; questo significa che essi non scaricare un file, salvarlo e poi giocare, ma piuttosto ricevono bit del file intero e iniziare a giocare una volta è stato ricevuto una percentuale del file. L'ultimo in "streaming" è applicazioni multimediali interattive: videoconferenza e telefonia via Internet. In questi casi, il trasferimento del suono e immagini deve essere abbastanza breve per permettere una conversazione interattiva avvenire. Applicazioni multimediali hanno soglie di frammentazione di piccole dimensioni. Altre trasmissioni di rete confermare la ricezione di ogni pacchetto e richiedere la ritrasmissione per i dati persi. Applicazioni interattive non hanno avuto tempo per questo. Un pacchetto perso lascia un vuoto di silenzio; il più piccolo che divario è il meno evidente è, così pacchetti di piccole dimensioni sono favoriti.

considerazioni

La soglia di frammentazione di una domanda non limita altre applicazioni. La soglia di frammentazione di una rete, chiamato Maximum Transmission Unit, o MTU, limita tutte le applicazioni che inviano dati attraverso tale rete. Mentre alcune applicazioni preferiscono soglie di frammentazione di piccole dimensioni, MTU della rete deve bilanciare la necessità di condividere equamente le risorse con la necessità di ridurre il sovraccarico.