Problemi di animazione 3D con WPF

July 12

Problemi di animazione 3D con WPF


WPF è l'acronimo di Windows Presentation Foundation. WPF crea grafica 3D in XAML (Xmal) e codice C #. WPF contiene diverse interfacce di programmazione delle applicazioni (API) per la creazione di animazioni tridimensionali.

Risoluzione

WPF utilizza punti di dati per creare una trama. grafica 3D in WPF richiedono molti punti di dati per un'immagine liscia e chiara. Per evitare problemi come l'animazione sfocate in modelli 3D, "Fondamenti di WPF" dice "la migliore metodologia per la programmazione in 3D con WPF è quello di utilizzare un pacchetto di progettazione 3D per creare modelli e reti e poi importarli in WPF." Il modello importato in grado di creare un modello più realistico di trasformare immagini 2D in animazione 3D. Se le immagini 2D vengono utilizzati per creare l'animazione 3D, utilizzare come molte immagini 2D dell'oggetto vita reale possibile. Queste immagini devono essere prese da angolazioni diverse per generare punti di dati più accurati.

2D Editing

Problemi di animazione 3D con WPF

Viewport3D mostra l'animazione in 2D, come gli utenti potrebbero vedere, ma la modifica del modello 3D traverso questo crea problemi.

WPF utilizza la classe Viewport3D di presentare modelli 3D in finestre 2D. I problemi possono verificarsi quando l'immagine viene manipolato. Controllare il modello da più punti di vista al fine di garantire che qualsiasi cambiamento è corretto in tutte le angolazioni. Guarda l'animazione 3D sul sito per cercare un contenuto problema sfiorata quando il grafico è più grande della finestra di visualizzazione. Ridurre i problemi di overflow contenuto diminuendo la dimensione dell'animazione o eliminare testo traboccante.

Problemi Codice

L'importazione di modelli crea anche codice procedurale che può essere modificato, se lo desideri. Secondo "Fondamenti di WPF", "è meglio evitare di modificare la <Finestra> nodo e invece appena messo il <Grid> ed i suoi figli nella vostra applicazione." Esaminare il codice a fondo per ridurre al minimo i problemi. Avere le revisioni del codice con altri programmatori in modo che un altro individuo può prendere problemi. Testare il codice a fondo su tutti i sistemi operativi eventualmente utilizzati e browser per determinare problemi di incompatibilità software. Utilizzare rimozione controfaccia per accelerare l'elaborazione vista senza sacrificare i dettagli. Tuttavia, la rimozione backface richiede la creazione di due viste della geometria 3D che apparirà corretto quando la vista posteriore è visto direttamente dall'utente.

Timer

Problemi di animazione 3D con WPF

timer di animazione possono creare problemi per gli spettatori.

Timer in animazione 3D vengono utilizzati per modificare le animazioni a intervalli specifici. WPF crea animazioni in pixel. controlli di animazione separati da animazione 3D per evitare problemi con i controlli, come pulsanti di arresto e replay. Creare animazioni separate per animazioni 3D che girano a velocità diverse per evitare problemi con i timer. Garantire un flusso regolare di animazione 3D equilibrando il tasso di timer. Una breve animazione 3D può causare ritardi come il computer tenta di caricare viste animazione rinfrescato. Molto lunghi intervalli timer di meno di un decimo di secondo sono rilevabili dall'occhio umano. Utente ha riportato problemi possono includere una scatti o l'aspetto arresto in animazione 3D.

HWNDs

Un HWND è un'API o maniglia (h) per una finestra (WND). "Programmazione WPF" dice "il primo problema è che HWNDs tendono a riempire nel proprio fondo, quindi non è possibile vedere cosa c'è dietro di loro." L'hwnd chiama una finestra per contenere l'animazione, ma è pre-programmato per fornire uno sfondo a meno che il codice di animazione WPF specifica uno dei suoi. Un altro problema è che gli elementi WPF non possono essere posizionati sulla parte superiore di elementi HWND. API di animazione WPF bisogno di sostituire gli elementi HWND o integrarli, senza tentare di sovrapporre loro.